Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse

X
- 

Macch? Gregario, prendo su l'ammiraglia e carico tutto il necessario...Originally posted by fermo View PostFai da gregario,porti le borracce,maltodestrine e zuccheri   

Ho pensato poi di ingaggiare 2 nigeriani superdotati che ti succhieranno la scia... 

Penso che le tue continue lamentele non avranno piu senso di esistere visto che pedalerai molto ma molto velocemente e batterai tutti i tuoi record...    
 Comment
- 

Originally posted by CBREVO View PostOk, allora tira Giu...  

Secondo posto per fermo...  

E io dietro in moto... Originally posted by fermo View PostFai da gregario,porti le borracce,maltodestrine e zuccheri Originally posted by fermo View PostFai da gregario,porti le borracce,maltodestrine e zuccheri Tirare tiro volentieri, ma quando imbocchiamo la salita!Originally posted by fiddler_jones View Poste gnocca no? Tirare tiro volentieri, ma quando imbocchiamo la salita!Originally posted by fiddler_jones View Poste gnocca no?

Comment
- 

- 

Superbiker- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM

lavori cominciati, i gruppi di oggi sono uno spasso, saprebbe montarli anche un bambino, pensare che quelli da cui ho comprato la bici mi han chiesto 100€ di manodopera per il cambio dei componenti, ero disposto a pagare il materiale di più per avere il lavoro fatto in fretta ma dopo che mi han consegnato la bici 2 mesi abbondanti dopo la data prevista potevano anche spremersi visto che nemmeno si son scusati....imbaconti ho preso tutto on-line risparmiando anche 400€, mi tocca lavorar di sera, ma a loro di soldi non ne dò più.
 l'unica cosa che sò che mi farà dannare è il nastro manubrio, non c'è verso Last edited by fiddler_jones; 13-05-09, 20:27. Last edited by fiddler_jones; 13-05-09, 20:27.
 Comment
X

ri tu per? vero?
 ri tu per? vero?

Comment