Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Union Bike Lissone
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMolto bene , allora se i primi 5 pazienti della giornata mi hanno fatto disperare il sesto lo tratto col cu.lo?
farsi un esame di coscienza e provare a vedersi "dall'esterno" ogni tanto ? uno degli insegnamenti pi? preziosi che mi abbiano dato... nessuno ? perfetto
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postaveste visto quell'aria di sufficienza...
l'altro giorno un cliente a cui MI SONO PERMESSO di chiedere una copia della busta paga della figlia per fargli la pratica di finanziamento di una cass di Dobl? 1.3 mi ha risposto testualmente "Ma per chi mi ha preso??? Ma vada a vedere il mio estratto conto e vedr? se ho bisogno della busta paga!!!"
Immaginatevi la MIA espressione di sufficienza...
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postbeh, dai, dopo che gli avevi risposto cos?... voi non provate a vedere le cose anche DALL?ALTRO punto di vista...
l'altro giorno un cliente a cui MI SONO PERMESSO di chiedere una copia della busta paga della figlia per fargli la pratica di finanziamento di una cass di Dobl? 1.3 mi ha risposto testualmente "Ma per chi mi ha preso??? Ma vada a vedere il mio estratto conto e vedr? se ho bisogno della busta paga!!!"
Immaginatevi la MIA espressione di sufficienza...
e magari pretendeva anche che gli stendessi il tappeto rosso perche' veniva a comprare quel cess....hem...gioiello di macchina da te
purtroppo ormai in giro c'e' un'arroganza pazzesca......i clienti entrano in negozio con scritto in faccia "devi ringraziarmi se ho scelto il tuo negozio per comprare,quindi posso trattarti come l'ultimo degli str**** e tu devi pure stare zitto....".....
lo so che tutti i clienti sono cosi'.....ma ragazzi quanti ce ne sono!!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postaveste visto quell'aria di sufficienza...
ma non era aria di sufficienza,dai.....e' che ne vedo davvero di tutti i colori anch'io,essendo impiegata in un negozio di moto
sono arrivata a prendermi le parolacce da un cliente che voleva pagarmi lo scooter con la carta di credito perche' non sapevo la percentuale esatta delle commissioni da aggiungere (cosa che non sono tenuta a sapere,visto che e' la mia collega che segue le banche ed e' lei che sa le varie commissioni)e sono andata a chiedere al capo se si poteva fare l'operazione e quanto sarebbe costata ....
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostSimpatici simpatici non sono...
ma voi avete davvero conosciuto commessi simpatici?
A me sembrano tutti Randall di Clerks
A Lissone ce n'? uno cui ho dato una bella raddrizzata...mi voleva far passare per pezzente l'amico...e non voleva procurarmi i Gptech perch? diceva :<sei sicuro? Guarda che costano...>>
Gli ho detto che la cifra di costo di solito la guadagno nei secondi che mi stava facendo perdere...
Ce n'? uno rasato di corporatura robusta che ci capisce poco di moto ma ? abbastanza disponibile e per consigliarmi una borsa da serbatoio ha messo sottosopra mezzo negozio.
Comment
-
Vai da qualcun'altro...
E' anche vero che uno ci perde 10 minuti.. ma magari hanno gi? in lista altre cose.. ? normale...
Non ? che se vai dal carroziere per farti fare una sfumata te la fa subito...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostVai da qualcun'altro...
E' anche vero che uno ci perde 10 minuti.. ma magari hanno gi? in lista altre cose.. ? normale...
Non ? che se vai dal carroziere per farti fare una sfumata te la fa subito...
cmq io mi sono sempre torvato bene per quel poco ch eho preso in quel negozio essendo fuori mano per me... ho torvato anche un commesso appassionato di cbr 900 che si faceva le pippe sulla mia parcheggiata davanti alla vetrina
Comment
X
Comment