Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e sono passati ben 6 giorni senza...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e sono passati ben 6 giorni senza...

    SIGARETTE!!!

    Ebbene si, in seguito ad una crisi ipoglicemica sono stato male un paio di giorni la settimana scorsa, e da allora non ho pi? fumato...nel frattempo ho passato un we in agriturismo per il matrimonio di un cugino, alcol a fiumi ma niente sigarette, neanche la voglia...che sia la volta buona?

  • Font Size
    #2
    Bravo Ale...
    tin bota perch? il brutto dovr? ancora arrivare...temo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Esatto.
      Tieni botta che se la sfrutti bene è la volta giusta

      Comment


      • Font Size
        #4
        bravissimo ale!!!! continua così

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alem74 View Post
          SIGARETTE!!!

          Ebbene si, in seguito ad una crisi ipoglicemica sono stato male un paio di giorni la settimana scorsa, e da allora non ho pi? fumato...nel frattempo ho passato un we in agriturismo per il matrimonio di un cugino, alcol a fiumi ma niente sigarette, neanche la voglia...che sia la volta buona?
          invidia a mille..... anch'io vorrei smettere ma al momento non passo 6 minuti senza sigaretta

          Comment


          • Font Size
            #6
            dai, in bocca al lupo

            credo ci voglia molta volonta' e anche un po' di pace interiore...io ora come ora non riuscirei mai...troppe cose che mi innervosiscono e mi agitano

            Comment


            • Font Size
              #7
              E bravo Alessandro.. dai che adesso che sei un atleta puoi farne anche a meno!

              Comment


              • Font Size
                #8
                complimenti continua cosi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bravissimo... censurale dalla tua vita!!!... ci guadagni in tutto!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vai Alem....e mi raccomando...continua a darci sotto in palestra!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Blla Ale!
                      Io l'ultima l'ho fumata il 6 maggio 2008, non passa giorno che non desideri fare un tiro, ma resisto e ne sento quotidianamente i benefici!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io vado controcorrente.......6 giorni sono gi? un buon numero!!

                        Se non hai nessun desiderio di fumare credo tu sia in una buona situazione.

                        Daje che ci sei!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by vichingo View Post
                          Io vado controcorrente.......6 giorni sono gi? un buon numero!!

                          Se non hai nessun desiderio di fumare credo tu sia in una buona situazione.

                          Daje che ci sei!

                          io ci so ricascato dopo 15 30 e 45 giorni... so na tragedia con forza di volont? pari a zero vhe?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non voglio fare colui che ha smesso e ora fa le paternali....? la categoria pi? schifosa che esista!!

                            Dico solo che ho fumato l'ultima sigaretta all'una di notte......poi mai pi? negli ultimi 8 anni!

                            Voglio solo dire che ? possibile!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ehehe...per ora si resiste...il 7° giorno sta passando senza troppi problemi, stasera cena di cantiere (che due OO in mezzo a sta gente che parla solo di lavoro ) e vedremo...sono ottimista

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X