Vichingo....anchio ho infostrada dal 2000 e mi sono sempre trovato bene.....ma tu lo paghi il canone??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Telecom torna all'attacco
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Io ho parlato sabato per mezz'ora con un incaricato Infostrada (solita manfrina che ti chiamano a casa ecc ecc).
Cmq premesso che qui da me l'adsl è solo con telecom (progetto antidigitaldivide per chi sa cosa significa) mi han fatto una offerta di 34,90 al mese per adsl + chiamate urbane e interurbane col solo scatto alla risposta. Poi ho chiesto per le internazionali (my sister abita in costa azzurra) e mi han fatto altre 5 euro forfait + 20 cent di scatto alla risposta.
Totale 34,90+5 x 2 mesi = 80 euro circa + gli scatti alla risposta.
Con telecom (bollette alla mano degli ultimi 12 mesi) tra le 90 e le 113 euro; direi che non c'è da gridare al miracolo con nessuna compagnia.
Comment
-
Originally posted by omez View PostVichingo....anchio ho infostrada dal 2000 e mi sono sempre trovato bene.....ma tu lo paghi il canone??
Originally posted by KneeSlider View PostIo ho parlato sabato per mezz'ora con un incaricato Infostrada (solita manfrina che ti chiamano a casa ecc ecc).
Cmq premesso che qui da me l'adsl ? solo con telecom (progetto antidigitaldivide per chi sa cosa significa) mi han fatto una offerta di 34,90 al mese per adsl + chiamate urbane e interurbane col solo scatto alla risposta. Poi ho chiesto per le internazionali (my sister abita in costa azzurra) e mi han fatto altre 5 euro forfait + 20 cent di scatto alla risposta.
Totale 34,90+5 x 2 mesi = 80 euro circa + gli scatti alla risposta.
Con telecom (bollette alla mano degli ultimi 12 mesi) tra le 90 e le 113 euro; direi che non c'? da gridare al miracolo con nessuna compagnia.
Oggi non ? potuto venire....verr? domani pomeriggio....ma sar? dura per loro!!
Comment
-
-
Originally posted by vichingo View PostGi? staccato della telecom da alcuni anni!
Pago 82 ? a bimestre per 24h di internet 8 mega e tutte le telefonate urbane ed interurbane con wind-infostrada!
Oggi non ? potuto venire....verr? domani pomeriggio....ma sar? dura per loro!!quando hai deciso di staccarti da Telecom....si dice che per un p? di giorni sei senza internet ? vero questo??
Comment
-
Originally posted by omez View Postti rompo le balequando hai deciso di staccarti da Telecom....si dice che per un p? di giorni sei senza internet ? vero questo??
I realta, il fatidico giorno, sono stato un paio d'ore isolato dal mondo.....poi tutto ? ripartito con WIND-INFOSTRADA!!
Aggiornamento Telecom.....
All'orario stabilito non si ? visto nessuno........quando richiamano li fanculizzo!
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostMi avevano detto che avrei avuto anche il telefono staccato......
I realta, il fatidico giorno, sono stato un paio d'ore isolato dal mondo.....poi tutto ? ripartito con WIND-INFOSTRADA!!
Aggiornamento Telecom.....
All'orario stabilito non si ? visto nessuno........quando richiamano li fanculizzo!
Mi sembra il minimo di mandarli a quel paese...
Comunque bombardano anche casa mia di chiamate...MA non c'e' un modo per cancellarsi da tutte le liste del mondo???
Comment
-
-
Originally posted by vichingo View PostPurtroppo sono informazioni che si passano tra le aziende.....non hai scampo!
E ma so pesanti forte...
Senza considerare le scarse informazioni che hanno, tutto per fare numero, infatti io (i miei) ho infostrada e a volte chiama infostrada per chiederci se vogliamo passare con loro...
Che tristezza di Paese ormai...
Comment
-
Non ho letto le risp degli altri ma io ho gi? ricevuto tale promotore Telecom ed anche io ho Infostrada TUtto Incluso.
Il canone lo pagherai SEMPRE con Telecom,solo che ? in promozione per i primi 6 mesi,dopo i primi 6 mesi poi lo pagherai 15 e rotti euro come la solito.
Poi ci sono altre spese per recessione contratto con Infostrada e forse altro con Telecom che non ricordo.
QUesti venditori li istruiscono apposta,poi telefoni al numero della Telecom e ti confermano l'esistenza dell'offerta ma ti dicono anche che il canone c'? e dopo 6 mesi lo pagherai salato come al solito + ti diranno anche le altre sepse che non ti ha detto il promotore.
Quando il gentile signore citofoner? non aprirgli,butterai via mezz'ora della tua giornata,non ci sono offerte migliori di quella che gi? abbiamo.
Comment
-
Originally posted by Loca.P View PostNon ho letto le risp degli altri ma io ho gi? ricevuto tale promotore Telecom ed anche io ho Infostrada TUtto Incluso.
Il canone lo pagherai SEMPRE con Telecom,solo che ? in promozione per i primi 6 mesi,dopo i primi 6 mesi poi lo pagherai 15 e rotti euro come la solito.
Poi ci sono altre spese per recessione contratto con Infostrada e forse altro con Telecom che non ricordo.
QUesti venditori li istruiscono apposta,poi telefoni al numero della Telecom e ti confermano l'esistenza dell'offerta ma ti dicono anche che il canone c'? e dopo 6 mesi lo pagherai salato come al solito + ti diranno anche le altre sepse che non ti ha detto il promotore.
Quando il gentile signore citofoner? non aprirgli,butterai via mezz'ora della tua giornata,non ci sono offerte migliori di quella che gi? abbiamo.
Domani si fanculizza!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Loca.P View PostNon ho letto le risp degli altri ma io ho gi? ricevuto tale promotore Telecom ed anche io ho Infostrada TUtto Incluso.
Originally posted by vichingo View PostAvevo l'appuntamento ieri alle 19.00......sono stato avvertito che sarebbe venuto oggi alle 18.30.....non si ? visto nessuno......
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostAvevo l'appuntamento ieri alle 19.00......sono stato avvertito che sarebbe venuto oggi alle 18.30.....non si ? visto nessuno......
Comment
X
Comment