Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nn sarebbe mai successo se avesse visto il tuo cappellino di paglia e il pettorale umido e unto di olio al cocco...
Non era olio al cocco
Era sudore perch? avevo appena trascinato quattro tronchi di palma da cocco per la spiaggia per costruire una veranda per rifugiarsi dalle intemperie... (della serie a me Sawyer di Lost me fa na pippa )
notevole.... decisamente poco sentimento e molta cattiveria...
cmq beata lei, ? una di quelle che contano fino a tre e son gi? arrivate la prima volta e poi la seconda e poi la terza e poi.... E CHE CAXXO BASTAAAAAA !!!!
Io leggendo capisco che Lui ? perplesso perch?, sebbene abbiano fatto sesso, Lei sia tornata dal suo tipo ... il che mi fa' fare 2 considerazioni...
1) Lei ? la ragazza perfetta per Alex1234567890/bis
2) Macicca ? della scuola "venuto io, venuti tutti"
o forse entrambe le cose
nonononononono assolutamente sta bene con il tipo
non mi passa per l'anticamera del cervello di iniziare una storia con una... troppi caxxi per la testa in questo periodo per mettermi a pensare di stare con una
cmq beata lei, ? una di quelle che contano fino a tre e son gi? arrivate la prima volta e poi la seconda e poi la terza e poi.... E CHE CAXXO BASTAAAAAA !!!!
muahahahahahahhahahahah!!!!!!!!!!!!!!! sicuro che non avete giocato a un -due- tre- stella!??
Comment