Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stasera pulizie a manetta...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Verna83Azz...3 mesi senza i tuoi...immagino che bordello...
Ecco...se lo sapevo prima venivo su a darti una mano....tanto la serata ? uno schifo...almeno mi rendevo utile...
Comment
-
Originally posted by mito22Janis... ma no, che ci vuole per pulire? Adesso mi faccio venire la voglia e via...
Pippo.. grigliata a casa mia?In valle?Na..
Andrea, Laura non c'?....
Comment
-
Ok, i bagni son fatti.. sala ordinata, cucina e altra sala l'ha fatta mio fratello...
Ora devo solo pulire per terra.. daidestrofinaccio.. la sfiga e che non sono in grado di inginocchiarmi.. mh..
Comment
-
Originally posted by stecca975e tu hai mandato avanti la casa da solo per 3 mesi????
'mmazza oh!
io non resisto 4 giorni....
Comment
-
Originally posted by mito22Ok, i bagni son fatti.. sala ordinata, cucina e altra sala l'ha fatta mio fratello...
Ora devo solo pulire per terra.. daidestrofinaccio.. la sfiga e che non sono in grado di inginocchiarmi.. mh..
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by Verna83Azz...3 mesi senza i tuoi...immagino che bordello...
Ecco...se lo sapevo prima venivo su a darti una mano....tanto la serata ? uno schifo...almeno mi rendevo utile...
Be...se lo sapevo prima prima...non era solo un pensiero...venivo davvero....non scherzo...
Comment
-
Originally posted by mito22Ok, i bagni son fatti.. sala ordinata, cucina e altra sala l'ha fatta mio fratello...
Comment
X
Comment