Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Buonasera ricchioni...

Non fate gli spiritosi che appena vi becco sia in moto, che in bici, che in macchina vi do una sverniciata infernale...

Parola di CBR...

Comment

• Font Size
      Originally posted by CBREVO View Post
      Buonasera ricchioni...

Non fate gli spiritosi che appena vi becco sia in moto, che in bici, che in macchina vi do una sverniciata infernale...

Parola di CBR...

In bici ed in macchina ? sicuro, mentre in moto direi probabile, ma mi tengo un 10% di possibilit? a mio favore...

Comment

• Font Size
        Vedremo...

Qualcuno vuole la mia R1 (moto seria)...?

Comment

• Font Size
          Buonasera ricchioni...

Parola di CBR...

con me ti va anche un po' di sfiga,
          magari a pallone...

oggi alpe segletta da gallarate,155 km. di buona lena...

Comment

• Font Size
            La madoncina! 150 km bastardi! Io oggi ho fatto un giro breve e le gambe proprio non c'erano... ho fatto solo una 40ina di km!

Comment

• Font Size
              Buonasera ricchioni...

Parola di CBR...

In effetti con quella moto che ti ritrovi per forza di cose mi svernici
              Penso che a tennis avresti qualche problema

Originally posted by newcomer View Post
              con me ti va anche un po' di sfiga,
              magari a pallone...

oggi alpe segletta da gallarate,155 km. di buona lena...

Sti azzi New ma in un anno quanti kilometri fai?E trovi pure il tempo per la moto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by fermo View Post

Fra poco parto...

A tennis ci giocavo parecchio tempo fa e mi piaceva molto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fermo View Post

Sti azzi New ma in un anno quanti kilometri fai?E trovi pure il tempo per la moto?
                  oh,non molti,solo quest'anno sto pedalando un po' di piu',diciamo 8/10.000..
                  in moto si va oggi,tutto il pomeriggio a franciacorta con degli amici...

P.S. ....pero' stamattina ho gia' corso a piedi un'ora e un quarto...
                  Last edited by newcomer; 17-08-09, 06:46.

Comment

• Font Size
                    Appena fatti 100 km con calma, media a fine giro di 27 kmh, giro molto bello sulla ciclabile che costeggia il Mincio da Peschiera a Borghetto al ritorno, qualche saliscendi affrontato con disinvoltura...

La bici ha quasi 2000 km, 1600 km fatti da inizio luglio...

Comment

• Font Size
                      Oggi 88km...di cui 30 di salita media...

Comment

• Font Size
                        ieri uscitina pomeridiana con un caldo boia...in makkina fino a Porto Ceresio e poi in bici su a Brusimpiano x fare questa salita

e poi già andare al pomeriggio non è ke mi esalti...poi col caldo di ieri ..e avendo fatto solo un'ottantina di km in pianura nelle ultime 3 settimane... la prima salita mi ha spaccato nonostante l'ombra del bosco...senza aver preso la gamba e fermandoci già subito x foratura del mio amico...
                        rispetto a questo grafico non ho fatto credo l'ultimo km ...arrivando allo scollinamento...ma in un paio di tratti stavo morendo, sudavo come un minatore....menomale ke a Marzio ho trovato una fontanella almeno x buttar sotto la testa e bere acqua fresca...nella borraccia avevo acqua+sali ma non mi sono ancora abituato ai sali e mi fanno il pastone in bocca....

poi discesa fino a Ganna....dove ancora il mio amico ha forato ancora

poi siam risaliti di qui...abbastanza agevolmente....con asfalto brutto xò...

x poi ridiscendere verso porto ceresio....e concludendo in bellezza con una vespa infilata nel casketto in discesa ke mi ha punto in testa....

anzi la vera kiusura in bellezza ...data la fine del giro alle 18.00 ...è stata un paio di spritz a testa al bar di porto ceresio ihihihih....

cmq....è un giretto breve...ke x gli "amatori saltuari della domenica" come me e x ki si vuole allenare in salita tipo Alex va benissimo.... l'unica cosa se dovessi rifarlo....ci vado la mattina presto xké ho fatto + fatica ke a fare il mottarone!!!
                        Last edited by /\|</\$|-||; 18-08-09, 11:32.

