io sono per le bionde invece

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Meglio le more o le bionde??

Collapse

X
- 

dovrei cadere in ipnosi per ricordarmele tutteOriginally posted by bratz View PostFr? mettiamola cos?...
nella tua vita ci son state pi? bionde o pi? more?
 cmq quelle con cui mi sono messo insieme forse piu' more ma solo perch? sono piu' diffuse, in ogni caso fisicamente praticamente tutte fotocopie quelle ufficiali, microdonne magrettine e prive di pelo ? cio' che conta

Comment
 - 

si per? te mi devi spiegare come cacchio fai a vedere il pelo in anticipo.....Originally posted by ponteHRC View Postdovrei cadere in ipnosi per ricordarmele tutte
 cmq quelle con cui mi sono messo insieme forse piu' more ma solo perch? sono piu' diffuse, in ogni caso fisicamente praticamente tutte fotocopie quelle ufficiali, microdonne magrettine e prive di pelo ? cio' che conta
Io adoro la brasiliana, ma ogni volta ? sorpresa e si passa da anni 70 a glabre... diciamo che mi faccio delle autoscommesse con me stesse cercando di immaginare il tipo ( e quanto ci rimango di merda quando trovo quelle non curate
)

Comment
 - 

beh intanto sopraciglia curate, braccia e gambe depilate gia' fanno ben sperare... al primo sondaggio poi parte la fase SCANSIONE... valutazione di tutti i parametri con telemetria collegata a: naso, lingua, occhi, mani
la sera quando la riporti a casa appena scende dalla MIA TORPRELUDE BLU ( POPI POPI ) esce lo scontrino con la curva di coppia sugli assi cartesiani che stabilisce se devo uscirci ancora al fine di mettrmici insieme o fare progressivamente lo scazzato fino al .. eh mi spiace... ( eh mi spiace = a sporca bavvaff... che per sporca non significa che non si lava.. ma che non è curata.. inzomma, un cia' robba , un cia' sostanza !)Last edited by ponteHRC; 04-02-09, 19:17.
Comment
 - 

- 

- 

per me dipende dalla ragazza! io nn sono di parte perchè sono castano chiaro, ma sono stata castana scura, rossa (rosso delicato) e biondina!
per me la bionda di solito (intendo quella naturale) è più fine a vedersi, più delicata, la mora è un pò più meridionale come tipo..
ma cmq in assoluto direi che son belle le ragazze naturali, more o bionde che siano.. le rosse non mi piaccion tanto come tipe perkè è un colore difficile da portare, spesso involgarisce, e cmq se sei naturale devi esser davvero bella di viso per portarlo bene.

Comment

X

(more) 

, .............. ma sposano le more.

Comment