Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo faccio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lo faccio?

Domenica c'? la Roma-Ostia, affascinante mezza maratona che amo particolarmente perch? ? stata la mia prima volta.

Mi sono iscritto a gennaio....ma dal 15 gennaio non ho pi? corso perch? mi sono concentrato sugli europei di rowing.

Ieri mi sono fatto 10 km.

Che dite......ci provo lo stesso a fare i 21?

• Font Size
    Provaci... io proverei!

Comment

• Font Size
      ...la feceva spesso mio padre, per me si può fare l'importante è gestire bene il fiato e il primo tratto dove ci sono alcune salite rognose...male che va ti fai qualche pausetta di cammino e torni indietro con l'autobus...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Provaci... io proverei!
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        ...la feceva spesso mio padre, per me si pu? fare l'importante ? gestire bene il fiato e il primo tratto dove ci sono alcune salite rognose...male che va ti fai qualche pausetta di cammino e torni indietro con l'autobus...
        mi ci rosica solo non partecipare per provare ad abbassare i tempi degli anni passati

Io "tanto per" proprio non riesco a motivarmi

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          mi ci rosica solo non partecipare per provare ad abbassare i tempi degli anni passati

Falla, parti motivato e dove arrivi arrivi...

Comment

• Font Size

...eh allora la vedo critca, anche perch? la Roma - Ostia non sembra ma ? tosta, al di la dei 21 Km che non sono pochi, il tratto finale ? tutto dritto che sembra che stai sempre per arrivare ma non arrivi mai...insomma un p? di allenamento specifico serve per tirare fuori il risultato...

Comment

• Font Size
              Originally posted by l'incosciente
              io ho 33 levi's e 34 other

tanto meno di quello nn posso...sotto c'? l'osso
              io invece potrei buttar via ancora un p? di culo...ma come dci te...sui fianchi ho l'osso...

Comment

• Font Size
                ...eh allora la vedo critca, anche perch? la Roma - Ostia non sembra ma ? tosta, al di la dei 21 Km che non sono pochi, il tratto finale ? tutto dritto che sembra che stai sempre per arrivare ma non arrivi mai...insomma un p? di allenamento specifico serve per tirare fuori il risultato...
                ripeto..la conosco bene la gara.

sono indeciso se partecipare o no....ovviamente non per fare risultato

Comment

• Font Size
                  ripeto..la conosco bene la gara.

sono indeciso se partecipare o no....ovviamente non per fare risultato
                  ....avevo capito che conoscevi bene la gara, era per analizzare insieme le varie insidie del percorso, il risultato era inteso il "tuo", se vuoi ti vengo a tirare con il motorino, metto un bel bandierone della Roma con la foto di Totti...!!

Comment

• Font Size
                    ....avevo capito che conoscevi bene la gara, era per analizzare insieme le varie insidie del percorso, il risultato era inteso il "tuo", se vuoi ti vengo a tirare con il motorino, metto un bel bandierone della Roma con la foto di Totti...!!
                    buhahahahha allora tocca inseguirlo con la maglia della Roma, piuttosto che farsi superare Robertone vedi come correrebbe!!!!

Comment

• Font Size
                      bravo..cos? per prenderti batto pure i kenioti....poi per? ti devo uccidere

Comment

• Font Size
                        bravo..così per prenderti batto pure i kenioti....poi però ti devo uccidere
                        ...alla rotonda proseguo dritto per la spiaggia, tanto a quel punto hai dato 20 minuti a tutti...!!
                        Last edited by FIloGhemEnO; 23-02-09, 12:49.

Comment

• Font Size
                          bravo..cos? per prenderti batto pure i kenioti....poi per? ti devo uccidere
                          dicevo... ecco appunto!!!

Comment

• Font Size
                            bhuhahahahahah Credevo volessi farti uno di questi....

Last edited by joker72; 23-02-09, 13:33.

Comment

• Font Size
                              Comunque sia falla la maratona al limite arrivi secondo!!!

Comment

X
                              Working...
                              X