Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gelosia, questione fisica, sentimentale o cosa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gelosia, questione fisica, sentimentale o cosa?

    ... visto lo scherzo fatto da 105 di un ragazzo che chiama la fidanzata e rivela una scappatella omosex.. e la ragazza ridacchia e dice "ti passer?"

    mentre quando hanno inscenato la scappatella etero stava per succedere il finimondo..

    alla fine se il vostro lui o la vostra lei vi confidasse una scappatella omosessuale, come la prendereste?

  • Font Size
    #2
    se è la mia lei.... visti i suoi gusti quando vede delle tipe.... chiedo il triangolo! (come cacchio farà a star con un bruto come me )

    Comment


    • Font Size
      #3
      La scappatella lesbo...mi piacerebbe...almeno si potrebbe fare un trittico...

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh nelle risposte mettete anche in caso di scappatella etero

        ma credo che la risposta non sia dissimile dal "gli/le strappo un braccio e li piglio a schiaffi tutti e due"

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          beh nelle risposte mettete anche in caso di scappatella etero

          ma credo che la risposta non sia dissimile dal "gli/le strappo un braccio e li piglio a schiaffi tutti e due"
          se gi? lo sai che chiedi

          essendo gi? succeso con un'altra posso dire che fanculizzo in loco e me imbriaco di brutto... per queli 8/9 mesi fin che non la rivedo peggiorata di brutto e mi sento meglio

          Comment


          • Font Size
            #6
            mooooolto difficile.
            se il mio ragazzo andasse con un altro ragazzo, penso che la prenderei con molta filosofia, ma mi sentirei comunque tradita. prima di tutto gli chiederei se lui si sente omosessuale. se nega (ovvero se ha solo provato e quella è stata un'occasione unica fino ad allora), io l'accetto...a patto che si fermi li.
            non può avere due piedi in una scarpa...o meglio un pisello per una tipa e un buco per il pisello di un tipo

            se il mio ragazzo andasse con una tipa, mi incazzerei come una belva. la vedo come una rivalità probabilmente e questo mi da molto fastidio. mi sentirei tradita. ma se capisco che è stata una scappatella di una sola volta, io l'accetto e farei però più fatica a ripartire. non si può avere due piedi in una scarpa...o meglio un pisello in due tipe!!!


            no no... è questione totalmente sentimentale.
            Last edited by Vale_84; 17-02-09, 13:48.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              beh nelle risposte mettete anche in caso di scappatella etero

              ma credo che la risposta non sia dissimile dal "gli/le strappo un braccio e li piglio a schiaffi tutti e due"
              uff? sei il solito precisino...
              Bhe la scappatella etero ha una sola conseguenza...se ne va a fanculo...ma come dovrebbe capitare se fosse al contrario...nessun perdono su certe cose...ed io tutto sono tranne che geloso infatti la mia ragazza me lo rimprovera tutti i giorni di non essere abbastanza geloso...la gelosia la vedo come una forma di frustrazione...gia abbiamo molte cose che ci proeccupano nella vita almeno io non ho bisogno di complicarmela con gelosie inutili...tanto alla fine sia l'uno che l'altra se una cosa la vogliono fare la fanno..ai voglia ad essere geloso...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Vale_84 View Post
                mooooolto difficile.
                se il mio ragazzo andasse con un altro ragazzo, penso che la prenderei con molta filosofia. prima di tutto gli chiederei se lui si sente omosessuale. se nega (ovvero se ha solo provato e quella ? stata un'occasione unica fino ad allora), io l'accetto...a patto che si fermi li.
                non pu? avere due piedi in una scarpa...o meglio un pisello per una tipa e un buco per il pisello di un tipo
                no no... ? questione totalmente sentimentale.
                certo che.... gi? ci metti l'idea che dia il buco e non il pisello

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Devilman View Post
                  certo che.... gi? ci metti l'idea che dia il buco e non il pisello


                  hai ragione.... aaaaaaaaahahahahaha



                  non so perch?, ma io credo di default che un tipo che sta con me, se dovesse scoprire di essere omo, farebbe soltanto la donna della situazione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se la mia eventuale ragazza andasse con un altra ragazza.... Chiederei il mega triangolone *****!!

                    TROPPO POWER!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      e quindi cosa è la gelosia?

                      non è più una questione di rispetto ma di possesso.. no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        alla fine se il vostro lui o la vostra lei vi confidasse una scappatella omosessuale, come la prendereste?
                        Interrompo la relazione ... easy

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bè si
                          infatti per rispettare una persona bisognerebbe lasciarla vivere come meglio preferisce.
                          ma questo vale solo se la persona con cui si sta è abbastanza intelligente da non sfruttare questa cosa...
                          se si sta con una persona infantile, è giusto tenerla un po' al guinzaglio. gli fa solo del gran bene.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Contro un'uomo te la puoi giocare... ma se alla tua lei gli piacciono le donne non hai chance...

                            Idem il contrario... se il tuo ragazzo ti dichiara di farsi incul. hemm... are... da un'altro maschiotto non hanno chance...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              e quindi cosa ? la gelosia?

                              non ? pi? una questione di rispetto ma di possesso.. no?
                              ciao Andrea!
                              che sia uomo o donna non fa differenza (certo, forse mi darebbe un certo senso di "sollievo" se fosse un tradimento omo perch? avrei la certezza di non poter competere )
                              io credo che stare insieme sia una scelta libera, se si sente il bisogno di tradire forse va rivisto lo stare assieme e quindi ritengo il tradimento una vera e propria mancanza di rispetto.

                              poi, ovviamente, non nego di essere anche un po' possessiva non accetterei mai di condividere il mio uomo e se questa si definisce possessivit? allora sia

                              in conclusione, almeno nel mio caso, c'? una commistione delle due cose

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X