Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X recarsi in sud America, meglio AIR-FRANCE o Iberia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    X recarsi in sud America, meglio AIR-FRANCE o Iberia

    Chi ha viaggiato s? dirmi chi ? pi? pratica tra Iberia e Air France
    nel senso,come organizzazione voli,aeroporto,aereo,servizio su aereo ecc.

    A parigi non sono mai stato ? complicato orientarsi nell'aereoporto,
    i francesi parlano solo francese?

    Io ho esperienza di Madrid,Lisbona,Ibiza,Palma,Londra, ecc.
    ma no ni parigi.


    Chi ha qualche dritta

  • Font Size
    #2
    Non sono mai stato in sud america...ma mia zia a dicembre ? andata a buenos aires con air france mi ha detto che si ? trovata una meraviglia...

    Comment


    • Font Size
      #3
      vai con Iberia, il Sud America è praticamente appannaggio della compagnia di bandiera spagnola

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ducaluca View Post
        vai con Iberia, il Sud America ? praticamente appannaggio della compagnia di bandiera spagnola
        Ho gi? viaggiato con iberia,nulla di ch? non ne posso parlare male,
        ma siccome la differenza di costo con Air France ? minima 20?
        e non ho mai preso air france mi chiedevo che servizio aveva.......

        Mi reco spesso in sud america ho preso
        IBERIA
        TAM
        AIR EUROP
        TAP

        Mai
        Air France
        Brithish

        chi ha viaggiato con questa mi s? dire

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho preso Iberia per la prima volta quest'estate...per andare a Cuba ho volato su un Airbus 340-300...molto vecchio ma tenuto abbastanza bene...quello che mi ha lasciato molto perplesso, e che mi ha fatto mettere una croce su Iberia nel limite del possibile...è l'equipaggio di cabina, ma si sa, io guardo molti aspetti tecnici che il passeggero medio probabilmente non vede nemmeno...a parte la svogliatezza e la poca professionalità, astio nei confronti del passeggero, addirittura uno mi ha dato un calcio sul piede per farmelo mettere davanti al mio posto, visto che avevo steso le gambe 5 minuti nel corridoio per stiracchiarmi un pò, dopo 6 ore di volo...bastava chiederlo...quando poi nessuno ha detto niente se un paio si sono alzati per andare in bagno col segnale delle cinture acceso...nessuno si è accorto che qualcuno ha fumato in bagno, abbiamo avvertito noi l'assistente di volo più vicino...in decollo ho visto il sacchetto dell'immondizia appeso alla leva di armo/disarmo della porta...non ho visto fare uno che fosse uno security check (controllare che tutti abbiano le cinture e i bagagli a mano siano al loro posto) prima del decollo e dell'atterraggio...tendine abbassate in atterraggio e in decollo...e valigette e borse lasciate tranquillamente sul grembo del passeggero/proprietario...senza fargliele mettere sotto il sedile davanti...

          bah...

          Air France...impeccabile...
          Last edited by Ayrton; 04-02-09, 11:31.

          Comment


          • Font Size
            #6
            I francesi parlano solo francese.... ammeno che.... non sei un fico e chiedi informazioni a belle ragazze con una gentilezza spaventosa, scusandoti se stai parlando in inglese... io facendo cosi rimediavo sempre colazioni e pranzetti gratis

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by macicca View Post
              I francesi parlano solo francese.... ammeno che.... non sei un fico e chiedi informazioni a belle ragazze con una gentilezza spaventosa, scusandoti se stai parlando in inglese... io facendo cosi rimediavo sempre colazioni e pranzetti gratis
              su Air France....Colazioni e Pranzi SONO gratis....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ayrton View Post
                io ho preso Iberia per la prima volta quest'estate...per andare a Cuba ho volato su un Airbus 340-300...molto vecchio ma tenuto abbastanza bene...quello che mi ha lasciato molto perplesso, e che mi ha fatto mettere una croce su Iberia nel limite del possibile...? l'equipaggio di cabina, ma si sa, io guardo molti aspetti tecnici che il passeggero medio probabilmente non vede nemmeno...a parte la svogliatezza e la poca professionalit?, astio nei confronti del passeggero, addirittura uno mi ha dato un calcio sul piede per farmelo mettere davanti al mio posto, visto che avevo steso le gambe 5 minuti nel corridoio per stiracchiarmi un p?, dopo 6 ore di volo...bastava chiederlo...quando poi nessuno ha detto niente se un paio si sono alzati per andare in bagno col segnale delle cinture acceso...nessuno si ? accorto che qualcuno ha fumato in bagno, abbiamo avvertito noi l'assistente di volo pi? vicino...in decollo ho visto il sacchetto dell'immondizia appeso alla leva di armo/disarmo della porta...non ho visto fare uno che fosse uno security check (controllare che tutti abbiano le cinture e i bagagli a mano siano al loro posto) prima del decollo e dell'atterraggio...tendine abbassate in atterraggio e in decollo...e valigette e borse lasciate tranquillamente sul grembo del passeggero/proprietario...senza fargliele mettere sotto il sedile davanti...

                bah...

                Air France...impeccabile...
                Tu che sai allora l'ereoporto di parigi ? facile orientarsi,
                io non parlo francese, ed i francesi hanno il vizio di parlare solo francese,
                con iberia non mi sono trovato male anzi,mi davano in quantita
                bibite e biscotti ecc. Aereoporto di Madrid Bellissimo
                TAP buona ma pi? spartana
                Air Europe Buoni aerei servizio al minimo per?

