Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ministro degli esteri rumeno.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ministro degli esteri rumeno.....

    ? indignato per il comportamento del governo italiano, incita alla xenofobia......
    ma non mi sembra si sia indignato per il comportamento dei suoi bravi ed onesti compatriotti....
    e noi che ci lamentiamo del fancazzismo del governo
    questo s'incazza pure....
    ci spala contro me*** e se non ce ne stiamo zitti replica....
    bah....oramai giro tutto al contrario

    http://www.corriere.it/esteri/09_feb...4f02aabc.shtml

  • Font Size
    #2
    ....che se ne andasse a f.......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Minkia esporta principalmente zingari, zoccole e deliquenti assortiti e rompe gli zebedei a noi? Mah!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma perchè nn si riprende tutti quelli che abbiamo qua(delinquenti) e c lascia solo quelli che nn rompono le palle

        Comment


        • Font Size
          #5
          ahahahha mi vien da ridere da che pulpito

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si dovrebbe solo che vergognare a parlare a quella maniera...

            Nessuno mette in dubbio che non si possa incolpare un popolo intero, ma chissà come mai per via di un lassismo e permissivismo molto più alto quì piuttosto che in Romania la feccia che hanno viene quì e fà quel che caxxo gli pare, perchè lì per gli stessi reati gli fanno il culo a strisce... ovvio che vengono quì, il paese dei balocchi!!!

            Ciò che arriva da noi è formato per un buon 90% da ladri, rom, mezzi assassini se non assassini che si ubriacano e ti ammazzano in incidenti spaventosi, stupratori, papponi e mignotte minorenni obbligate e protette dagli stessi loro connazionali... e il tutto lo fanno quì, sotto gli occhi di tutti...

            Le nostre carceri chissà come mai sono piene al 70% dalla feccia extracomunitaria!!!!

            Ma se ne andassero a farein..... una volta per tutte, tutti loro e chi li rappresenta nel loro paese!!!!

            VERGOGNA, noi ne abbiamo le palle piene ed io personalmente spero che il nostro governo utilizzi molto ma molto di più una linea ancor più dura e decisa!!!!
            Last edited by Everluk; 11-02-09, 06:40.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma che andasse a spalare letame và...

              Comment


              • Font Size
                #8
                però ci sarebbe da considerare 1 cosa, io ho amici rumeni che mi dicono che tanto non sopportiamo i rom noi, tanto li mal sopportano loro!

                quindi ora diciamo tanto ai rumeni, e magari un buon 70-80% dei crimini è fatto da gente di etnia rom...in questo caso anche io mi incazzerei se mi dan la colpa per cazzate altrui

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mitoz! View Post
                  però ci sarebbe da considerare 1 cosa, io ho amici rumeni che mi dicono che tanto non sopportiamo i rom noi, tanto li mal sopportano loro!

                  quindi ora diciamo tanto ai rumeni, e magari un buon 70-80% dei crimini è fatto da gente di etnia rom...in questo caso anche io mi incazzerei se mi dan la colpa per cazzate altrui
                  Maicol anch'io conosco brave presone romene, lavoratori onesti ... anche loro parlando dei fenomeni che accadono quì sono indignati, però ammettono che per nostro prò anche loro al nostro posto sarebbero incaxxati neri per ciò che subiamo, e allo stesso tempo si vergognano che tutti questi riprorevoli reati siano commessi da loro connazionali.

                  A loro stessa detta, quì in Italia abbiamo leggi troppo permissive e di conseguenza la feccia del loro paese viene a fare quel che gli pare quì da noi... è quindi ingiustificabile qualunque uscita in merito dal loro Ministro... piuttosto venissero quì ad aiutarci a ripulirci da tutti questi delinquenti che stanno venendo come fiumi in piena in itaGLIa, anzichè darci degli xenofobi razzisti se fortunatamente e finalmente qualcuno al governo comincia a metter mano a questa situazione indignante!!!

                  No Comment!!!!
                  Last edited by Everluk; 11-02-09, 07:18.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ciao

                    Ho sempre pensato che un paese serio goda di una certa autorevolezza

                    noi seri non lo siamo + da qualche decennio dunque automaticamente anche la nostra autorevolezza è scesa ai minimi storici ed automaticamente qualsiasi, chiunque, tutti si permettono di dire/fare cose

                    ma d'altra parte uno Stato che non è autorevole, rispettato nemmeno sul proprio territorio e non ha il controllo del territorio stesso e delle persone che vi circolano, tanto meno lo sarà all'estero

                    ettore
                    Last edited by ett69; 11-02-09, 07:19.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ZAMBO77 View Post
                      ....che se ne andasse a f.......
                      Generalmente la penso molto diversamente da te ma sta volta non posso non quotare...!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ett69 View Post
                        ciao

                        Ho sempre pensato che un paese serio goda di una certa autorevolezza

                        noi seri non lo siamo + da qualche decennio dunque automaticamente anche la nostra autorevolezza ? scesa ai minimi storici ed automaticamente qualsiasi, chiunque, tutti si permettono di dire/fare cose

                        ma d'altra parte uno Stato che non ? autorevole, rispettato nemmeno sul proprio territorio e non ha il controllo del territorio stesso e delle persone che vi circolano, tanto meno lo sar? all'estero

                        ettore
                        Ettore meriti un plauso!!!... Poche parole ma molto molto significative!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bene allora che blindino la romania e tutti gli altri paesi dell'est...altro che eliminare le frontiere

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Maicol anch'io conosco brave presone romene, lavoratori onesti ... anche loro parlando dei fenomeni che accadono qu? sono indignati, per? ammettono che per nostro pr? anche loro al nostro posto sarebbero incaxxati neri per ci? che subiamo, e allo stesso tempo si vergognano che tutti questi riprorevoli reati siano commessi da loro connazionali.

                            A loro stessa detta, qu? in Italia abbiamo leggi troppo permissive e di conseguenza la feccia del loro paese viene a fare quel che gli pare qu? da noi... ? quindi ingiustificabile qualunque uscita in merito dal loro Ministro... piuttosto venissero qu? ad aiutarci a ripulirci da tutti questi delinquenti che stanno venendo come fiumi in piena in itaGLIa, anzich? darci degli xenofobi razzisti se fortunatamente e finalmente qualcuno al governo comincia a metter mano a questa situazione indignante!!!

                            No Comment!!!!
                            ok luciano...ma, ti faccio 1 esempio

                            mettiamo che oltre a noi italiani, chess?, in italia ci sia 1 altra etnia...mettiamo che questa etnia negli anni 40 se ne scappa oltre oceano come hanno fatto i nostri bisnonni..bene, ora...noi questa etnia l'abbiamo sempre vista male perch? sono feccia e nulla pi?

                            se 1 americano si mette a dire italiani bastardi, schifosi, luridi e sanguisughe...tu che fai, sei felice? a me urterebbe...tanto quanto perch? la mia gente non ha fatto nulla...tanto pi? che gi? abbiamo avuto la sfiga di condividerci un pezzo di terra, figurarsi se mi devo accollare anche le loro colpe

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mitoz! View Post
                              se 1 americano si mette a dire italiani bastardi, schifosi, luridi e sanguisughe...tu che fai, sei felice? a me urterebbe...tanto quanto perch? la mia gente non ha fatto nulla...tanto pi? che gi? abbiamo avuto la sfiga di condividerci un pezzo di terra, figurarsi se mi devo accollare anche le loro colpe
                              per il 'mericano medio il 'taliano ? quello dei sopranos
                              Idem per i teutonici... non parliamo di francesi cosa pensan di noi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X