Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perch? non occupi la corsia di destraaa!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

perch? non occupi la corsia di destraaa!!!

Ciao a tutti,
    questa mattina mi devo proprio sfogare....tra uomini con il cappello, donne incapaci, suore al volante e guidatori della domenica non ce la si pu? fare!!!

Andare in autostrada ? diventato un incubo!! Si piazzano sulla terza corsia e non si smuovono di l? nemmeno se sfanali e suoni!!! ma perch??? non stai a destra!!

E' pazzesco, mi ? capitato di fare diverse volte la Venezia-Milano e, soprattutto nel tratto dopo Bergamo che adesso ha 4 corsie, e vedo sempre le che prime due sono VUOTE e la 4 corsia HA LA CODAAAAAAAA!!!!

Per altro ? molto periocoloso, a volte sei davvero costretto a passare a destra per evitare di fare pericolosi slalom tra le auto...o a inchiodare bruscamente perch? quei deficienti vanno a 90 km/h in terza corsia!!

Rispediamoli tutti a scuola guida o RIEMPIAMOLI DI MUUULTE!!!!
    Forse capiranno.

Per una volta che servono non le fanno!!

Cosa si pu? fare per risolvere questa situazione?? Le autostrade sono intasate per gli imbecilli che guidano male!!

• Font Size
    Originally posted by Tyrex75 View Post
    Ciao a tutti,
    questa mattina mi devo proprio sfogare....tra uomini con il cappello, donne incapaci, suore al volante e guidatori della domenica non ce la si pu? fare!!!

Andare in autostrada ? diventato un incubo!! Si piazzano sulla terza corsia e non si smuovono di l? nemmeno se sfanali e suoni!!! ma perch??? non stai a destra!!

E' pazzesco, mi ? capitato di fare diverse volte la Venezia-Milano e, soprattutto nel tratto dopo Bergamo che adesso ha 4 corsie, e vedo sempre le che prime due sono VUOTE e la 4 corsia HA LA CODAAAAAAAA!!!!

Per altro ? molto periocoloso, a volte sei davvero costretto a passare a destra per evitare di fare pericolosi slalom tra le auto...o a inchiodare bruscamente perch? quei deficienti vanno a 90 km/h in terza corsia!!

Rispediamoli tutti a scuola guida o RIEMPIAMOLI DI MUUULTE!!!!
    Forse capiranno.

Per una volta che servono non le fanno!!

Cosa si pu? fare per risolvere questa situazione?? Le autostrade sono intasate per gli imbecilli che guidano male!!
    Sono d'accordo!!!

Il codice dice che se non tieni la destra in autostrada -2 punti, ma io non ho mai sentito che li abbiano tolti a nessuno!!!

Comment

• Font Size
      Cominciare a levare patenti e fare esami decenti sarebbe un inizio, peccato che esami/collaudi/rinnovi patenti/vendita auto (anche a chi non sa guidare) muovano tanti bei soldini, quindi non verrà mai fatto un benemerito

Comment

• Font Size
        Io viaggio costantemente a 130 sulla prima corsia.

Ricordo a tutti che il nuovo CDS consente il superamento (okkio al termine che non vuol dire sorpasso) a destra.

Potrebbero dirlo ai telegiornali ma sono notizie troppo "magre" meglio gli omicidi, il calcio, il grande fratello ecc ecc.

Comment

• Font Size
          io x risolvere l'arcano problema invertirei i limiti di velocit?.... terza/quarta corsia 90km/h..... nella prima a 140..... x? poi sorgerebbe il moltiplicarsi di gente che passerebbe dalla terza corsia all'uscita dell'autostrada in modo troppo repentino..... sp?...questa situazione gi? accade in normalit?

