Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse

X
- 

Beh...  

Non ? ancora fatta...  

Stamattina ho girato ancora in lungo e in largo con la mia macchina del popolo tedesco , e sono andato nel negozio della Pezzo a Peschiera... , e sono andato nel negozio della Pezzo a Peschiera...

Mi fa un super prezzo, sinceramente inaspettato...  

Beh, Pinarello FP2 montata Shimano 105, allestita con cazzi e mazzi di prima qualit?, viene via a 1100 euro!  

In pratica 400 euro di sconto...  

Mi sembra di aver capito che ha delle conoscenze particolari e sopratutto un alto volume di vendite...  

Io avrei gi? firmato ma prima mi deve saper dire che disponibilit? hanno e quali sono i tempi di attesa...  

Comment
- 

Ci siamo giocati CBREVO...Originally posted by CBREVO View PostBeh...  

Non ? ancora fatta...  

Stamattina ho girato ancora in lungo e in largo con la mia macchina del popolo tedesco , e sono andato nel negozio della Pezzo a Peschiera... , e sono andato nel negozio della Pezzo a Peschiera...

Mi fa un super prezzo, sinceramente inaspettato...  

Beh, Pinarello FP2 montata Shimano 105, allestita con cazzi e mazzi di prima qualit?, viene via a 1100 euro!  

In pratica 400 euro di sconto...  

Mi sembra di aver capito che ha delle conoscenze particolari e sopratutto un alto volume di vendite...  

Io avrei gi? firmato ma prima mi deve saper dire che disponibilit? hanno e quali sono i tempi di attesa...  

Comment
- 

Originally posted by Giu72 View PostCi siamo giocati CBREVO...  

A questo punto devo ammettere che ? una patologia irreversibile  
 Appurato che sei uno sfegatato Pinarello,FP1,FP2 a sto punto facciamo FP3 Ma sulla Pina che ruote monta?Se non sbaglio dovrebbero essere Most.Prova a sentire che ti fa con le Fulcrum 3 o le 5 Ma sulla Pina che ruote monta?Se non sbaglio dovrebbero essere Most.Prova a sentire che ti fa con le Fulcrum 3 o le 5
 Comment
- 

Non stuzzicarlo...Originally posted by fermo View PostA questo punto devo ammettere che ? una patologia irreversibile  
 Appurato che sei uno sfegatato Pinarello,FP1,FP2 a sto punto facciamo FP3 Ma sulla Pina che ruote monta?Se non sbaglio dovrebbero essere Most.Prova a sentire che ti fa con le Fulcrum 3 o le 5 Ma sulla Pina che ruote monta?Se non sbaglio dovrebbero essere Most.Prova a sentire che ti fa con le Fulcrum 3 o le 5    
 Comment
- 

Superbiker- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM

- 

Ragazzi, non sapete l'ultima...  

La telenovela sta volgendo al termine...  

Forse...  

Appurato che Pinarello sarebbe stata la mia prima scelta ma arriverebbe nella migliore delle ipotesi a maggio-giugno , oggi pomeriggio sono andato in cerca di qualcosa in pronta consegna... , oggi pomeriggio sono andato in cerca di qualcosa in pronta consegna...  

Beh, dal rivenditore colnago ho visto una CLX , e con vostro stupore , e con vostro stupore , mi son fatto tentare , mi son fatto tentare e quindi... e quindi...  

Presa Colnago CLX bianca, se volete sapere il prezzo ve lo comunicher?, ma forse no...  

Questo ? il mio acquisto:

In consegna marted? sera, devono avere il tempo di assemblarla...  
 Comment
- 

Intanto complimenti per il mezzo anche se preferisco le geometrie abbastanza tradizionali.Ora mica farai il pirla e non ci dici nulla vero ?Sputa il rospo,come l'hai montata?Gruppo,ruote e quanti euruzzi. ?Sputa il rospo,come l'hai montata?Gruppo,ruote e quanti euruzzi.

P.S. Tanto lo sapevo che facevi sta fine  
 Comment
- 

Beh, montata 105 e ruote aksium, esattamente come in origine...

In pratica l'allestimento base della clx, per ora è fin troppo per me , se un domani mi andasse stretto sia ruote che gruppo posso upgradarli senza problemi visto che il telaio è valido... , se un domani mi andasse stretto sia ruote che gruppo posso upgradarli senza problemi visto che il telaio è valido...  

Per il prezzo, ti dico solo che la bici completa di cazzi e mazzi, chiavi in mano mi viene a costare come il prezzo di listino del solo telaio CLX...  

Quindi gli eurozzi sono 1800, partendo da un prezzo di listino di 2430 senza pedali e senza nessuna dotazione...

Quindi 700 euro di sconto da listino, ossia quasi il 30%...  

Non è stato cmq facile scendere così tanto, ho dovuto dare sfogo a tutte le mie potenzialità di contrattatore...

E cmq pagamento alla consegna... Last edited by CBREVO; 28-02-09, 19:38. Last edited by CBREVO; 28-02-09, 19:38.
 Comment
- 

Superbiker- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM

Originally posted by CBREVO View PostBeh, montata 105 e ruote aksium, esattamente come in origine...

In pratica l'allestimento base della clx, per ora ? fin troppo per me , se un domani mi andasse stretto sia ruote che gruppo posso upgradarli senza problemi visto che il telaio ? valido... , se un domani mi andasse stretto sia ruote che gruppo posso upgradarli senza problemi visto che il telaio ? valido...  

Per il prezzo, ti dico solo che la bici completa di cazzi e mazzi, chiavi in mano mi viene a costare come il prezzo di listino del solo telaio CLX...  

Quindi gli eurozzi sono 1800, partendo da un prezzo di listino di 2430 senza pedali e senza nessuna dotazione...

Quindi 700 euro di sconto da listino, ossia quasi il 30%...  

Non ? stato cmq facile scendere cos? tanto, ho dovuto dare sfogo a tutte le mie potenzialit? di contrattatore...

E cmq pagamento alla consegna... 

apper? sei quasi come me, in 2 giorni ai sforato il budget di 1000 euri  
 bella mi piace la gobba.
 Comment
- 

Davvero bella complimenti, alla fine hai preso il 105 e vedrai che non te ne pentirai...  

Per essere slop ? veramente bella!!!

P.S. complimenti anche per essere riuscito a rispettare il budget che ti eri prefissato.      
 Comment
X

Comment