Drew... quando parlo della mia ex.. priam di LG.. la chiamo sempre quella puttana della E... oppure quella str**za di E... e cose del genere...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto ? difficile...
Collapse
X
-
si ok....Originally posted by mito22Drew... quando parlo della mia ex.. priam di LG.. la chiamo sempre quella putt**a della E... oppure quella str**za di E... e cose del genere...
ma mo....
questa l'ha appena mollato lui si dispera povero cristo e tu gli dici.... la gallina!!!!!
daiiiiiiiiii
Comment
-
assolutamente condivido...Originally posted by Verna83Ma guarda....non ne vedo il motivo...credo sia sbagliato provare rabbia verso una persona che non ti vuole pi?...
Be se il motivo ? un'altro....allora si

non ? sbagliato non provare rabbia verso chi non ti vuole pi?...
? solo tanto DIFFICILE
Comment
-
Verna... porca troia, fai bene a sfogarti... ma ti ci vorrebbe un amico con cui uscire a fare bisboccia. D?i che ce l'hai!
Cmq stare qui a leggere certi post non fa mica male... dico, ma hai visto Mito che gioca con le banane???
Mito, non per contraddirti, ma fare come dici tu ? sputare nel piatto in cui si ? mangiato. E te lo dice uno che si ? fatto ffrullare il cuore da una donna come la carne macinata. Non l'ho scritto in pvt perch? ? una riflessione che ho fatto dopo aver pensato le stesse cose che hai detto tu.
Comment
-
D'accordissimo col metodo di Mito!!!
Crogiolarsi nelle pene d'amore ? tanto sbagliato quanto inutile...
Almeno nei casi in cui ci ? possibile, non permettiamo alla tristezza di impadronirsi di attimi preziosi della nostra vita!!
PS: tantopi? che non sar? certo vedendoti triste che lei potrebbe "ripensarci", se mai il contrario... a noi donne piace l'uomo "duro" (al momento giusto)
COME VA STAMATTINA VERNA??? MEGLIO VERO??? :mrgreen:
Comment
-
Re: Quanto ? difficile...
Originally posted by Verna83
Ho 20 anni...e come un imbecille sono in casa davanti al pc...invece di uscire e divertirmi con amici....
Ecco...appunto...vedi di rimediare questa sera...
Comment
-
matteo io ti capisco ...ormai ho l'abbonamento a essere lasciata
a parte tutto ...si sta male lo so bene ..ci vuole solo del tempo...
e poi piano piano si aggiusta tutto ...io ora sono single e quando ripenso ai periodi ke ero fidanzata b? un p? di nostalgia mi viene ma credimi ? bellissimo anke stare soli
Comment
-
breve e concisa.......direi quasi perfetta......Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by Verna83
Ho 20 anni...e come un imbecille sono in casa davanti al pc...invece di uscire e divertirmi con amici....
Ecco...appunto...vedi di rimediare questa sera...

Comment
-
I veri amici non ti abbandoneranno mai!!! Anzi, in queste situazioni, i tuoi amici ti capiranno e ti consiglieranno meglio che chiunque!!! Ci siamo passati tutti da queste cose!!! Vedrai che tra un p? di tempo ..... vedrai le cose in un'altro modo!!!Originally posted by Verna83Ho 20 anni...e come un imbecille sono in casa davanti al pc...invece di uscire e divertirmi con amici....quegli amici che ho mollato per buttarmi in questa storia...per dedicarmi al 1000x1000 a questa ragazza.....che oggi non mi vuole pi?.
Lamps.
Ducatiman
Comment
X

Comment