Originally posted by macicca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi domando [follia femminile]
Collapse
X
-
Non era olio al coccoOriginally posted by Isa.xox View Postnn sarebbe mai successo se avesse visto il tuo cappellino di paglia e il pettorale umido e unto di olio al cocco...
Era sudore perch? avevo appena trascinato quattro tronchi di palma da cocco per la spiaggia per costruire una veranda per rifugiarsi dalle intemperie... (della serie a me Sawyer di Lost me fa na pippa
)
Comment
-
pirlaOriginally posted by macicca View Postmeno male che ci sta la Isa che spiega con i disegnini alla Toeldina i miei post

Originally posted by macicca View Postha fatto pace con il cervello ieri sera e ora l'uomo ha bel paio di taurine corna....
Originally posted by Toledo View PostMACIUCCO... non Ti preoccupare, cambier? nuovamente idea e verr? a suonarti alla porta
Io leggendo capisco che Lui ? perplesso perch?, sebbene abbiano fatto sesso, Lei sia tornata dal suo tipo ... il che mi fa' fare 2 considerazioni...Originally posted by Isa.xox View Postmmm.. io avevo capito che han timbrato!
1) Lei ? la ragazza perfetta per Alex1234567890/bis
2) Macicca ? della scuola "venuto io, venuti tutti"
o forse entrambe le cose
Comment
-
notevole.... decisamente poco sentimento e molta cattiveria...Originally posted by Isa.xox View Postsi ma.. vogliamo parlarne?quanto era puttanuacca?
cmq beata lei, ? una di quelle che contano fino a tre e son gi? arrivate la prima volta e poi la seconda e poi la terza e poi.... E CHE CAXXO BASTAAAAAA !!!!

Comment
-
Originally posted by Toledo View Postpirla
Io leggendo capisco che Lui ? perplesso perch?, sebbene abbiano fatto sesso, Lei sia tornata dal suo tipo ... il che mi fa' fare 2 considerazioni...
1) Lei ? la ragazza perfetta per Alex1234567890/bis
2) Macicca ? della scuola "venuto io, venuti tutti"
o forse entrambe le cose

nonononononono assolutamente sta bene con il tipo
non mi passa per l'anticamera del cervello di iniziare una storia con una... troppi caxxi per la testa in questo periodo per mettermi a pensare di stare con una
Comment
-
Alla luce di quanto segue:
modificoOriginally posted by macicca View Postnotevole.... decisamente poco sentimento e molta cattiveria...
cmq beata lei, ? una di quelle che contano fino a tre e son gi? arrivate la prima volta e poi la seconda e poi la terza e poi.... E CHE CAXXO BASTAAAAAA !!!!

conOriginally posted by Toledo View PostMACIUCCO... non Ti preoccupare, cambier? nuovamente idea e verr? a suonarti alla porta
Originally posted by Toledo View PostMACIUCCO... non Ti disperare, l'oceano ? pieno di pesci
Comment
-
muahahahahahahhahahahah!!!!!!!!!!!!!!! sicuro che non avete giocato a un -due- tre- stella!??Originally posted by macicca View Postnotevole.... decisamente poco sentimento e molta cattiveria...

Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postmuahahahahahahhahahahah!!!!!!!!!!!!!!! sicuro che non avete giocato a un -due- tre- stella!??
io sicuramente si dato che era tardi, avevo sonno, ero reduce da tre ore di allenamenti e lei aveva fatto la teasing per un'oretta buona...
cmq per? so invidioso delle ragazze cos?... non ? giusto ecco, pure io voglio gli arrivi multipli
Comment
X

Comment