Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in assoluto le more, mi piacciono molto di più....se poi con gli occhi chiari è finita...mi innamoro, la concentrazione maggiore di questa tipologia di donna l'ho trovata a copenhagen, e infatti non volevo più tornare, peccato che avevo solo 17 anni
io noto ke quando incrocio una bionda giro SEMPRE la testa x guardare e capire com'è, mentre le more attraggono meno la mia attenzione e curiosità.
Poi però preferisco le more, cioè le donne che "mi fanno uscire pazzo" ke siano della TV o viste in giro sono sempre more.
In particolare mora e occhi scuri mi strega ed ipnotizza
per alexander king che gli uomini preferiscano le bionde ? dovuto al fatto che, apparentemente, capelli chiari, carnagione delicata ed espressione infantile rappresentano l'apice di una fragilit? che ogni uomo desidera violare
Comment