Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NIETZSCHE dice..............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

NIETZSCHE dice..............

Nella vita non esistono buoni o cattivi, ma solo individui forti o deboli. I deboli sono gelosi, invidiosi e infelici, per contro i forti sono sereni e a loro agio. La nostra ragione di vivere consiste nell'essere al massimo della nostra potenza. Che cosa significa? Essere forti equivale in un certo senso a essere stoici, non facendosi rammollire dal piacere e diventando pi? resistenti grazie alle sofferenze. Chiunque pu? essere forte, permettendo al suo istinto di esprimersi, agendo in modo libero e fiducioso. Il debole reprime invece le sue emozioni e i suoi desideri...sebbene si senta forte....

Giuro che non ho bevuto nulla.......solo acqua.....e anche tanta...... ma secondo voi ? una teoria esatta????

• Font Size
    MAH,,, DEVO FARCI ATTENZIONE AI VARI CASI....
    in ogni caso la stampo e la metto in bacheca al lavoro

Comment

• Font Size
      nietzsche che dice bo'

Comment

• Font Size
        Potrebbe avere un fondo di verit?...il difficile ? rendersi conto se si ? forti p deboli...
        Personalmente, persone ritenute da loro stesse deboli mi hanno stupito per la loro forza mentre persone ritenute forti da tutti non sono state all'altezza...

PS:Brava Cu?...tanta acqua se no ti viene la bibi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by funai
          nietzsche che dice bo'
          nietzsche che dice boh-boh

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74
            PS:Brava Cu?...tanta acqua se no ti viene la bibi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gekomotard
              Originally posted by funai
              nietzsche che dice bo'
              nietzsche che dice boh-boh
              mi piacerebbe fare....quel che nooooon si pu?....

Comment

• Font Size
                I deboli sono gelosi, invidiosi e infelici
                non pensavo di essere cos?.....

Comment

• Font Size
                  non mi trovo molto d'accordo...secondo me la distinzione tra forti e deboli non esclude quella tra forti o cattivi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Baylisstic
                    non mi trovo molto d'accordo...secondo me la distinzione tra forti e deboli non esclude quella tra forti o cattivi

Lui dice che non esistono buoni o cattivi.....ma forti o deboli......il debole ? quello che reprime le proprie emozioni che si fa problemi a mettere in atto i propri desideri....il forte ? quello che non ha paura delle proprie emozioni....che mette in atto i propri desideri perch? fiducioso del futuro e di ci? che lo circonda.......ti faccio un esempio scemo......

Una persona ? innamorata ma non lo esprime per paura di non essere ricambiato, e quindi di soffrire, reprime le proprie emozioni.....questo ? debole

Una persona ? innamorata.....esprime le proprie emozioni senza paura di essere non ricambiato........questo lo far? soffrire......ma non gli importa.....non reprime le emozioni......questo ? forte.......

In nessuno dei due casi per? l'essere buono o cattivo c'entra.....CAPITO????

Almeno credo sia cos? la spiegazione...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cuoricina
                      In nessuno dei due casi per? l'essere buono o cattivo c'entra.....CAPITO????
                      NO! O forse vogliamo dire la stessa cosa ma non ci capiamo.

Comment

• Font Size
                        dipende tutto dai momenti diversi in cui ci si trova cio? oggi in un asituazione puo essere piu forte un'altro e domani in un asituazione leggermente diversa posso essere piu forte io

lamps sgasssssssss

Comment

• Font Size
                          Spiegati Bay......sono un po' tarda a capire le cose.........sar? l'et?....eh eh eh..... :P

Comment

• Font Size
                            Allora....lui dice che i buoni e i cattivi non esistono ma esistono i forti e i deboli...fin qui ci siamo no?
                            Ora SECONDO ME esistono i forti e i deboli....ma esistono anche i buoni e i cattivi...uno forte come pu? essere buono pu? essere cattivo e viceversa.....tutto qui.

Comment

• Font Size
                              Ah io sono fortissimo, sono un superuomo d'annuzniano e contemporaneamente anche l'eterno fanciullo pascoliano, sono una poesia di muscoli d'acciaio e ti sentimenti, lanciati verso il progresso ma disincantato e consapevole della dura e spietata legge della selezione naturale.

Credo in 1 dio che cerco nel mio ego e non in quello che vogliono propinarmi, credo nella pace e nell'uguaglianzia totale e nell'ironia che ci aiuter? a superare le difficolt? della vita.

Sicuramente sono un vincitore perch? mi autoconvinco di esserlo

Comment

X
                              Working...
                              X