Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma che succede??? Tiscali??
Collapse
X
-
vale, ragazzi, un conto è hackerare una pagina del sito un conto mandare in blocco le centrali, non diciamo cose assurde dai
quello che hanno avuto è tutt'altro tipo di problema, e molto probabilmente hanno abbassato le difese per fare dei lavori e ne hanno approfittato...oppure qualcuno cazzuto ha hackerato il sito e basta...deve ancora nascere quello che gli fa saltare la rete nazionale e gli blocca le centrali così
...fidati
Comment
-
e se fosse stata una cosa ben progettata? io non credo che gli hacker siano li ad aspettare che i gestori telefonici abbassino la guardia...
o meglio, penso più a una serie di "coincidenze" troppo coincidenze
secondo me qualcuno all'interno di tiscali si è approfittato della situazione per mettersi un po' in mostra.
Comment
-
Albe non c'entra niente..la connessione va benissimo nessunissimo problema..io uso tiscali da 3 anni e mezzo e credimi mai dico mai che sia caduta la linea oppure abbia avuto problemi di connessioni...assolutamente perfettissimo al 1000x1000Originally posted by Scorpion View Post
alla faccia di quelli che mi dicevano "lascia telecom che ? un inculata, passa all'ADSL di tiscali"
Comment
-
non sto dicendo che non vada bene... ma solo che ogni operatore pu? avere dei problemiOriginally posted by erreuno74 View PostAlbe non c'entra niente..la connessione va benissimo nessunissimo problema..io uso tiscali da 3 anni e mezzo e credimi mai dico mai che sia caduta la linea oppure abbia avuto problemi di connessioni...assolutamente perfettissimo al 1000x1000

quello che non concepisco ? un provider di quest'importanza come faccia a non avere un sistema di sicurezza che prevenga attacchi di questo tipo (anche se in informatica, tutto ? possibile)
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postvero
(ANSA) - CAGLIARI, 20 FEB - E' stata ripristinata in serata, in tutto il territorio nazionale, la rete Internet e i servizi voce di Tiscali. I servizi erano bloccati per un inconveniente dalle 15:30 circa di oggi durante un intervento straordinario sul sistema di alimentazione della sede centrale di Sa Illetta, a Cagliari. Rimangono ancora alcuni problemi sul sistema di posta elettronica, ma i tecnici della societa' assicurano che a breve anche questo servizio tornera' regolare.
20 febbraio 2009
per? oggi...
che bella la scritta: "tiscali by kommanger"
Comment
-
Mha non so che sistemi usano per proteggersi..ma come dice il buon doc alla fine hanno hakerato il sito non la centrale...quindi a noi utenti ( a parte quelli che si loggano sul sito per leggere le mail) non hanno creato alcunch? problema...Originally posted by Scorpion View Postnon sto dicendo che non vada bene... ma solo che ogni operatore pu? avere dei problemi
quello che non concepisco ? un provider di quest'importanza come faccia a non avere un sistema di sicurezza che prevenga attacchi di questo tipo (anche se in informatica, tutto ? possibile)

Comment
X

Comment