Guarda parlando di estetica le alto profilo rendono la bici una favola,per? spendere 2.000 e passa ? per avere delle ruote da 1,6 kg e se c'? vento laterale sono razzi mi rende perplesso.Io mi farei delle ruote assemblate da salita e con 500/600 ? ti vengono delle belle ruote,poi con i restanti ti fai delle medio profilo 

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse

X
- 

Superbiker
- Feb 2005
 - 8201
 - 54
 - Maschio
 - 4
 - Prov. Ravenna
 - coordinatore di insulti
 - meglio 2 tortellini di 4 sushi
 - Send PM

Originally posted by fermo View PostGuarda parlando di estetica le alto profilo rendono la bici una favola,per? spendere 2.000 e passa ? per avere delle ruote da 1,6 kg e se c'? vento laterale sono razzi mi rende perplesso.Io mi farei delle ruote assemblate da salita e con 500/600 ? ti vengono delle belle ruote,poi con i restanti ti fai delle medio profilo
le alto profilo son belle, ma non son ruote polivalenti, mantieni una gran bella andatura e praticamente niente pi?. direi che 30mm ? il limite per una gomma che se la cava un p? ovunque, certo se uno ha la possibilit? di cambiare ruote in base all'uscita allora non c'? problema
Comment
 - 

Superbiker
- Feb 2005
 - 8201
 - 54
 - Maschio
 - 4
 - Prov. Ravenna
 - coordinatore di insulti
 - meglio 2 tortellini di 4 sushi
 - Send PM

- 

Mica sono nababbo,cassaintegrato sugnu
 Magari con la crisi che c'? hanno abbassato i prezzi ed un telaio nuovo me lo farei,insomma io l'ho da 5 anni ed il professionista che ce l'aveva prima non ? che la trattata molto bene 

Comment
 - 

- 

Ecco perch? hai una bici che pesa 7,5...Originally posted by fermo View PostMica sono nababbo,cassaintegrato sugnu
 Magari con la crisi che c'? hanno abbassato i prezzi ed un telaio nuovo me lo farei,insomma io l'ho da 5 anni ed il professionista che ce l'aveva prima non ? che la trattata molto bene 

Comment
 - 

- 

Scusa la domanda, ma la tua ? in carbonio?Originally posted by fermo View PostMica sono nababbo,cassaintegrato sugnu

Sono ignorante, lo so...

Comment
 - 

No no sempre bdc ma ? che non sono costante e uscire col freddo glaciale mi vien male,faccio fatica a respirare,mi si ghiacciano le mani ed i piedi,il naso gocciola e sono na mezza sega insomma.Vediamo se indovini di chi era la bici.....ha il nome di un presidente russo e lo hanno soprannominato il pugile

Comment
 - 

Ah, capito...

Io se dovessi prendere solo il telaio punterei sullo scott cr1, ha un rapporto qualit? prezzo ottimo a mio avviso...

Ovviamente parlando di carbonio...

Comment
 - 

Hai la bici di Douma???Originally posted by fermo View PostNo no sempre bdc ma ? che non sono costante e uscire col freddo glaciale mi vien male,faccio fatica a respirare,mi si ghiacciano le mani ed i piedi,il naso gocciola e sono na mezza sega insomma.Vediamo se indovini di chi era la bici.....ha il nome di un presidente russo e lo hanno soprannominato il pugile
Comunque il freddo in bici ? una brutta bestia, ma io uscivo ugualmente.
Comment

X

Comment