Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono stato ad una festa in maschera... piena zeppa di ragazze allupate perse... mai vista una roba cosi'.... io mi ero travestito da zenigata e appena son entrato due ragazze vestite da manga giapponese mi si piazzano davanti e mi fanno... "A zenig?, le manette le hai, ma il "pezzo" ce lo fai vedere?"
Quando si dice il buongiorno si vede dal mattino
Per? non mi ? riuscito il threesome con due gemmelle con la quarta, e non mi hanno manco lasciato recapiti ste due.... quindi oggi ripenso a loro e sono depresso
Vorr? dire che nel pomeriggio chiamer? qualcuna a cui non ho potuto prestare "attenzione" ieri sera per tirarmi un po su di morale
Sono stato ad una festa in maschera... piena zeppa di ragazze allupate perse... mai vista una roba cosi'.... io mi ero travestito da zenigata e appena son entrato due ragazze vestite da manga giapponese mi si piazzano davanti e mi fanno... "A zenig?, le manette le hai, ma il "pezzo" ce lo fai vedere?"
Quando si dice il buongiorno si vede dal mattino
Per? non mi ? riuscito il threesome con due gemmelle con la quarta, e non mi hanno manco lasciato recapiti ste due.... quindi oggi ripenso a loro e sono depresso
Vorr? dire che nel pomeriggio chiamer? qualcuna a cui non ho potuto prestare "attenzione" ieri sera per tirarmi un po su di morale
un movimentio a tre mi stava uscendo circa tre sett fa in un noto lacale di corso como a milano.....ma il tt e' sfumato causa poca tempistica a mia disposizione...
ma c e stato un buon movimento con l amica...
e' incredibile qnt maiale brade girano per locali...no dico, e le lasciamo scappare...
In effetti esco da poco ma ho notato che c'è una FAME disumana, però speravo che le mie amike sapendo il mio stato di STORIA DELLA VITA APPENA CONCLUSA avessero un minimo di pudore in più...
... si meritano quasi che le pigi a turno poi voglio vedere come se la rigovernano tra di loro...
In effetti esco da poco ma ho notato che c'? una FAME disumana, per? speravo che le mie amike sapendo il mio stato di STORIA DELLA VITA APPENA CONCLUSA avessero un minimo di pudore in pi?...
... si meritano quasi che le pigi a turno poi voglio vedere come se la rigovernano tra di loro...
A pisellate vanno prese per l'insensibilit? dimostrata
XBladeRunner: Il threesome con due gemelle fregne e tettone va fatto prima di crepare ancora piango......
In effetti esco da poco ma ho notato che c'? una FAME disumana, per? speravo che le mie amike sapendo il mio stato di STORIA DELLA VITA APPENA CONCLUSA avessero un minimo di pudore in pi?...
io penso che qnd una e' maiala brada nn puo' nascondere il suo essere, il suo stato..magri per poco, ma poi esce fuori quella che in realta e'...e se preda merita.. gli va dato quello che ella/e vogliono con veemenza e aggrssivita'..e le facciamo contente...
Comment