Lo sto a scaric?...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E questo video da capelli dritti?
Collapse
X
-
No ragazzi non fraintendetemi... non sono toni duri e mi scuso se lo sono sembrati!!! Sono estremamente convinto che quello del video sia da bruciare vivo per quello che combina!!!! Se a Mito ? sembrato che sia stato duro accetti le mie scuse
Comment
-
Boh Luca detto da te proprio non me lo aspettavo...
Cmq ? un pazzo e se ? ridotto male adesso se l' ? decisamente cercata.
COME DALL' ALTRA PARTE ANDATE IN PISTA A FARE STE COSE.
Comment
-
invece di invitare la gente ad USARE IL CERVELLO (cosa che il tipo del video non ha mai fatto dalla nascita......classica persona COL NOME SCRITTO A MATITA ALL'ANAGRAFE) li si invita ad andare in pista.....ma si....come se li di teste di cazz0 che riescono a farsi/fare male ce ne siano poche.....? proprio vero che ormai il motociclista medio usa la testa solo per arricchire i venditori di caschi....bah!
Comment
-
Al di la che il tipo sia un criminale!!!
Io personalmente nutro dei dubbi se non altro per i 299 in quinta??? magari o visto male la marcia o magari la Ninja va cos? non lo so didemi voi??
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
no nex...io faccio solo pista con una paga misera...ci vuole della gran passione e spirito di adattamento tutto qui.....ah beh...certo che avere un cassiere di banca che non scassa troppo le balle quando sei fuori...Originally posted by nexsusAuz!!! filmato spaventoso ..ma non diamo la colpa solo a lui se le piste e le gomme costassero molto meno gente come questo tipo sarebbero pi? invogliati ad andarci...
Comment
-
Beh detto da te Umbe....Originally posted by UmbeNon solo secondo te...Originally posted by doc67...ma vi assicuro che quello che c'? intorno non si vede a quella velocit?
Almeno secondo me.

Comment
-
Two non so quanto guadagni ma io sinceramente non sopravvivo manco con lo stipendio escludendo la moto figuriamoci andare il pista tutte le settimane o anche 4 volte all'anno ... e ti assicuro che di rinunce ne faccio molte pure io.Originally posted by TWO*stroka!no nex...io faccio solo pista con una paga misera...ci vuole della gran passione e spirito di adattamento tutto qui.....ah beh...certo che avere un cassiere di banca che non scassa troppo le balle quando sei fuori...Originally posted by nexsusAuz!!! filmato spaventoso ..ma non diamo la colpa solo a lui se le piste e le gomme costassero molto meno gente come questo tipo sarebbero pi? invogliati ad andarci...

Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
a me ultimamente sta andando bene..passo addirittura i 900 euri...Originally posted by nexsusTwo non so quanto guadagni ma io sinceramente non sopravvivo manco con lo stipendio escludendo la moto figuriamoci andare il pista tutte le settimane o anche 4 volte all'anno ... e ti assicuro che di rinunce ne faccio molte pure io.
Comment
-
Ok io guadagno di pi?...Originally posted by TWO*stroka!a me ultimamente sta andando bene..passo addirittura i 900 euri...Originally posted by nexsusTwo non so quanto guadagni ma io sinceramente non sopravvivo manco con lo stipendio escludendo la moto figuriamoci andare il pista tutte le settimane o anche 4 volte all'anno ... e ti assicuro che di rinunce ne faccio molte pure io.
Ma ci saranno anch spese a cui non puoi rinunciare.. tipo rata moto, assicurazioni varie carburante per andare al lavoro... non ci credo che 200 euro per fare una giornata in pista sono un prezzo giusto per tutti... se poi mi dici che ? il pi? onesto che si trova in giro ok.
ma 200 euro sono 400 delle vecchie mila lire.. che per un padre di famiglia che ha la passione per la moto possono essere molte.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
perch? quando scarico i video da daidegas non i funzionano???????
mi si apre la finestra di mediaplayer poi fa un dowload dei codec e poi mi dice errore durante il dowload,qualcuno mi aiuti
Comment
X

Comment