Lascia stare il pacco pignoni del dura ace,solo perchè ha gli ultimi 3 pignoni in titanio ti sparano sui 100 e passa €.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiutino su bici da corsa...
Collapse
X
-
Io infatti starei nel mezzo fra te e fermo...Originally posted by Giu72 View PostLa portavo dal meccanico e pagavo, non ho mai chiesto niente, anche perch? la bici non si ? mai lamentata.
Smontarla ogni 15 giorni...
E poi io non la lavo, la pulisco e poi gli do la cera con i dischetti per il trucco di mia madre...
Comment
-
C'? qualche anima pia che mi puo spiegare che benefici potrei avere a passare dal 105 ad un ultegra...
Il mio parente mi ha detto che in pratica essendo tutti 10V i shimano, gli ultimi usciti sono i top di gamma, che poi progressivamente si declassano solo come sigla...
In pratica lui afferma che un ultegra di 2-3 anni fa ? tale quale al mio 105...
In pratica i cambi son sempre quelli ma cambiano il nome...
Comment
-
-
Ti posso solo dire che gente ha avuto sia ultrega e dura ace,la cosa che cambia sostanzialmnete ? il peso inferiore.Ho avuto in passato il 105 tripla e mai avuto un problema,sempre fluido sulla cambiata,certo non sr? magari veloce come il dura per? c....o lo paghi un botto.Originally posted by CBREVO View PostC'? qualche anima pia che mi puo spiegare che benefici potrei avere a passare dal 105 ad un ultegra...
Il mio parente mi ha detto che in pratica essendo tutti 10V i shimano, gli ultimi usciti sono i top di gamma, che poi progressivamente si declassano solo come sigla...
In pratica lui afferma che un ultegra di 2-3 anni fa ? tale quale al mio 105...
In pratica i cambi son sempre quelli ma cambiano il nome...
Comment
-
Ma adesso che hai?Originally posted by fermo View PostTi posso solo dire che gente ha avuto sia ultrega e dura ace,la cosa che cambia sostanzialmnete ? il peso inferiore.Ho avuto in passato il 105 tripla e mai avuto un problema,sempre fluido sulla cambiata,certo non sr? magari veloce come il dura per? c....o lo paghi un botto.
Comment
X

Comment