Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la casa non ? il bene primario per eccellenza?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma l'ufficiale giudiziario mica esce a caso.....

possono iscriverti un'ipoteca sulla casa e davanti al giudice chiedere o il rimborso o la messa all'asta dell'immobile.
    Poi se non si paga,portate le prove a discolpa o altro,forse il giudice autorizza l'esproprio...ch ein italia dall'inizio del procedimento ? in media di 7 anni....quindi...

l'unica palla come per l'auto che ,anche pagando, rischi che la cancellazzione dell'ipoteca sull'auto o sulla casa sia piu costosa della multa stessa...ma sono casi rari..alla fine ? perch? la gente non pagava da un pezzo dopo diversi solleciti....

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      in questo caso mi vien da dire... e speriamo
      Ess? io ci metto i forconi

Originally posted by Anima998 View Post
      quoto...e aggiungo....speriamo!
      Aggiungo la tanica

Originally posted by cocis View Post
      non avete visto la puntata di mimandarai3 la'ltro giorno .. auto e case bloccate o ipotecate x false cartelle pazze ...
      Cocis manca il link hihihihihih

Comment

• Font Size
        bhe non c'? da stupirsi...? il nuovo pacchetto anti crisi, i migliori infatti la superano gli altri no

Comment

• Font Size
          Originally posted by syd87 View Post
          bhe non c'? da stupirsi...? il nuovo pacchetto anti crisi, i migliori infatti la superano gli altri no
          La teoria del branco.

In un branco di gazelle, quando vengono attacate dai leoni, le prime a cadere sono quelle piu deboli ed indifese. Non le piu forti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mano View Post
            ma l'ufficiale giudiziario mica esce a caso.....

possono iscriverti un'ipoteca sulla casa e davanti al giudice chiedere o il rimborso o la messa all'asta dell'immobile.
            Poi se non si paga,portate le prove a discolpa o altro,forse il giudice autorizza l'esproprio...ch ein italia dall'inizio del procedimento ? in media di 7 anni....quindi...

l'unica palla come per l'auto che ,anche pagando, rischi che la cancellazzione dell'ipoteca sull'auto o sulla casa sia piu costosa della multa stessa...ma sono casi rari..alla fine ? perch? la gente non pagava da un pezzo dopo diversi solleciti....
            qui te la quoto sapevo anche io fosse cos?

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              La teoria del branco.

In un branco di gazelle, quando vengono attacate dai leoni, le prime a cadere sono quelle piu deboli ed indifese. Non le piu forti.

darwinismo che mostra qualche falla: il pi? forte verr? sempre attaccato da uno pi? forte

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                E' un po come la macchina che mettono all'asta per una percentuale RIDICOLA di alcool nel sangue .

Stanno tirando parecchio la corda ... poi succede qualcosa !
                Secondo me succede che quello paga i 5 mila per non farsi vendere la casa, e poi gli fa causa per i danni (e la vince cappotto Peccato che la vince dopo degli anni )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  darwinismo che mostra qualche falla: il pi? forte verr? sempre attaccato da uno pi? forte
                  ma sai che io invece qua ho sempre visto i pi? forti allearsi con quelli piu forti ancora? si vede che i sapiens so specie apparte (brutta specie)

Comment

• Font Size
                    ma sai che io invece qua ho sempre visto i pi? forti allearsi con quelli piu forti ancora? si vede che i sapiens so specie apparte (brutta specie)
                    vero
                    ma alla fine speso subentra l'animalesco homo homini lupus

ovviamente nei "sottoumani" per dirla alla Gabel

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      E' un po come la macchina che mettono all'asta per una percentuale RIDICOLA di alcool nel sangue .

Stanno tirando parecchio la corda ... poi succede qualcosa !
                      Quoto e, a sto punto, spero che accada per davvero qualcosa..
                      Finch? si trattava di subire qualche sopruso o truffa o simili era un conto.
                      Ormai non si scherza pi?, la gente comincia a perdere il lavoro ed ? quando perdi tutto che cominci a reagire in maniera anche violenta..

Staremo a vedere, l'unica cosa che mi consola ? che le grandi "prese di coscienza" hanno sempre portato ad un miglioramento tangibile sia nei concetti che nelle forme (la rivoluzione francese che mise fine alla monarchia per una pi? illuminata repubblica, il ventennio fascista che ha avuto come epilogo la nascita della costituzione italiana etc etc..)

Stiamo a vedere..

Comment

• Font Size
                        zitti che campo anche su questo io

Comment

• Font Size
                          Tra l'altro , OT , oggi sono venuto a conoscenza di un altra Italianita' riguardo alla cassaintegrazione
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 05-02-09, 19:47.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marlun View Post
                            zitti che campo anche su questo io
                            recupero crediti? o vendi le case?

Comment

• Font Size
                              recupero crediti? o vendi le case?

diciamo che sono un acquirente delle aste

Comment

• Font Size
                                il bello ? che l'articolo dice che questa ? una delle novit? introdotte dal
                                "decreto anticrisi"
                                Non ho capito come aiuta gli italiani a uscire dalla crisi...
                                Forse solo gli italiani proprietari di agenzie immobiliari...
                                Last edited by Michele76; 06-02-09, 07:15. Reason: firma obsoleta rimossa

Comment

X
                                Working...
                                X