Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forza...gli ci vuole un GRANDISSIMO in bocca al lupo...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    In bocca al lupo!!!...

    Comment


    • Font Size
      #32
      in bocca al lupo...

      Comment


      • Font Size
        #33
        In Bocca Al Lupo!!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          che brutte robe..

          Comment


          • Font Size
            #35
            A dimostrazione che la velocit? spesso non conta.

            In bocca al lupo al povero centauro

            Comment


            • Font Size
              #36
              come in un attimo ti possa cambiare il resto della tua vita....

              ho vissuto una situazione di "paura" dopo un incidente in auto, dove ho rischiato la paralisi del braccio sinistro per una sospetta lesione del plesso brachiale,fortunatamente solo lievemente danneggiato.. bè..ti passano per la mente un milione di cose.. della serie "***** se avessi fatto cosi...cosà"... ti svegli la mattina dopo ed è un trauma ogni volta..perchè quando ti svegli il tuo corpo è abituato ad essere normale...

              sta passione per la moto sta seriamente cominciando a venirmi meno... non puo andare male sempre e solo agli altri

              Comment


              • Font Size
                #37
                Anche se questi eventi (purtroppo)fanno parte della nostra passione, sono notizie che fanno cmq riflettere,specialmente andando avanti con gli anni.....e comunque un grosso IN BOCCA AL LUPO!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  In bocca al lupo!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    in bocca al lupo

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      cax leggo solo ora!!!!!

                      un grandissimo in bocca al lupo!!!!!!!!!




                      NON E' GIUSTO!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        in bocca al lupo fratello

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          in bocca al lupo !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Non s? veramente cosa dire.....credo che ci sia sempre un perch?....mi porta a pensare che ogni momento della vita deve essere vissuto al 110%, ingordo sempre, con rispetto altrui....forza ragazzo rimettiti presto.

                            Queste cadute sono ragione per cui ho deciso di usare la moto solo in pista.......non le cadute a 200 orari...sono le cavolate che possono fregarti una vita !

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              dai dai dai

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by tsunami View Post
                                come in un attimo ti possa cambiare il resto della tua vita.... .....sta passione per la moto sta seriamente cominciando a venirmi meno... non puo andare male sempre e solo agli altri
                                Non la vedere cos?...hai ragone a pensare che la moto ? pericolosa, andando avanti con gli anni peserai anche la bellezza nell'abbracciare i tuoi bambini e giocarci insieme e , ti dico, non ha prezzo!
                                Ma la moto e' uno stile di vita, non solo un giocattolo inanimato, racchiude in lei la tua voglia di essere. Se ne hai paura allora sei cambiato e certi rischi, a ragione, non ne vuoi pi?....fai bene in quel caso a privartene...e poi, perch? sembra accada sempre cos?, quel tuo amico che era un asso al manubrio si compra uno scooter 250 per andare a lavoro (divcendo basta agli eccessi), conduce una vita normalissima, ha due bei bambini sino al mattino in cui, ad uno stop altrui, un ragazzetto che va di fretta, irrispettoso del prossimo, lo lascia li', per sempre esanime. Le ho pensate tutte...sono ora CONSAPEVOLE che il DESTINO ? tale per chi non lo vuole controllare, chi cerca di farlo ? EGOCENTRICO (e se sei motociclista risiedi qui) e chi lo controlla e' un SUICIDA.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X