Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Luogo di lavoro
Collapse
X
-
-
8 ore? ma quando nei sogni ehhghghgh
i nostri bagni sono carini ( quelli degli uffici ) , quelli fuori per cooperativa e autisti hanno anche le docce.. ma sono puliti 10 minuti al giorno.. il resto delal giornata essendo utilizzati da persone non educate diventano come il bagno di SAW I
Comment
-
Otto ore? facciamo anche nove dieci e undici... (e straordinario se lo mangia al ristorante il titolare)...
Altro che zona benessere... pranzo in uno sgabuzzino tipo "ragazzo di campagna" dove per farmi le pennichella devo spostare il tavolo e abbassare il letto e inversamente per pranzare alzare il letto e spostare il tavolo...
Comodità? la tv taac, uno stereo (per ascoltare lo zoo...)taac, la play taac, una chitarra taac il pc... acqua calda e doccia... taac
Stereo e caxxate varie sono tutta roba mia, l azienda è molto se mi fà restare là dentro nelle due ore di pausa pranzo...
ah ci aggiungo anche una marea di tette appese al muro made in superbike italia
Last edited by pitzigazeta; 14-02-09, 13:14.
Comment
-
insulti? eccoteli....Originally posted by simo1098(s)ardo View Posted aggiungo
campo da calcio-campo da basket/volley/calcetto
mensa
ristorante
pizzeria
ecc...
nn lo dico in pubblico per evitare insulti
comunque tu che sei nella zona e vicino l iper si solbiate-stop
ma baffanGulo!
cercano mulettisti da voi?
con il lavoro che fai simo sarei ducatista anche io... avrei tatuato sulle chiappe la scritta IO ODIO JAPAN
Comment
-
ahahahahahahaha aha ahOriginally posted by pitzigazeta View PostOtto ore? facciamo anche nove dieci e undici... (e straordinario se lo mangia al ristorante il titolare)...
Altro che zona benessere... pranzo in uno sgabuzzino tipo "ragazzo di campagna" dove per farmi le pennichella devo spostare il tavolo e abbassare il letto e inversamente per pranzare alzare il letto e spostare il tavolo...
Comodit?? la tv taac, uno stereo (per ascoltare lo zoo...)taac, la play taac, una chitarra taac il pc... acqua calda e doccia... taac
Stereo e caxxate varie sono tutta roba mia, l azienda ? molto se mi f? restare l? dentro nelle due ore di pausa pranzo...
ah ci aggiungo anche una marea di tette appese al muro made in superbike italia
Comment
-
a quello ci pensa da soloOriginally posted by marco84 View Posttrovategli una tro..una professionista che dopo a lavori finiti gli chiede la parcella
Originally posted by Devilman View PostNon vorrai sacrificarti in prima persona?
nooooooooooooooooooooo disastrooooooooooooooooooooooooooooo!

ma neanche x 10'000 ? al mese !!!!
Comment
-
-
-
o porca *****Originally posted by simo1098(s)ardo View Posted aggiungo
campo da calcio-campo da basket/volley/calcetto
mensa
ristorante
pizzeria
ecc...
nn lo dico in pubblico per evitare insulti
comunque tu che sei nella zona e vicino l iper si solbiate-stop
... alle robinie?????
che fai di bello?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postvisto che impieghiamo ben 8 ore del nostro tempo in ufficio/studio ecc.. mi chiedo come mai non ci sia quasi mai il bagno con la doccia!
No perch? magari uno che si spara la mattina in cantiere (magari un architetto/ingegnere) o magari la giornata ? particolarmente calda.. insomma se c'? chi perde 10 minuti per un caff?, magari c'? chi li perderebbe per farsi una doccia.
Vedo che per?, nei piani alti, c'? a volte una mini cucina... alcuni uffici hanno una zona relax con calcio balilla o tv.. insomma, come sono i vostri uffici o luoghi di lavoro, e come vorreste che fossero?
nn hai nominato il professionista maggiormente presente nei cantieri:il geometra....
stando tutto il giorno in cantiere e specialmente nel giornate priamverili-estivi fa caldo,e nn poco.
alcune imprese grosse sono organizzate con monoblocchi(container)adibiti a bagni-doccia-lavatoi,comodi dopo una giornata a bestemmiare dietro agli operai per farsi una bella doccia.
ovviamente tale monoblocco deve essere di solo utilizzo della direzione lavori..nn sarebbe bello condividere la doccia con un magrbino gessista-stuccatore e/o un manovale algerino.....nn so se....
ma son poche le imprese che hanno queste proprieta' nei loro magazzini.
Comment
X

Comment