Mi rendo conto che buona parte di quelli che frequentano questo forum magari non sanno neppure cos?? Freeway Magazine comunque, se non lo sapete, ve lo dico io. E? una rivista dedicata a quelli che amano le bicilindriche custom, in particolare le Harley. Immagino gi? le facce schifate di qualcuno per?, se ce la fate a resistere, nella sezione ?Culo piatto? del numero di Settembre hanno pubblicato il racconto di un fine settimana di Luglio in cui sono andato ad un raduno in Germania per moto di tutti i tipi. E vi posso garantire che c?erano delle street fighter niente male. Considerato che al raduno c?erano un mucchio di ragazze, di cui una discreta percentuale single, se l?anno prossimo volete accodarvi io penso proprio che ci torner? (e sar? la mia quarta volta)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
piccola botta di vanit?
Collapse
X
-
-
Re: piccola botta di vanit?
Originally posted by nonno enioMi rendo conto che buona parte di quelli che frequentano questo forum magari non sanno neppure cos?? Freeway Magazine comunque, se non lo sapete, ve lo dico io. E? una rivista dedicata a quelli che amano le bicilindriche custom, in particolare le Harley. Immagino gi? le facce schifate di qualcuno per?, se ce la fate a resistere, nella sezione ?c**o piatto? del numero di Settembre hanno pubblicato il racconto di un fine settimana di Luglio in cui sono andato ad un raduno in Germania per moto di tutti i tipi. E vi posso garantire che c?erano delle street fighter niente male. Considerato che al raduno c?erano un mucchio di ragazze, di cui una discreta percentuale single, se l?anno prossimo volete accodarvi io penso proprio che ci torner? (e sar? la mia quarta volta)
Comment
X
Comment