X il mio compleanno mia moglie mi ha regalato i biglietti x andare a vedere le motogp ad assen il 27 giugno(nostro primo anniversario) volevo sapere se qualcuno c era stato x avere qualche consiglio su che tribuna scegliere. grazie a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto ASSEN
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
Originally posted by teosanvi View PostX il mio compleanno mia moglie mi ha regalato i biglietti x andare a vedere le motogp ad assen il 27 giugno(nostro primo anniversario) volevo sapere se qualcuno c era stato x avere qualche consiglio su che tribuna scegliere. grazie a tutti
Per le tribune io rimarrei in zona "S" prima del traguardo, storicamente succede sempre qualcosa che cambia la gara.
Comment
-
sono stato ad assen due volte, nel 98 e 99 (in moto), però andai a vedere l'unico vero campionato mondiale di moto, la SBK.
c'era ancora il circuito LUNGO e si poteva andare ovunque.
per la GP non so come sarà organizzato, però tutt'intonro alla zona di "ritorno" (opposta al traguardo) c'era tutta una collina rialzata senza tribune che permetteva di vedere alla grande.
spero sia rimasto uguale.
Comment
-
Originally posted by Biker View Postun consiglio ? portati l'ombrello.
Per le tribune io rimarrei in zona "S" prima del traguardo, storicamente succede sempre qualcosa che cambia la gara.
Comment
X
Comment