Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiutino su bici da corsa...
Collapse
X
-
-
Se diventasse obbligatorio mettere il caschetto venderei la bici, io voglio viverla in piena libert?, se comincio ad andare in giro con protezioni e castigato piuttosto prendo la moto, indosso tutto l'armamentario e mi vado a fare un bel giro...
Io vivo la bici come una forma di libert?, se non posso la vendo, anche perche non mi ci divertirei...
So che ? un concetto sbagliato, ma piuttosto di essere castigato in sella, lascio perdere e la tengo ferma...
Comment
-
Non posso che quotare tutti sull'uso del caschetto,tra l'altro ce ne sono di leggerissimi ed areati alla grande.Per farti un esempio lo scorso anno era mia abitudine togliere il casco e appenderlo al manubrio negli ultimi 5 kilometri per arrivare a casa,nel passare un ponticello di ferro non so come sia successo mi si è chiuso lo sterzo e con la testa ho picchiato contro la ringhiera.Non ti dico il male eed il taglio che mi sono fatto...........da allora non lo levo più.
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Posta me le onde piacciono, ma la pinarello ? troppo esagerata, infatti la mia somec ? solo leggermente ondulata.
anche la cento1 ? molto bella infatti ? uno dei pochi telai assieme al ridley in cui mi piace il reggisella integrato che di solito non apprezzo, sia come estetica che come praticit?.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by fermo View PostHo appena fatto un giro sul sito della Somec,non sono male quei telai.Butta su na foto della tua bici che vediamo.Anche queste non sono male http://www.liotto.com/
si somec ? rinomata in romagna, fanno telai su misura fin dalla loro nascita.
il mio telaio ? un divino trl montato ultegra sl e fulcrum r3 con pedali speedplay, colore da loro catalogo ma lo verniciano come pare al cliente se uno vuole, come peso sono sui 7.8 con pedali.
la foto ? quella che ? visto che il garage ? zeppo di roba.
Comment
-
Davvero bella e come colorazione sei uguale a CBRe poi ? montata bene,un bel gruppo e ruote che fanno una bella figura.
P.S.CBR...............queste sono le ruote che fanno al caso tuo
Comment
-
Beh, il bianco fa figo...
Ah, ritornando al discorso, ho visto dal vivo una ridley e mi ? piaciuta molto!
Molto bella la Somec, l'unica cosa che non mi entusiasma ? la forcella un po cicciotta...
Fermo, il problema ? che gi? la mia bici ? sprecatissima per me, sopratutto adesso che ho ricomprato la moto e la user? ancor meno...
Quindi almeno per ora rimane stock...
E' full carbonio? Prezzo?
Comment
-
Ah, intanto che siam quiproporrei a voi di mettere una bella foto del vostro sogno proibito, ovvero la bici dei vostri sogni...
Io per il momento non ho idee...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by CBREVO View PostBeh, il bianco fa figo...
Ah, ritornando al discorso, ho visto dal vivo una ridley e mi ? piaciuta molto!
Molto bella la Somec, l'unica cosa che non mi entusiasma ? la forcella un po cicciotta...
Fermo, il problema ? che gi? la mia bici ? sprecatissima per me, sopratutto adesso che ho ricomprato la moto e la user? ancor meno...
Quindi almeno per ora rimane stock...
E' full carbonio? Prezzo?
tutto carbonio per 3200?, non ? proprio economica ma per un su misura non ? niente male.
trovar il tempo non ? facile, ora con il calo del lavoro faccio il giornaliero e tempo 0, coi turni ? una pacchia; ma con un p? di volont? si fa quasi tutto:
sabato mattina bdc, pomeriggio moto
domenica mattina mtb e se non mi perdo tra i monti pomeriggio moto.
in linea di massima, magari capita che faccia tutta una giornata in moto o in mtb, anche se purtroppo cos? mi tocca rinunciare al trekking tranne che per qualche rara uscita.
Comment
-
Fiddler ma 3200 bici completa o solo telaio?
Il fatto di esser su misura significa che hai fatto una visita dal biomeccanico e la fabbrica te l'ha prodotta in base alle tue misure?
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by CBREVO View PostAh, intanto che siam quiproporrei a voi di mettere una bella foto del vostro sogno proibito, ovvero la bici dei vostri sogni...
Io per il momento non ho idee...
questo ? un sogno realizzabile e che potevo realizzare, ma non ero sicuro delle misure adatte a me, salvo scoprire dopo che la 52 mi andava a pennello, cavolo con 200? in pi? era mia
posto il link che la foto non riesco http://www.canyon.com/_it/roadbikes/specs.html?b=847
poi la r3 sl di cervel?
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by CBREVO View PostFiddler ma 3200 bici completa o solo telaio?
Il fatto di esser su misura significa che hai fatto una visita dal biomeccanico e la fabbrica te l'ha prodotta in base alle tue misure?
no no completa se era il solo telaio la lasciavo l?
esatto visita biomeccanica e produzione in base alle mie misure, di contro i tempi di attesa sono abbastanza lunghi
Comment
-
Bene bene, quindi ti calza a pennello!
Il mio problema ora ? regolare la giusta altezza sella, non so in che modo fare visto che dove l'ho presa oltre ad essere lontano, mi avevano fatto una misura veloce visto che avevo su i pedali della graziella!
Comment
X
Comment