Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il problema ? che ora come ora i dindi li hanno solo gli sboroni da bar.. quille che si riempion la bocca di CV accelerazione ecc....
Oltretuto c'? la convinzione che un certo tipo di moto (guarda caso l'R1) sia ingestibile e pericolosa.... Quindi o becca uno che ESIGE l'R1 o altrimenti non la piazza a un utente mediamente indeciso....
Il problema ? che ora come ora i dindi li hanno solo gli sboroni da bar.. quille che si riempion la bocca di CV accelerazione ecc....
Oltretuto c'? la convinzione che un certo tipo di moto (guarda caso l'R1) sia ingestibile e pericolosa.... Quindi o becca uno che ESIGE l'R1 o altrimenti non la piazza a un utente mediamente indeciso....
....la gente vedendo il prezzo ...pensa a quale magagna possa avere... ....? cos? ve l'assicuro...
...la gente pensa male a priori...
...se poi aggiungi che molti di moto non sanno niente....
......e vorrei aggiungere che la gente ormai preferisce farsi un bel mutuo di 3-4 anni per comprarsi una moto nuova ...piuttosto che spenderne la met? per una usata ...che fa poco figo
......e vorrei aggiungere che la gente ormai preferisce farsi un bel mutuo di 3-4 anni per comprarsi una moto nuova ...piuttosto che spenderne la met? per una usata ...che fa poco figo
....la gente vedendo il prezzo ...pensa a quale magagna possa avere... ....? cos? ve l'assicuro...
...la gente pensa male a priori...
...se poi aggiungi che molti di moto non sanno niente....
LA GENTE MI SA CHE PREFERISCE FARE PROPRIO COSI'... E POI MAGARI COMPRA UN BIDONE DI MOTO CHE A SOSPENSIONI ? UN CESSO PERO' SON TUTTI SPLENDIDI
Comment