Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mute Le 2 Cifre
Collapse
X
-
Joker...."Generale!!"( e ora col razzo che vi sblocco.....(ora arriverà qualche nonnaccio dello scaglione del 1928 tipo il vichi
a sbloccare e andremo avanti all'infinito
)
Comment
-
-
Originally posted by Cimo77 View PostJoker...."Generale!!"( e ora col razzo che vi sblocco.....(ora arriver? qualche nonnaccio dello scaglione del 1928 tipo il vichi
a sbloccare e andremo avanti all'infinito
)
Originally posted by Cimo77 View Postah bene abbiamo un sovversivo....Guarda caso ci sono le turche del corpo di guardia da pulire...
Comment
-
Burbette a posto................burbette azione!!!!!!!!!!
no....blok.....no.....azione....no....blok.....no. ....azione....no....blok.....no.....azione.....no. ...blok.....no.....azione...
Burbette.....at-tenti!
Onori..............al 6? scaglione 1982!!!!!
[YOUTUBE]utfR_Rdn7Ck[/YOUTUBE]
Burbette.............ri-poso!
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostBurbette a posto................burbette azione!!!!!!!!!!
no....blok.....no.....azione....no....blok.....no. ....azione....no....blok.....no.....azione.....no. ...blok.....no.....azione...
Burbette.....at-tenti!
Onori..............al 6? scaglione 1982!!!!!
[YOUTUBE]utfR_Rdn7Ck[/YOUTUBE]
Burbette.............ri-poso!
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao
non sento MENO
dopdodich? per le reclute oggi si marcia;
per l'Artiglieria Apina, a gruppi di 3;
2 serventi al pezzo ed uno all'obice
preparare ed abbeverare i muli
ettore
Presente!!
Artigliere nella terza Brigata Lanciamissili Aquilea
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postah bene abbiamo un sovversivo....Guarda caso ci sono le turche del corpo di guardia da pulire...
I vantaggi di far naja a 26 anni, da laureato...
Comment
-
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostEhm, veramente la "burba" in questione lavorava nell'ufficio maggiorit?, le vostre licenze in firma dal colonnello le porto io....magari mi potrei distrarre e perdere qualche foglietto...
I vantaggi di far naja a 26 anni, da laureato...
Tu l'hai fatta nel 2000???
Io 6? 95 ... copriti che fa freddo
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostDunque... facciamo 2 conti ...
Tu l'hai fatta nel 2000???
Io 6? 95 ... copriti che fa freddofamogli fare il ganzo coi foglietti.. la prima volta che "per sbaglio" passer? dal corpo di guardia gli facciamo scontare tutto
NESSUNA PIET? PER GLI IMBOSCATI IN UFFICIO ....Gasseee
Comment
X
Comment