Quoto MACIUCCO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fare la doccia...
Collapse
X
-
Originally posted by macicca View PostPiu' di 15 minuti.... adoro stare le ore sotto la doccia bollente... possibilmente con getto potente e concentrato...
Alle volte negli spogliatoi della palestra, svito la cipolla e mi faccio venti minuti di getto diretto sulla schiena... una mano santa per le contratture
non la buttare a terra quella cipolla
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postnon la buttare a terra quella cipolla
Per questo motivo il giochetto della doccia lo faccio dopo che lui ? uscito dagli spogliatoi
cosi' facendo ho il doppio vantaggio di avere gli sopgliatoi deserti, e di uscire insieme alle ragazze, visti i tempi biblici che prendo
Comment
-
in teoria ci starei anke un ora...(infatti in palestra...ci sto una vita....e siccome la palestra è di una mia amica, nessuno mi dice niente )...in pratica più di 10 minuti non ci posso stare...per 2 semplicissimi motivi:
- scaldabagno del kazzo ke dopo 10 minuti ti manda acqua gelida ke neanke ti buttassi nella neve !!!
- in casa ho un comunissimo esemplare di "mammas scassacazzus"...questo esemplare tende a ricordare spesso ke l'acqua costa e blatera spesso parole come "esci dalla doccia"...."veloce ke finisci l'acqua"...
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postin teoria ci starei anke un ora...(infatti in palestra...ci sto una vita....e siccome la palestra ? di una mia amica, nessuno mi dice niente )...in pratica pi? di 10 minuti non ci posso stare...per 2 semplicissimi motivi:
- scaldabagno del kazzo ke dopo 10 minuti ti manda acqua gelida ke neanke ti buttassi nella neve !!!
- in casa ho un comunissimo esemplare di "mammas scassacazzus"...questo esemplare tende a ricordare spesso ke l'acqua costa e blatera spesso parole come "esci dalla doccia"...."veloce ke finisci l'acqua"...
Me la inculerei a sangue...
Comment
-
sono troppo comodoso...
a casa ho una vasca doppia con hydro.... in pratica entro con l'acqua bollente, spesso mi addormento, e mi sveglio quando l'acqua diventa fredda..... mediamente un paio d'ore....
questo quando sono solo, se invece sfrutto gli spazi della vasca per risparmiare acqua e fare il bagno in due...capisci ammè.... può essere che tra fragole, champagnino, coccole, primo tempo... relax, secondo tempo e supplementari.... 2 ore non bastano
Last edited by ace; 13-02-09, 07:49.
Comment
-
5 minuti.
Deve essere un retaggio dai tempi dell'Accademia. Ogni 20 di noi c'erano 5 doccie e avevamo 20 minuti per cambiarci, docciarci, rivestirci ed essere pronti per l'ispezione!
Comment
-
La doccia tra i 5 e i 10 minuti... il resto poi se non ho fretta me la prendo comoda, mi rilassa troppo... ma prendersela comoda significa solo nel week, e non sempre... durante la settimana impiego max 4/5 minuti per la doccia...
Comment
-
dipende.
se ho tempo resto sotto anche più di 15 minuti.
doppio shampoo e balsamo, pettinatura capelli ricci, grattata generale con spugna, e getto caldo per un pochino
poi bisogna aggingere il tempo per: asciugare tutto, crema ovunque, pulitura con cotton fioc, pettinatura capelli e spuma, vestizione e asciugatura capelli.
quindi una buona oretta in tutto ci vuole
se invece ho fretta, in mezz'ora faccio tutto, ma non riesco a star meno di 10 minuti sotto.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
dipende se ho fretta o no...
diciamo che la doccia standard sono na decina di minuti mentre se ho tempo almeno na volta a settimana mi sparo un bel bagno caldo da almeno mezz'ora
Comment
X
Comment