Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma finir? questo inverno ?!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma finir? questo inverno ?!

    come ogni anno ci ritroviamo alle porte di una nuova stagione....impazienti ke arrivi.....si contano i giorni ke mancano....preghiamo ke arrivi un ondata di caldo tipo l'inverno 2006-2007...ogni 30 secondi nelle nostre menti sono proiettate immagini di moto...e insani propositi per la stagione 2009...

    ah ke stress...non ne posso pi?...ho una voglia di andare in moto ke divento matto.....addirittura in questi periodi di assenza di PASSI o PISTA divento anke pi? nervoso con donna, famiglia etc....muah....

    spero di non essere il solo

  • Font Size
    #2
    Spero ci sia -20° finchè non avrò integre le mie creature...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Speriamo che finisca presto... non è tanto per il freddo ma per le piogge e il tempo grigio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        bè siamo soltanto a metà febbraio....è giusto che faccia ancora freddo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by blackbass View Post
          come ogni anno ci ritroviamo alle porte di una nuova stagione....impazienti ke arrivi.....si contano i giorni ke mancano....preghiamo ke arrivi un ondata di caldo tipo l'inverno 2006-2007...ogni 30 secondi nelle nostre menti sono proiettate immagini di moto...e insani propositi per la stagione 2009...

          ah ke stress...non ne posso pi?...ho una voglia di andare in moto ke divento matto.....addirittura in questi periodi di assenza di PASSI o PISTA divento anke pi? nervoso con donna, famiglia etc....muah....

          spero di non essere il solo
          dai ? normale essere nervosi...pensa che brutta che sar? la primavera...sole tutta la settimana e pioggia nel weekend...
          meglio l'inverno!

          Comment


          • Font Size
            #6
            E già tutti gli anni la stessa storia, poi appena inizia a far bello, temperatura più alte, sole per tutta la settimana quando si lavora, e pioggia nei week end!
            E a me viene l'ulcera dal nervoso!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              sto anno può anche far freddo tanto la moto non si usa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by blackbass View Post
                come ogni anno ci ritroviamo alle porte di una nuova stagione....impazienti ke arrivi.....si contano i giorni ke mancano....preghiamo ke arrivi un ondata di caldo tipo l'inverno 2006-2007...ogni 30 secondi nelle nostre menti sono proiettate immagini di moto...e insani propositi per la stagione 2009...

                ah ke stress...non ne posso pi?...ho una voglia di andare in moto ke divento matto.....addirittura in questi periodi di assenza di PASSI o PISTA divento anke pi? nervoso con donna, famiglia etc....muah....

                spero di non essere il solo

                non sei il solo..ma io uso la moto lo stesso....per andare al lavoro...e cosi tengo in allenamento la mia bimba!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  E gi? tutti gli anni la stessa storia, poi appena inizia a far bello, temperatura pi? alte, sole per tutta la settimana quando si lavora, e pioggia nei week end!
                  E a me viene l'ulcera dal nervoso!!!
                  ahahahah ? vero almeno qui in veneto ? cosi da 3-4 anni
                  bel tempo fino a venerdi sera poi da venerdi a sabato
                  vento pioggia
                  per poi il lunedi ritornare bel tempo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    guardando il calendario... siamo a metà inverno...

                    fra un mese e mezzo circa finirà... forza e coraggio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      puo anche finire un po più in la.... c'è ancora da sciare....

                      l'importante è che non ci siano più le mezze stagioni....

                      bisogna passare dai meno 5 ai più 20 in una settimana... così poi si attacca la stagione surfistica...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Speriamo che nevichi ancora.. che ho su le antineve!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          intanto a tutti quelli ke augrano neve gli dico...PUPPAAAAA

                          a mikiff dico ke non ? ke l'inverno dura fino ad agosto...muoviti a sistemare il rottame....e la schifezza....indovina qual'? il rotame e quale la schifezza...

                          ma io mica chiedo i 30?...mi bastano i 16...18 ke gi? si vedono a fine marzo.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ciao

                            il 21 marzo l'inverno finisce

                            ettore
                            Last edited by ett69; 13-02-09, 12:13.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              A me bastano i 20-23 gradi! E inizio a godere come un porco! non tocco la moto da novembre *****!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X