Comment

• Font Size
                          cmq....consiglio tecnico.....

le 2 forature del mio amico son state causate dall'attacco dei nippli dei raggi al cerchio...con la guaina di protezione ke si sposta leggermente e lascia ke il nipplo pizziki la camera d'aria....l'attacco del raggio &#232; molto largo rispetto al mio ..ma non ricordo esattamente ke modello fosse il cerkio...

poi aveva i copertoncini leggeri ke van gonfiati fino anke a 10 ...e al&#232;....(la 2nda foratura tralaltro dopo la discesa con cerki caldissimi (ma non dev'essere una giustificazione)

le camere eran delle michelin leggerissime, quelle verdine (ke x&#242; di km ne avevan gi&#224; fatti tanti)....guarda caso poi coi btwin del decathlon belli pesanti ed economici ke avevamo di scorta...le forature non c son + state...

io sto problema della guaina "salvacerchio" o o "salvacamera" o "salvannosocosa" ke si muove e lascia scoperti i nippli l'avevo avuto a mia volta e avevo risolto molto alla bruttodio....cio&#232; ripassando tutto col nastro isolante ma almeno questo genere di forature non mi ha + fregato

l'avevo avuto anke su una mtb, risolvendo mettendo 2 guaine x cerkio....

avete avuto anke voi inconvenienti di questo tipo? come li avete risolti?

grazie!

Comment

• Font Size
                            la fontana e' anche ad ardena paese,nemmeno a meta' salita,subito prima del bivio per Marzio.
                            almeno l'alpe Tedesco e' al'ombra...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by newcomer View Post
                              oh,non molti,solo quest'anno sto pedalando un po' di piu',diciamo 8/10.000..
                              in moto si va oggi,tutto il pomeriggio a franciacorta con degli amici...

P.S. ....pero' stamattina ho gia' corso a piedi un'ora e un quarto...
                              Azzo io manco in macchina li faccio i tuoi kilometri,figuriamoci in bici,mi accontento dei 3/5.000

Comment

• Font Size
                                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                                ieri uscitina pomeridiana con un caldo boia...in makkina fino a Porto Ceresio e poi in bici su a Brusimpiano x fare questa salita

e poi gi&#224; andare al pomeriggio non &#232; ke mi esalti...poi col caldo di ieri ..e avendo fatto solo un'ottantina di km in pianura nelle ultime 3 settimane... la prima salita mi ha spaccato nonostante l'ombra del bosco...senza aver preso la gamba e fermandoci gi&#224; subito x foratura del mio amico...
                                rispetto a questo grafico non ho fatto credo l'ultimo km ...arrivando allo scollinamento...ma in un paio di tratti stavo morendo, sudavo come un minatore....menomale ke a Marzio ho trovato una fontanella almeno x buttar sotto la testa e bere acqua fresca...nella borraccia avevo acqua+sali ma non mi sono ancora abituato ai sali e mi fanno il pastone in bocca....

poi discesa fino a Ganna....dove ancora il mio amico ha forato ancora

poi siam risaliti di qui...abbastanza agevolmente....con asfalto brutto x&#242;...

x poi ridiscendere verso porto ceresio....e concludendo in bellezza con una vespa infilata nel casketto in discesa ke mi ha punto in testa....

anzi la vera kiusura in bellezza ...data la fine del giro alle 18.00 ...&#232; stata un paio di spritz a testa al bar di porto ceresio ihihihih....

cmq....&#232; un giretto breve...ke x gli "amatori saltuari della domenica" come me e x ki si vuole allenare in salita tipo Alex va benissimo.... l'unica cosa se dovessi rifarlo....ci vado la mattina presto xk&#233; ho fatto + fatica ke a fare il mottarone!!!
                                Ecco,la cosa che mi piace di pi&#249; di un bel giro st&#224; proprio nell'ultima foto Complimeti per il giro e per il coraggio dimostrato nell'affrontarle di pomeriggio.
                                Last edited by fermo; 18-08-09, 18:12.

Comment

X
                                Working...
                                X