Comment

• Font Size
            una volta mettevano in bella vista la scritta luminosa "non occupare la corsia a destra più libera 4 punti in meno sulla patente".. io sto a destra e tiro dritto.. diciamo che col tutor cambia poco, basta che ci sia libero davanti

comunque quelli che stanno a sinistra e non si spostano quando arrivi da dietro a velocità superiore (anche se nei limiti) lo fanno apposa eccome..

sono quelli che stanno in mezzo a 90 che non hanno capito nulla.
            Last edited by AndreaRS250; 16-02-09, 10:38.

Comment

• Font Size
              Un mesetto fa andavo di domenica a pranzo allo stadio.
              La Cassia bis era deserta.

Io a cannone.

Da lontano intravedo una macchina che procedeva grossomodo molto meno della metà della mia velocità...diciamo sui 70 allora.

Io capisco che era un fermone e comincio a lampeggiare (ripeto non c'era nessuno...e la cassia bis è a doppia corsia).

Malgrado i lampeggi il coglione non si leva dalle palle.

Io allora mi attacco al clacson. Mentre suono mi cade l'occhio su di un megaadesivo che questo aveva appiccicato dietro la sua bella macchina:
              "Mo che hai sonato, balla!" (in romano).

L'ho superato sulla destra mostrando gentilmente il dito medio mentre suonavo.

Sto picio!

Comment

• Font Size
                li prenderei a cannonate

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post

Io a cannone.

Da lontano intravedo una macchina che procedeva grossomodo molto meno della met? della mia velocit?...diciamo sui 70 allora.

Io capisco che era un fermone e comincio a lampeggiare (ripeto non c'era nessuno...e la cassia bis ? a doppia corsia).

Io allora mi attacco al clacson. Mentre suono mi cade l'occhio su di un megaadesivo che questo aveva appiccicato dietro la sua bella macchina:

Sto picio!
                  Se sera un :giulius: al vedere il tuo dito medio si sar? eccitato

Comment

• Font Size
                    6000km mese.......
                    è un delirio!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by KneeSlider View Post
                      Io viaggio costantemente a 130 sulla prima corsia.

Ricordo a tutti che il nuovo CDS consente il superamento (okkio al termine che non vuol dire sorpasso) a destra.
                      Esatto,anche io mi faccio decine di km in prima corsia.
                      Si chiama "passaggio a destra" e se la PS ti vede DEVE multare l'auto alla tua sinistra poich? chiaramente d'intralcio alla circolazione.

Comment

• Font Size
                        Io stò sempre a destra, la smart non mi consente altro... e se devo superare qualcuno ho sempre il terrore che m'infilino da dietro!!!! :giulius:

Anche se c'è gente che però... se tu stai a 130 ti arrivano sul culo non sò a quanto... in quei casi vorrei un motore megapotente!!!!
                        Last edited by Everluk; 16-02-09, 11:46.

Comment

• Font Size
                          e io ho visto una pattuglia della ps andare a seccare chi stazionava (due o tre auto appiccicate fra loro) in corsia di sorpasso.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post

Io a cannone.

Da lontano intravedo una macchina che procedeva grossomodo molto meno della metà della mia velocità...diciamo sui 70 allora.

Io capisco che era un fermone e comincio a lampeggiare (ripeto non c'era nessuno...e la cassia bis è a doppia corsia).

Sto picio!
                            il problema caro Roberto è che, volendo essere pignoli e precisi, sulla Cassia bis il limite è 90...lui andava sotto il limite(decisamente troppo) e sbagliava a stare in corsia di sorpasso..questo è ovvio, ma tu il limite lo superavi di 50 km/h...se vi vedeva una volante secondo te il mazzo a chi lo faceva?
                            Last edited by neeko72; 16-02-09, 11:59.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Io st? sempre a destra, la smart non mi consente altro... e se devo superare qualcuno ho sempre il terrore che m'infilino da dietro!!!! :giulius:

Anche se c'? gente che per?... se tu stai a 130 ti arrivano sul culo non s? a quanto... in quei casi vorrei un motore megapotente!!!!
                              occhio che non sia una subaru impreza col provida...

Comment

X
                              Working...
                              X