Guarda parlando di estetica le alto profilo rendono la bici una favola,per? spendere 2.000 e passa ? per avere delle ruote da 1,6 kg e se c'? vento laterale sono razzi mi rende perplesso.Io mi farei delle ruote assemblate da salita e con 500/600 ? ti vengono delle belle ruote,poi con i restanti ti fai delle medio profilo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiutino su bici da corsa...
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by fermo View PostGuarda parlando di estetica le alto profilo rendono la bici una favola,per? spendere 2.000 e passa ? per avere delle ruote da 1,6 kg e se c'? vento laterale sono razzi mi rende perplesso.Io mi farei delle ruote assemblate da salita e con 500/600 ? ti vengono delle belle ruote,poi con i restanti ti fai delle medio profilo
le alto profilo son belle, ma non son ruote polivalenti, mantieni una gran bella andatura e praticamente niente pi?. direi che 30mm ? il limite per una gomma che se la cava un p? ovunque, certo se uno ha la possibilit? di cambiare ruote in base all'uscita allora non c'? problema
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Mica sono nababbo,cassaintegrato sugnu
Magari con la crisi che c'? hanno abbassato i prezzi ed un telaio nuovo me lo farei,insomma io l'ho da 5 anni ed il professionista che ce l'aveva prima non ? che la trattata molto bene
Comment
-
-
Ecco perch? hai una bici che pesa 7,5...Originally posted by fermo View PostMica sono nababbo,cassaintegrato sugnu
Magari con la crisi che c'? hanno abbassato i prezzi ed un telaio nuovo me lo farei,insomma io l'ho da 5 anni ed il professionista che ce l'aveva prima non ? che la trattata molto bene 
Comment
-
-
Scusa la domanda, ma la tua ? in carbonio?Originally posted by fermo View PostMica sono nababbo,cassaintegrato sugnu
Sono ignorante, lo so...
Comment
-
No no sempre bdc ma ? che non sono costante e uscire col freddo glaciale mi vien male,faccio fatica a respirare,mi si ghiacciano le mani ed i piedi,il naso gocciola e sono na mezza sega insomma.Vediamo se indovini di chi era la bici.....ha il nome di un presidente russo e lo hanno soprannominato il pugile
Comment
-
Ah, capito...
Io se dovessi prendere solo il telaio punterei sullo scott cr1, ha un rapporto qualit? prezzo ottimo a mio avviso...
Ovviamente parlando di carbonio...
Comment
-
Hai la bici di Douma???Originally posted by fermo View PostNo no sempre bdc ma ? che non sono costante e uscire col freddo glaciale mi vien male,faccio fatica a respirare,mi si ghiacciano le mani ed i piedi,il naso gocciola e sono na mezza sega insomma.Vediamo se indovini di chi era la bici.....ha il nome di un presidente russo e lo hanno soprannominato il pugile
Comunque il freddo in bici ? una brutta bestia, ma io uscivo ugualmente.
Comment
X

Comment