                Sono tentato da Air france, chi ci ha viaggiato, mi dice del servizio
                come si mangia,che danno,se chiedi qualcosa lo danno, ecc
                Aereoporto a parigi ecc

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mia figlia ? andata in messico a natale ha viaggiato con delta(americana)...non si ? trovata male....mio padre ?la prima volta che la usa...d solito iberia e ne parla un gran bene.
                  p.s.delta x il messico fa scalo ad atlanta....iberia ovviamente madrid....parlo da milano...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ayrton View Post
                    io ho preso Iberia per la prima volta quest'estate...per andare a Cuba ho volato su un Airbus 340-300...molto vecchio ma tenuto abbastanza bene...quello che mi ha lasciato molto perplesso, e che mi ha fatto mettere una croce su Iberia nel limite del possibile...? l'equipaggio di cabina, ma si sa, io guardo molti aspetti tecnici che il passeggero medio probabilmente non vede nemmeno...a parte la svogliatezza e la poca professionalit?, astio nei confronti del passeggero, addirittura uno mi ha dato un calcio sul piede per farmelo mettere davanti al mio posto, visto che avevo steso le gambe 5 minuti nel corridoio per stiracchiarmi un p?, dopo 6 ore di volo...bastava chiederlo...quando poi nessuno ha detto niente se un paio si sono alzati per andare in bagno col segnale delle cinture acceso...nessuno si ? accorto che qualcuno ha fumato in bagno, abbiamo avvertito noi l'assistente di volo pi? vicino...in decollo ho visto il sacchetto dell'immondizia appeso alla leva di armo/disarmo della porta...non ho visto fare uno che fosse uno security check (controllare che tutti abbiano le cinture e i bagagli a mano siano al loro posto) prima del decollo e dell'atterraggio...tendine abbassate in atterraggio e in decollo...e valigette e borse lasciate tranquillamente sul grembo del passeggero/proprietario...senza fargliele mettere sotto il sedile davanti...

                    bah...

                    Air France...impeccabile...
                    alla luce di ci?... direi allora Air France

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ayrton View Post
                      su Air France....Colazioni e Pranzi SONO gratis....
                      Io sulla tratta europa sud america, sempre avuto due ristori,che si trattasse
                      di cena e colazione, e pranzo e cena, in base all'orario!

                      E' normale!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by DevilR1 View Post
                        Tu che sai allora l'ereoporto di parigi ? facile orientarsi,
                        io non parlo francese, ed i francesi hanno il vizio di parlare solo francese,
                        con iberia non mi sono trovato male anzi,mi davano in quantita
                        bibite e biscotti ecc. Aereoporto di Madrid Bellissimo
                        TAP buona ma pi? spartana
                        Air Europe Buoni aerei servizio al minimo per?

                        Sono tentato da Air france, chi ci ha viaggiato, mi dice del servizio
                        come si mangia,che danno,se chiedi qualcosa lo danno, ecc
                        Aereoporto a parigi ecc
                        io mi sono sempre orientato bene, in ogni caso agli help desk parlano anche inglese...

                        Originally posted by kawafan View Post
                        mia figlia ? andata in messico a natale ha viaggiato con delta(americana)...non si ? trovata male....mio padre ?la prima volta che la usa...d solito iberia e ne parla un gran bene.
                        p.s.delta x il messico fa scalo ad atlanta....iberia ovviamente madrid....parlo da milano...
                        Delta ? spettacolare...ogni volta che devo andare negli USA...scelgo Delta..e secondo me ? un bene che ci sia il volo diretto oltreoceano e poi volo interno...almeno sei di l?, per qualsiasi problema, Atlanta ? l'aeroporto col maggior numero di movimenti giornalieri del mondo....se perdi un volo, non fai fatica a trovarne un altro...se a Madrid hai qualche problema, probabilmente dovrai attendere almeno un giorno per esser riprotetto..

                        Originally posted by DevilR1 View Post
                        Io sulla tratta europa sud america, sempre avuto due ristori,che si trattasse
                        di cena e colazione, e pranzo e cena, in base all'orario!

                        E' normale!
                        appunto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by DevilR1 View Post
                          Tu che sai allora l'ereoporto di parigi ? facile orientarsi,
                          ? da un p? che non volo Air France (preferisco Lufthansa) ma vai tranquillo.. i segnali dei cartelli in aeroporto sono sempre bi-lingue: lingua della nazione e inglese

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kawafan View Post
                            mia figlia ? andata in messico a natale ha viaggiato con delta(americana)...non si ? trovata male....mio padre ?la prima volta che la usa...d solito iberia e ne parla un gran bene.
                            p.s.delta x il messico fa scalo ad atlanta....iberia ovviamente madrid....parlo da milano...

                            Vabb? di Delta s? la prende sempre mia zia, dagli USA!

                            Ma io vorrei sapere di AIR FRANCE nessuno ha volato con Air France
                            su tratta intercontinentale o nello specifico Parigi Sud america!
                            Vorrei sapere del servizio sull'aeromobile,servizio a terra,limite
                            bagagli (so che sono molto fiscali aoltre il limite si paga)
                            con iberia e altre non mi han fatto mai questione!

                            Addirittura la mia ragazza, 60Kg di bagagli,sapete le donne come sono
                            per un viaggio si devono portare casa dietro!

                            L'addetto le f? "ma signorina ? un p? tanto" e lei senza batter ciglio
                            "ci sono dei regalini "biscottini"" l'addetto si ? fatto una risata
                            e le ha detto "v? bene" e poi una battuta............

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ayrton View Post

                              Delta ? spettacolare...ogni volta che devo andare negli USA...scelgo Delta..e secondo me ? un bene che ci sia il volo diretto oltreoceano e poi volo interno...almeno sei di l?, per qualsiasi problema, Atlanta ? l'aeroporto col maggior numero di movimenti giornalieri del mondo....
                              non ? mica l'O'Hare di Chicago l'aeroporto con pi? movimenti giornalieri ? mi avevan detto cos?....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X