Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fare la doccia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quoto MACIUCCO

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Quoto MACIUCCO
      siamo viziosietti noialtri

:giulius:

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        Piu' di 15 minuti.... adoro stare le ore sotto la doccia bollente... possibilmente con getto potente e concentrato...

Alle volte negli spogliatoi della palestra, svito la cipolla e mi faccio venti minuti di getto diretto sulla schiena... una mano santa per le contratture

non la buttare a terra quella cipolla

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          non la buttare a terra quella cipolla
          non ci penso manco morto... te ci scherzi, ma un mio compagno di allenamenti, tale bisonte da 1,87 per 90 kg soprannominato Lerch (hai presente il maggiordomo della familgia Adams??) mi fa sempre battutine allusive

Per questo motivo il giochetto della doccia lo faccio dopo che lui ? uscito dagli spogliatoi

cosi' facendo ho il doppio vantaggio di avere gli sopgliatoi deserti, e di uscire insieme alle ragazze, visti i tempi biblici che prendo

Comment

• Font Size
            in teoria ci starei anke un ora...(infatti in palestra...ci sto una vita....e siccome la palestra è di una mia amica, nessuno mi dice niente )...in pratica più di 10 minuti non ci posso stare...per 2 semplicissimi motivi:

- scaldabagno del kazzo ke dopo 10 minuti ti manda acqua gelida ke neanke ti buttassi nella neve !!!

- in casa ho un comunissimo esemplare di "mammas scassacazzus"...questo esemplare tende a ricordare spesso ke l'acqua costa e blatera spesso parole come "esci dalla doccia"...."veloce ke finisci l'acqua"...

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              in teoria ci starei anke un ora...(infatti in palestra...ci sto una vita....e siccome la palestra ? di una mia amica, nessuno mi dice niente )...in pratica pi? di 10 minuti non ci posso stare...per 2 semplicissimi motivi:

- scaldabagno del kazzo ke dopo 10 minuti ti manda acqua gelida ke neanke ti buttassi nella neve !!!

- in casa ho un comunissimo esemplare di "mammas scassacazzus"...questo esemplare tende a ricordare spesso ke l'acqua costa e blatera spesso parole come "esci dalla doccia"...."veloce ke finisci l'acqua"...
              invece nella palestra mia non conosco nessuno dei proprietari, ma visto che la pago profumatamente, ci sarebbe da ridere se la segretaria venisse sotto la doccia a farmi notare che ? troppo tempo che sono sotto l'acqua...

Me la inculerei a sangue...

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                Me la inculerei a sangue...

bruto
                Last edited by lucavor; 13-02-09, 00:45.

Comment

• Font Size
                  sono troppo comodoso...

a casa ho una vasca doppia con hydro.... in pratica entro con l'acqua bollente, spesso mi addormento, e mi sveglio quando l'acqua diventa fredda..... mediamente un paio d'ore....

questo quando sono solo, se invece sfrutto gli spazi della vasca per risparmiare acqua e fare il bagno in due...capisci ammè.... può essere che tra fragole, champagnino, coccole, primo tempo... relax, secondo tempo e supplementari.... 2 ore non bastano

Last edited by ace; 13-02-09, 07:49.

Comment

• Font Size
                    5 minuti.
                    Deve essere un retaggio dai tempi dell'Accademia. Ogni 20 di noi c'erano 5 doccie e avevamo 20 minuti per cambiarci, docciarci, rivestirci ed essere pronti per l'ispezione!

Comment

• Font Size
                      5 minuti x farla.... 10/15 in tutto x il "servizio completo" doccia + asciugatura

Comment

• Font Size
                        io mi insapono 2 volte

e mi gratto con la spugna fino a diventare rossa

diciamo 10 minuti

15-20 minuti se mi rilasso sotto al getto dell'acqua

fosse x me ci resterei le ore però

Comment

• Font Size
                          La doccia tra i 5 e i 10 minuti... il resto poi se non ho fretta me la prendo comoda, mi rilassa troppo... ma prendersela comoda significa solo nel week, e non sempre... durante la settimana impiego max 4/5 minuti per la doccia...

Comment

• Font Size
                            dipende.
                            se ho tempo resto sotto anche più di 15 minuti.
                            doppio shampoo e balsamo, pettinatura capelli ricci, grattata generale con spugna, e getto caldo per un pochino

poi bisogna aggingere il tempo per: asciugare tutto, crema ovunque, pulitura con cotton fioc, pettinatura capelli e spuma, vestizione e asciugatura capelli.
                            quindi una buona oretta in tutto ci vuole

se invece ho fretta, in mezz'ora faccio tutto, ma non riesco a star meno di 10 minuti sotto.

Comment

• Font Size
                              10 minuti.. anche perch? dopo un p? vien fredda.. ah,ah..

Comment

• Font Size
                                dipende se ho fretta o no...

diciamo che la doccia standard sono na decina di minuti mentre se ho tempo almeno na volta a settimana mi sparo un bel bagno caldo da almeno mezz'ora

Comment

X
                                Working...
                                X