Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto ASSEN

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto ASSEN

X il mio compleanno mia moglie mi ha regalato i biglietti x andare a vedere le motogp ad assen il 27 giugno(nostro primo anniversario) volevo sapere se qualcuno c era stato x avere qualche consiglio su che tribuna scegliere. grazie a tutti

• Font Size
    hai una cognata libera?

Comment

• Font Size
      non ti posso essere utile ma ti dico solo che hai ricevuto proprio un bel regalo

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        non ti posso essere utile ma ti dico solo che hai ricevuto proprio un bel regalo

Comment

• Font Size
          grazie a tutti! nessuno può essermi d aiuto???

Comment

• Font Size
            Originally posted by teosanvi View Post
            X il mio compleanno mia moglie mi ha regalato i biglietti x andare a vedere le motogp ad assen il 27 giugno(nostro primo anniversario) volevo sapere se qualcuno c era stato x avere qualche consiglio su che tribuna scegliere. grazie a tutti
            un consiglio ? portati l'ombrello.
            Per le tribune io rimarrei in zona "S" prima del traguardo, storicamente succede sempre qualcosa che cambia la gara.

Comment

• Font Size
              sono stato ad assen due volte, nel 98 e 99 (in moto), però andai a vedere l'unico vero campionato mondiale di moto, la SBK.

c'era ancora il circuito LUNGO e si poteva andare ovunque.

per la GP non so come sarà organizzato, però tutt'intonro alla zona di "ritorno" (opposta al traguardo) c'era tutta una collina rialzata senza tribune che permetteva di vedere alla grande.

spero sia rimasto uguale.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Biker View Post
                un consiglio ? portati l'ombrello.
                Per le tribune io rimarrei in zona "S" prima del traguardo, storicamente succede sempre qualcosa che cambia la gara.
                sono gi? esaurite quelle! c ? posto alla 2? curva dopo il traguardo si chiamano TT WORLD e ossenbroken (nn sono sicuro)

Comment

X
                Working...
                X