Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ci vuole un moderatore che abbia le mani in pasta, che sappia quello che dice, e che sappia cosa rispondere agli utenti che aprono post.
Io sono poco tecnico ma molto appassionato, e mi ritrovo spesso a leggere delle castronerie enormi che vanno al di l? anche della meccanica e delle fisica a volte. Raramente qcuno interviene a mettere in chiaro le cose.
Senza nulla togliere a Steva, che ha sempre fatto il suo dovere, ma forse da solo non riesce a tenere testa alla moltitudine di post aperti!
Mi affido al gran consiglio dei moderatori....per magari risolvere questa cosa!
Purtroppo tanta gente simpatica e di buon cuore che purtroppo pu? solo raccontare la sue personale esperienza e che la propone come se sempre fosse la soluzione.
Non voglio offendere nessuno, e potete benissimo cazziarmi se ho scritto delle cazzate!
Sicuramente ci sono tante persone estremamente competenti che sono registrate.... ma magari di queste la maggior parte non entra praticamente mai a postare. Quindi credo che invece che cercare il super mega meccanico famosissimo, il supercampione sia meglio trovare qcn che sia abbastanza affidabile nelle conoscenze, ma che soprattutto sia presente! Sarebbe bello avere come moderatore il meccanico di valentino rossi, ma se poi non c'? mai ? delle palle...
concordo in pieno.....solo che non vedo nessuno in grado di ricoprire tale ruolo...alem ? molto preparato ma non so sia in grado di andare oltre la manutenzione della moto(nel senso di aprire il motore, leggi meccaniche, ecc...).....di quelli che leggo abitualmente mi pare ben preparato Aran Banjo...ma scrive poco purtroppo...
Comment