Originally posted by BO

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

vittoria o buon piazzamento

Collapse

X
- 

ecco la differenza tra uomini e donne.Originally posted by MiKiFF View PostDare sempre tutto e semmai accontentarsi, questa ? la filosofia che vorrei seguire sempre, per non aver rimpianti e vivere sereno, credo di esserci vicino...

in una frase hai riassunto il mio pensiero!
per cui
Guoto

Comment
 - 

per le poche cose che mi interessano, vittoria o morte..
sempre tenendo presente le mie capacita e possibilita reali.
anche se poi alla fine non bisogna prendersi troppo sul serio .
penso che anche i veri "grandi " campioni, affamati di vittorie , mollino un p? e non si facciano prendere troppo dalla ricerca del risultato sempre , tralasciando una visione del tutto un p? piu allargata..
oh spero diessermi fatto capire.

Comment
 - 

- 

La prima parte ? anche il mio pensiero.....Originally posted by ett69 View Postciao
nella vita si punta e si deve sempre puntare alla vittoria (per lo meno nelle cose che riteniamo importanti e/o che meritano il nostro totale impegno), altrimenti sarebbe inutile persino essere vivi
poi ? chiaro che non essendo infallibili, non esseno perfetti e non essenso onnipotenti non sempre si vince, bisogna saper anche perdere, traendo il giusto insegnamento dalle sconfitte
ci? che conta ? dare il meglio di noi stessi, rammarico nella/per la sconfitta ci deve esseci solo se sappiamo di non aver dato tutto
credo che i buoni piazzamenti non ci siano; o si vince o si perde
ettore

Per quel che mi riguarda la sconfitta nella vita non esiste, uno dovrebbe comunque essere contento per averci provato!!
E poi io dico solo perch? uno arriva ultimo non ? detto che sia un perdente, il perdente ? colui che non ci prova e non fa nulla restandosene l? ad aspettare cosa non si s?!!!

Comment

X

Comment