Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i single di ddg

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora?
    quante pugnettuzze vi siete fatti?

Comment

• Font Size
      un buon san valentino una bella scannata sul divano......ahahhahahaha...che bella cosa le trombamichesenzamenatesentimentali....

Comment

• Font Size
        Sono stato ad una festa in maschera... piena zeppa di ragazze allupate perse... mai vista una roba cosi'.... io mi ero travestito da zenigata e appena son entrato due ragazze vestite da manga giapponese mi si piazzano davanti e mi fanno... "A zenig?, le manette le hai, ma il "pezzo" ce lo fai vedere?"

Quando si dice il buongiorno si vede dal mattino

Per? non mi ? riuscito il threesome con due gemmelle con la quarta, e non mi hanno manco lasciato recapiti ste due.... quindi oggi ripenso a loro e sono depresso

Vorr? dire che nel pomeriggio chiamer? qualcuna a cui non ho potuto prestare "attenzione" ieri sera per tirarmi un po su di morale

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Io ieri serata tranquilla ma con la certa consapevolezza che 3 amiche su 5 vogliono farmisi, vi giuro che ci son rimasto male...
          Perch? non sono 5 su 5 ?

Comment

• Font Size
            Perchè 2 hanno buon gusto...

Comment

• Font Size
              Perch? 2 hanno buon gusto...

Non ti disprezzare che chi disprezza compra !

Comment

• Font Size
                Allora 3 hanno buon gusto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  Perch? non sono 5 su 5 ?
                  no perch? 3 in un colpo non riesce a infilarle... ha il pisello che non esce dalla seconda se si metton in fila indiana

Scusate ma era troppo ghiotta

Comment

• Font Size
                    Allora 3 hanno FAME...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post

Comment

• Font Size
                        Sono stato ad una festa in maschera... piena zeppa di ragazze allupate perse... mai vista una roba cosi'.... io mi ero travestito da zenigata e appena son entrato due ragazze vestite da manga giapponese mi si piazzano davanti e mi fanno... "A zenig?, le manette le hai, ma il "pezzo" ce lo fai vedere?"

Quando si dice il buongiorno si vede dal mattino

Per? non mi ? riuscito il threesome con due gemmelle con la quarta, e non mi hanno manco lasciato recapiti ste due.... quindi oggi ripenso a loro e sono depresso

Vorr? dire che nel pomeriggio chiamer? qualcuna a cui non ho potuto prestare "attenzione" ieri sera per tirarmi un po su di morale

un movimentio a tre mi stava uscendo circa tre sett fa in un noto lacale di corso como a milano.....ma il tt e' sfumato causa poca tempistica a mia disposizione...

ma c e stato un buon movimento con l amica...

e' incredibile qnt maiale brade girano per locali...no dico, e le lasciamo scappare...

Comment

• Font Size
                          In effetti esco da poco ma ho notato che c'è una FAME disumana, però speravo che le mie amike sapendo il mio stato di STORIA DELLA VITA APPENA CONCLUSA avessero un minimo di pudore in più...

... si meritano quasi che le pigi a turno poi voglio vedere come se la rigovernano tra di loro...

Comment

• Font Size
                            In effetti esco da poco ma ho notato che c'? una FAME disumana, per? speravo che le mie amike sapendo il mio stato di STORIA DELLA VITA APPENA CONCLUSA avessero un minimo di pudore in pi?...

... si meritano quasi che le pigi a turno poi voglio vedere come se la rigovernano tra di loro...

A pisellate vanno prese per l'insensibilit? dimostrata

XBladeRunner: Il threesome con due gemelle fregne e tettone va fatto prima di crepare ancora piango......

Comment

• Font Size
                              In effetti esco da poco ma ho notato che c'? una FAME disumana, per? speravo che le mie amike sapendo il mio stato di STORIA DELLA VITA APPENA CONCLUSA avessero un minimo di pudore in pi?...

io penso che qnd una e' maiala brada nn puo' nascondere il suo essere, il suo stato..magri per poco, ma poi esce fuori quella che in realta e'...e se preda merita.. gli va dato quello che ella/e vogliono con veemenza e aggrssivita'..e le facciamo contente...

Comment

• Font Size
                                A pisellate vanno prese per l'insensibilit? dimostrata

XBladeRunner: Il threesome con due gemelle fregne e tettone va fatto prima di crepare ancora piango......
                                perch? limitarsi a due gemelle

Comment

X
                                Working...
                                X