Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A 13 anni accoltella il prof. di Musica.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A 13 anni accoltella il prof. di Musica.

    http://www.repubblica.it/2009/02/sez...oltellato.html


    Tralasciando i soliti discorsi sugli adolescenti di oggi, secondo voi pu? essere imputato un comportamento del genere solo ai genitori? Oppure oggi ? diventato difficile proprio capire che cosa gira nelle menti di questi ragazzi...e le cose che contribuiscono a farli diventare violenti e insensibili...

  • Font Size
    #2
    a 13 anni che trascorso può aver avuto?
    che poi dal basso di un articolo non mi fiderei a lanciarmi in sentenze.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      a 13 anni che trascorso pu? aver avuto?
      che poi dal basso di un articolo non mi fiderei a lanciarmi in sentenze.

      ...si era anche per spunto visto che ultimamente i giovincelli tra stupri e aggressioni varie sono ritornati a fare notizia...

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh quello lo decidono i giornalisti.. che spesso creano una situazione che finisce per autoalimentarsi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Secondo me le valutazioni del sociologo qui fanno danno, qui ci vuole lo psichiatra

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            http://www.repubblica.it/2009/02/sez...oltellato.html


            Tralasciando i soliti discorsi sugli adolescenti di oggi, secondo voi pu? essere imputato un comportamento del genere solo ai genitori? Oppure oggi ? diventato difficile proprio capire che cosa gira nelle menti di questi ragazzi...e le cose che contribuiscono a farli diventare violenti e insensibili...


            secondo me il prof di musica gli ha fatto sentire tjesto e lui s'e' incazzato

            Comment


            • Font Size
              #7
              io lo odiavo il mio prof di musica....cmq non l'ho mai accoltellato...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by CrazyBiker View Post
                io lo odiavo il mio prof di musica....cmq non l'ho mai accoltellato...
                tu pensa che a me il prof di musica mi ha dato il flauto aulos in testa solo perche' non riuscivo a disegnare la chiave di violino!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...........Mah!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    .... la colpa non è sua, ma dove vivo questo???

                    qui ci si fanno problemi sulla gioventù ma chi li ha cresciuti????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gabri44 View Post
                      .... la colpa non ? sua, ma dove vivo questo???

                      qui ci si fanno problemi sulla giovent? ma chi li ha cresciuti????
                      Secondo me forse non ? troppo colpa della famiglia - a meno che non sia la famiglia Addams - io credo che se un bambino/ragazzo d? una coltellata a un professore vuol dire che non gli funziona bene qualche rotella ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        eh beh e se ha le rotelle fuori posto, la famiglia quanto è stata attenta?

                        comunque davvero, non possiamo sapere..

                        ma poi mi chiedo... ma che medie sono che la lezione era alle 18?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bisogna sempre valutare bene i fatti ... il gesto ? charamente non giustificato/abile per? io avevo un prof di musica che non scherzava proprio ... voglio dire che se ? arrivato ad un gesto del genere FORSE una quota parte di risponsabilit? ce l'ha (aveva) anche il prof di musica. FORSE.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            purtroppo
                            spesso ci sono situazioni familiari difficili. e a volte succede che i ragazzini, anche con una famiglia alle spalle solida e felice, siano disturbati.
                            non bisogna fare di un'erba un fascio, prima di giudicare o dire qualsiasi cosa in merito a un fatto bisognerebbe conoscere a fondo la situazione di quella persona.
                            i miei genitori sono insegnanti, ho sentito cose ben peggiori di una coltellata.
                            e ormai non mi meraviglio più di nulla... anche se restano lo stesso fatti gravi da denunciare e per cui porsi delle domande.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              a 13 anni che trascorso pu? aver avuto?
                              che poi dal basso di un articolo non mi fiderei a lanciarmi in sentenze.
                              sono d'accordo.....non si possono sputare sentenze senza sapere come sono andate davvero le cose....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X