Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La caduta degli dei

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La caduta degli dei

Una notizia sconcertante ha turbato l'animo di due persone, il sottoscritto e un illustre membro del forum. Una leggenda vivente, un autentico esempio per tutti gli utenti del forum ha infatti dichiarato, senza vergognarsene, di gradire scarpe e cintura pitonate, color rosso intenso, insieme a una cravatta rosso mattone. Il tutto su camicia bianca e vestito blu.. manca solo il naso da clown e ci siamo..

Io sono allibito.

• Font Size
    MA TU SCRIVI QUI SOLO PER DIRE STE COSE!! HA PARLATO L'UOMO KE SI PRESENTA CON LA POLO ROSA CON IL COLLETTO SU E I JEANS ATTILLATI!!!
    HAHAAHAHAH
    tvb

Comment

• Font Size
      O MIO ***

ora passer? la notte insonne al pensiero di cotanto orrore

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        MA TU SCRIVI QUI SOLO PER DIRE STE COSE!! HA PARLATO L'UOMO KE SI PRESENTA CON LA POLO ROSA CON IL COLLETTO SU E I JEANS ATTILLATI!!!
        HAHAAHAHAH
        tvb
        Ma il rosa non ? un po demod?? Ora va il melanzana

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          HAHAAHAHAH
          tvb
          beh cara mia scusa ma io mi so vestire non bene, di pi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            Ma il rosa non ? un po demod?? Ora va il melanzana
            il rosa non muore mai

Comment

• Font Size
              Originally posted by andreafitta View Post
              il rosa non muore mai

sar?

Comment

• Font Size
                ma vai a cagarti nelle mutande...a te le cozze di ieri sera al ristorante ti han fatto male!!!!!!!!
                cosa vuoi capire tu di vestiti...e comunque le scarpe e la cintura sono rosso rubino..cos? come la cravatta,solo che la cravatta ? un pelo pi? chiara e la cosa non mi garba,speriamo trovino quella esatta!!
                comunque faccia da culo di cane da caccia,sabato ho la prova del vestito e mi faccio fare una foto,vedrai che bello che sono,e comunque ho dalla mia il fatto che sono bello e con un fisico perfetto e quindi tutto mi sta bene
                qualche dubbio c? e infatti spero arrivi presto sabato..il fatto ? che le scarpe non si toccano,,son troppo belle,solo che se non metto la cintura e cravatta rossa non saprei come abbinarle.,,ma parlare con te ? inutile,sei sempre stato abituato a coprirti e non a vestirti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  ma vai a cagarti nelle mutande...a te le cozze di ieri sera al ristorante ti han fatto male!!!!!!!!
                  cosa vuoi capire tu di vestiti...e comunque le scarpe e la cintura sono rosso rubino..così come la cravatta,solo che la cravatta è un pelo più chiara e la cosa non mi garba,speriamo trovino quella esatta!!
                  comunque faccia da culo di cane da caccia,sabato ho la prova del vestito e mi faccio fare una foto,vedrai che bello che sono,e comunque ho dalla mia il fatto che sono bello e con un fisico perfetto e quindi tutto mi sta bene
                  qualche dubbio cè e infatti spero arrivi presto sabato..il fatto è che le scarpe non si toccano,,son troppo belle,solo che se non metto la cintura e cravatta rossa non saprei come abbinarle.,,ma parlare con te è inutile,sei sempre stato abituato a coprirti e non a vestirti
                  senti il bue che da del cornuto all'asino... ti ho detto scarpe e cintura marrone! e cravatta da cerimonia! il rosso della cravatta farà a pugni con la tua faccia lampadata! fai almeno questa prova, poi alla fine della giornata dirai "volevo fare un ringraziamento particolare al fikka che mi è stato vicino e mi ha evitato figure di merda"

tra l'altro tu hai detto vestito blu.. voglio solo sperare che sia un blu intenso e non un blu checca come piace a te
                  Last edited by Vulture; 05-02-09, 17:02.

Comment

• Font Size
                    ma cmq fitta con il pantalone da sposo del completo ke è tipicamente morbido sulle scarpe e con la giacca sopra sia cintura ke scarpe saranno comunque non in evidenza come se messe con i jeans e la tshirt... daranno allo sposo un tocco di eccentrico ke nel giorno più importante della sua vita si potrà anche permettere no??

Comment

• Font Size
                      bhuahahahaha quindi il post ? riferito a Diego... nhuahahahahahaha

Comment

• Font Size
                        So che non dovrei intromettervi e che sono cose vostre.....pero'...questi colori sgarcianti....ho sempre pensato che l'abbigliamento attillato in gioventu' lasciasse intravedere vilta' fisico e ormoni....ora che vado sui 30 e penso anche voi.....ora ci si valorizza con i colori..........se ti metto il cartello dare precedenza appeso al collo e il fazzolettino verde sulla giacca...un semaforo paro paro...

Comment

• Font Size
                          ma chi è ....??

il dottor detroit ????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andreafitta View Post
                            Una notizia sconcertante ha turbato l'animo di due persone, il sottoscritto e un illustre membro del forum. Una leggenda vivente, un autentico esempio per tutti gli utenti del forum ha infatti dichiarato, senza vergognarsene, di gradire scarpe e cintura pitonate, color rosso intenso, insieme a una cravatta rosso mattone. Il tutto su camicia bianca e vestito blu.. manca solo il naso da clown e ci siamo..

Io sono allibito.
                            beh, il colmo dell'eleganza ? trovare un accordo fra cose di cattivo gusto!

Comment

• Font Size
                              Kaspita, con che accostamenti azzardati si cimenta il Golf! proprio nel giorno in cui dovrebbe essere al massimo dell'eleganza...

[YOUTUBE][/Yhttp://www.youtube.com/watch?v=DWC5mA-0ZCcOUTUBE]
                              Last edited by alexab13; 05-02-09, 18:44.

Comment

X
                              Working...
                              X