Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a tutti i veneti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marlun View Post
    comunque che auto dovresti comprare???

no perch? me ne potrei occupare

dunque mia mamma vorrebbe una macchina anche usata da stare sui 10.000 euro benzina col cambio automatico...le piacerebbe una classe A o cmq una macchina del segmento classe A..

Comment

• Font Size
      Originally posted by CrazyBiker View Post
      dunque mia mamma vorrebbe una macchina anche usata da stare sui 10.000 euro benzina col cambio automatico...le piacerebbe una classe A o cmq una macchina del segmento classe A..
      quindi classe A e basta

Comment

• Font Size
        Originally posted by marlun View Post
        quindi classe A e basta
        bella bomber!!

Comment

• Font Size
          qualcuno ce l'ha la classe A benzina?? magari gpl?? cm va? mi hanno detto che è delicata...boh?

Comment

• Font Size
            e qui dico la mia come esperto di Mercedes..... vai su questo sito di Trivellato, il concessionario c'? anche a Boara...li mi sono preso E280 Blu, hanno ogni tanto delle buone occasioni

Tutte le Mercedes, smart, AMG, Sportequipe e ICH-X sul sito Trivellato, concessionaria ufficiale Mercedes-Benz, Sportequipe e X ⭐️ Auto km0 ✔️ auto aziendali ✔️ le migliori offerte in vendita online ✔️.

Comment

• Font Size
              qualcuno ce l'ha la classe A benzina?? magari gpl?? cm va? mi hanno detto che ? delicata...boh?
              Io ne ho guidate 2 di 150 benzina..magari per una donna da usare in citt? ? ok..ma per me ha un motore troppo fiacco non la prenderei mai! Con la 180cdi le cose andavano gi? meglio..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fede343 View Post
                Io ne ho guidate 2 di 150 benzina..magari per una donna da usare in citt? ? ok..ma per me ha un motore troppo fiacco non la prenderei mai! Con la 180cdi le cose andavano gi? meglio..
                si la deve usare mia mamma in citt?...conoscendo cm guida ? meglio che vada piano la macchina

Comment

• Font Size
                  Beh allora può andare senza problemi..è anche comoda e alta, difatti c'è pieno di classe A e guardando sono quasi sempre donne che le guidano!

L'unica cosa è che appunto per avere delle riprese decenti bisogna scalare una marcia o 2..!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fede343 View Post
                    Beh allora pu? andare senza problemi..? anche comoda e alta, difatti c'? pieno di classe A e guardando sono quasi sempre donne che le guidano!

L'unica cosa ? che appunto per avere delle riprese decenti bisogna scalare una marcia o 2..!
                    stavo cercando impianto NOS su eBay...

Comment

• Font Size
                      Tamarro!

Metti la bombola in bella vista dal lunotto..

Comment

X
                      Working...
                      X