Originally posted by macicca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
perch? non occupi la corsia di destraaa!!!
Collapse
X
-
anche la domanda sulla precedenza:
chi ha la precedenza?
1) chi arriva dalla strada pi? grande
2) chi arriva da destra (salvo diversa segnalazione)
infatti spesso agli incroci si vede sfrecciare gente a manetta anche quando devono dare precedenza, solo perch? sono su viali grandi (fa nulla se incrociano un altro viale, magari con precedenza a destra o segnalata).. stessa cosa ai semafori lampeggianti.
niente da fare, l'ITALIOTA medio ? una razza ineducabile.
Comment
-
c'è da dire una cosa.. ci vorrebbe prudenza sempre alle "intersezioni" e per fortuna hanno messo il dare la precedenza quasi ovunque.. difatti già nel 98, quando ho fatto la patente, ci saranno state una o due vie nel quartiere dove facevo la guida dove si doveva dare la precedenza a destra in assenza di cartelli.
Comment
-
io aggiungerei anche il punto 3) chi ha la macchina pi? grandeOriginally posted by Lupino View Postanche la domanda sulla precedenza:
chi ha la precedenza?
1) chi arriva dalla strada pi? grande
2) chi arriva da destra (salvo diversa segnalazione)
infatti spesso agli incroci si vede sfrecciare gente a manetta anche quando devono dare precedenza, solo perch? sono su viali grandi (fa nulla se incrociano un altro viale, magari con precedenza a destra o segnalata).. stessa cosa ai semafori lampeggianti.
niente da fare, l'ITALIOTA medio ? una razza ineducabile.
genericamente se mi vedono al volante (donna minuta), e se sono uomini al volante di suv, non mi considerano affatto e pretendono di avere ragione.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostQuelli con l'Alfa sono quelli pi? CONVINTI di essere i padroni della strada...
Giuro, ? incredibile ...
Avrei anche dei testimoni che avvalorano la mia tesi
Alfisti... levateve dar ca
Giulio
quelli con l'alfa.. LO SONO per diritto acquisito..
quelli che si credono padroni della strada solitamente sono GOLFISTI e PASSATISTI (rigorosamente SW)
ma oramai col tutor non fanno cos? gli splendidi.
Comment
-
Andrè, concordo
quelli con le machionone grosse si credono pdroni, con i Suv ...
La strada è dell'Alfista, RE incontrastato a pieno diritto ..
Comment
-
no, tu hai 80 cavalli in meno di me, pezzo di motore fuso
Last edited by Giulius999; 17-02-09, 10:18.
Comment
-
e nonstante gli 80 cv. in meno, e per di pi? fusi, non fai che vedere le luci posteriori????Originally posted by Giulius999 View Postno, tu hai 80 cavalli in meno di me, pezzo di motore fuso

Che macchina, l'AIFA ROMMEO

son of fatherOriginally posted by AndreaRS250 View Postah la mini.. lo step successivo dei "son of fatherssss"
nel 2000 si compravano la golf.. ora si comprano la mini

Figli di pap????? ....
Scusa Andre, ma Tu sei nato grazie a Tuo zio???? nixweiss:
Comment
X

Comment