Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I paradossi delle moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I paradossi delle moto...

Pi? l'affare ? grande e meno la gente compra...

Non vi sembra davvero un paradosso?

• Font Size
    E' un problema di mercato...ora e' tutto fermo se ne parlera' verso dicembre per smuovere un po' il terreno

Comment

• Font Size
      S?, per? a volte si deve combattere contro la cronica mancanza della materia prima....I DINDI!!!(parlo per me of course...)

Comment

• Font Size
        Originally posted by MASSYR1
        E' un problema di mercato...ora e' tutto fermo se ne parlera' verso dicembre per smuovere un po' il terreno
        Ok, ma il prezzo c'?... ovvio che il problema della R1 adesso ? che..

Una R1 del 2001?Ah, quella vecchia, han fatto due modelli nuovi dopo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22

Sembra stupido ma incide molto anche questo Dav...

Comment

• Font Size
            Mi s? che alla gente manca il dinero...comunque resta il fatto che per quel prezzo ? regalata.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22

in virt? di ci? che hai scritto, che ? la pura e sacrosanta verit?(triste), mi chiedo il motivo del post....

Comment

• Font Size
                Il problema ? che ora come ora i dindi li hanno solo gli sboroni da bar.. quille che si riempion la bocca di CV accelerazione ecc....
                Oltretuto c'? la convinzione che un certo tipo di moto (guarda caso l'R1) sia ingestibile e pericolosa.... Quindi o becca uno che ESIGE l'R1 o altrimenti non la piazza a un utente mediamente indeciso....

Comment

• Font Size
                  Devil vuoi un DINK????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman
                    Il problema ? che ora come ora i dindi li hanno solo gli sboroni da bar.. quille che si riempion la bocca di CV accelerazione ecc....
                    Oltretuto c'? la convinzione che un certo tipo di moto (guarda caso l'R1) sia ingestibile e pericolosa.... Quindi o becca uno che ESIGE l'R1 o altrimenti non la piazza a un utente mediamente indeciso....
                    IO ODIO IL BAR!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      ....la gente vedendo il prezzo ...pensa a quale magagna possa avere... ....? cos? ve l'assicuro...

...la gente pensa male a priori...

...se poi aggiungi che molti di moto non sanno niente....

......e vorrei aggiungere che la gente ormai preferisce farsi un bel mutuo di 3-4 anni per comprarsi una moto nuova ...piuttosto che spenderne la met? per una usata ...che fa poco figo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY
                        ......e vorrei aggiungere che la gente ormai preferisce farsi un bel mutuo di 3-4 anni per comprarsi una moto nuova ...piuttosto che spenderne la met? per una usata ...che fa poco figo
                        Vero, speriamo che poi la svendano anche loro....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JOHNNY
                          ....la gente vedendo il prezzo ...pensa a quale magagna possa avere... ....? cos? ve l'assicuro...

...la gente pensa male a priori...

...se poi aggiungi che molti di moto non sanno niente....

LA GENTE MI SA CHE PREFERISCE FARE PROPRIO COSI'... E POI MAGARI COMPRA UN BIDONE DI MOTO CHE A SOSPENSIONI ? UN CESSO PERO' SON TUTTI SPLENDIDI

Comment

X
                          Working...
                          X