Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La cosa bella è che son andati li i rappresentanti del governo a tagliar nastri e i soldi li han cacciati gli imprenditori veneti .
Cari miei.... Tornando dalal polonia ho visto la parte a nord di vienna piena di grandi opere in atto... e il tutto per arginar almeno in parte la crisi che arriva... e qui da noi ancora si discute di cacchiate .
Tra un mese quando vado a jesolo a far seratone vedrò se valeva la pena o no
diciamo che per chi usa la macchina puo essere vantaggioso fare il giro solito....
il traffico pesante deviato sulla bretella comporterà una maggior fluidità in entrambe le strade.
c'è una cosa che non capisco però.. scusate l'ignoranza
ma chi lo dice che il traffico pesante verrà deviato sulla bretella?
resterà comunque a discrezione di ognuno scegliere quale delle due fare o no?
c'? una cosa che non capisco per?.. scusate l'ignoranza
ma chi lo dice che il traffico pesante verr? deviato sulla bretella?
rester? comunque a discrezione di ognuno scegliere quale delle due fare o no?
mi manca un passaggio
Se i camion fan lal vecchai per risparmiare soldi, te fai la nuova a canna e eviti comunque i camion .
Poi speren che el traffico el scorre per dalbon.... Che co i la ha pensada al bretella.... no ghera mia si tante machine in giro . Che no al finise che la ? sottodimensionada
Se i camion fan lal vecchai per risparmiare soldi, te fai la nuova a canna e eviti comunque i camion .
Poi speren che el traffico el scorre per dalbon.... Che co i la ha pensada al bretella.... no ghera mia si tante machine in giro . Che no al finise che la ? sottodimensionada
c'? una cosa che non capisco per?.. scusate l'ignoranza
ma chi lo dice che il traffico pesante verr? deviato sulla bretella?
rester? comunque a discrezione di ognuno scegliere quale delle due fare o no?
mi manca un passaggio
ti rispondo io....visto che ci passo quasi tutti i giorni partendo da Verona....avevano pensato di obbligare i camion sulla nuova bretella....ma ovviamente si sono opposti....visto che la allungano di parecchio e per loro ? un costo....detto questo una parte dei camion sicuramente prenderanno per chi deve andare in direzione Treviso/ Conegliano e lo stesso per le macchine...credo che un allegerimento ci sar? del traffico.
Tornando dalal polonia ho visto la parte a nord di vienna piena di grandi opere in atto... e il tutto per arginar almeno in parte la crisi che arriva... e qui da noi ancora si discute di cacchiate .
la dico da un po' anche io questa cosa....................
onde evitare che il post degeneri, sono contento per i residenti della zona:mom ne so molto purtroppo ma da quanto sembra di vedere nei tg questo passante tanto atteso dovrebbe snellire in maniera massiccia l'intenso traffico di quella zona
Fatta giusto ieri sera, a parte l'utilità del raccordo che è molto ben fatto come manto stradale, trovo che sia stata aperta senza indicare bene tutte le possibilità di uscita!!
Verso nord unica uscita Quarto d'altino appena esci se vuoi rientrare non è indicato bene mancano i cartelli!!!
Verso sud invece la riprendi a Quarto d'altino e sei obbligato a uscire a Padova est per andare verso Venezia è praticamente impossibile!!!
POtevano finire le cose seriamente prima di inaugurarlo!
Fatta giusto ieri sera, a parte l'utilit? del raccordo che ? molto ben fatto come manto stradale, trovo che sia stata aperta senza indicare bene tutte le possibilit? di uscita!!
Verso nord unica uscita Quarto d'altino appena esci se vuoi rientrare non ? indicato bene mancano i cartelli!!!
Verso sud invece la riprendi a Quarto d'altino e sei obbligato a uscire a Padova est per andare verso Venezia ? praticamente impossibile!!! POtevano finire le cose seriamente prima di inaugurarlo!
Naturalmente IMHO
dovranno fare altre 10 inaugurazioni
Il Passante? Una trappola: nessun casello in funzione.
MESTRE - Il Passante? Una strada senza... uscite. Senza alcun casello in funzione sar? una specie di ?trappola?. Non saranno cos? facili i primi giorni per coloro che utilizzeranno il Passante al posto della tangenziale di Mestre. Dalle 14 di domenica, l?ora in cui aprir? il Passante, per chi da Trieste vuol raggiungere Padova, e viceversa, nessun problema: il Passante dovrebbe sveltire il tragitto. Per tutti gli altri, invece, ci saranno problemi.
Chi da Belluno o Treviso vuol raggiungere Padova ?deve andare a Preganziol - dice il commissario al Passante Silvano Vernizzi -. Solo che il casello di Preganziol aprir? domenica 15 febbraio. L?interconnesione diretta fra Passante e A27 sar? agibile entro il mese di maggio?. Quindi, l?unica soluzione rimane la tangenziale di Mestre. Per non parlare del casello di Spinea, che non sar? utilizzabile prima di aprile, o pi? probabilmente maggio. Data in cui dovrebbe aprire anche la nuova barriera sulla A27 a Mogliano. Manca ancora una data, invece, per lo spostamento dell?altra barriera dell?A4, quella di Venezia Ovest, che dovrebbe spostarsi dalle porte di Mestre a Dolo.
Ecco appunto, ieri sera dovevo uscire a Dolo- Mirano il mio amico mi aveva avvisato dello spostamento del casello e siccome non c'erano cartelli che indicavano dove fosse l'uscita ho proseguito sulla nuova bretella pensando fosse subito all'inizio e invece mi ? costata la bellezza di 100 km circa in pi? di quelli che avrei dovuto fare e relativo pedaggio autostradale ovviamente!!!
Comment