bentornato andy
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un saluto a tutti
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
azz Andy ma sempre a livello di grafiche adesivi ecc ecc?? perch? potrebbero interessarmi delle cose come stripes cerchi ora io mi occupo di vendita accessori moto e ste cose me le chiedono mandami una mial qui:Originally posted by ANDYFOGGY View PostOra uso Safari.
Ciao
Tutto bene, sempre molto impegnato con il lavoro (per fortuna, visti i tempi).
Per il resto non ho pi? la moto e ho trasferito la mia passione sull'auto
info@racingonestore.com
Comment
-
Via quella faccina triste, si ? chiusa una parentesi importante: non mi manca e non ho nessun rimpianto, ma tanti bei ricordi che resteranno dentro di me per sempre. Quando l'ho venduta, la decisione l'ho presa con convinzione e totale serenit?.Originally posted by Wildchild View PostS? s?
...mi sembra di aver capito che tu hai chiuso con le moto invece
...e l'Audi???
Per fortunaOriginally posted by Devilman View Post? anche per questo che han inventao altri browser
Comment
-
-
Adesivi faccio molto meno ultimamente, perch? ho preso altri lavori.Originally posted by erreuno74 View Postazz Andy ma sempre a livello di grafiche adesivi ecc ecc?? perch? potrebbero interessarmi delle cose come stripes cerchi ora io mi occupo di vendita accessori moto e ste cose me le chiedono mandami una mial qui:
info@racingonestore.com
Ti mando una mail, cos? ne parliamo ;-)
Comment
-
...beh, se la metti cos?...allora ecco la faccina giusta:Originally posted by ANDYFOGGY View PostVia quella faccina triste, si ? chiusa una parentesi importante: non mi manca e non ho nessun rimpianto, ma tanti bei ricordi che resteranno dentro di me per sempre. Quando l'ho venduta, la decisione l'ho presa con convinzione e totale serenit?.
Per fortuna

Spero di ribeccarti per una birra magari, ho sentito che hanno riaperto la fabbrica a Saronno e cambiato gestione!!!
Comment
-
Gli anni sono volati, ma pur non avendo più avuto nessuna moto dal 2006, la passione è rimasta intatta. A 46 anni, c’è la voglia di tornare in moto. Niente moto tranquilla, o da passeggio, i gusti sono sempre per le moto super sportive.
- Likes 1
Comment
-
Bravo Andy! Comprala! Cosi ci becchiamo in qualche pista!Originally posted by ANDYFOGGY View PostGli anni sono volati, ma pur non avendo più avuto nessuna moto dal 2006, la passione è rimasta intatta. A 46 anni, c’è la voglia di tornare in moto. Niente moto tranquilla, o da passeggio, i gusti sono sempre per le moto super sportive.

Bentornato!
- Likes 1
Comment
X

Comment