Ho visto adesso la tua firma ......... Top Gun cavolo ? sempre stata la mia grande passione !! ho perso la testa quando ? uscito il film e poi sono appassionatissima di aerei da guerra !!!!! posso sapere invece la scelta della tua firma ?????

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

x Lady.....

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

Ciao e benvenuta in DDG innanzitutto!!  

Ora ti spiego l'arcano della mia firma...  
 Il mio compagno ? Maverick72 (posta poco) ...
 lui ? l'appassionato del film, da qui il suo nick ma ad essere sincera se capita mi riguardo top gun volentieri anch'io ... quindi... ... quindi...
 ci ? sembrato carino avere nelle proprie firme la presenza del partner ... io ho la foto del Mav e lui ha la scritta "Lady" .... (anche se ripensandoci lui deve ancora aggiornarla .. ) )

ps: la prossima volta per? manda un pvt ...  

Lampzzzz

- 

Re: x Lady.....

janis quella janis????Originally posted by JANISHo visto adesso la tua firma ......... Top Gun cavolo ? sempre stata la mia grande passione !! ho perso la testa quando ? uscito il film e poi sono appassionatissima di aerei da guerra !!!!! posso sapere invece la scelta della tua firma ?????    
 Comment
- 

anke io sono straappassionato di caccia e affini 

spesso volo coi simulatori con altra gente, ma non con giokini, con simulatori strapatchati che hanno interessato anche l'AMI vera e propria 
 x maggiori info www.viaf.it  
 Comment
- 

Ciao Janis usa i messaggi privati per questo....Originally posted by JANISHo visto adesso la tua firma ......... Top Gun cavolo ? sempre stata la mia grande passione !! ho perso la testa quando ? uscito il film e poi sono appassionatissima di aerei da guerra !!!!! posso sapere invece la scelta della tua firma ?????    
 Comment
- 

Ma sar? un buon maestro o no??? Ma avete visto che intervento da moderator professionista???Originally posted by erreuno74Ciao Janis usa i messaggi privati per questo....Originally posted by JANISHo visto adesso la tua firma ......... Top Gun cavolo ? sempre stata la mia grande passione !! ho perso la testa quando ? uscito il film e poi sono appassionatissima di aerei da guerra !!!!! posso sapere invece la scelta della tua firma ?????   

Comment
- 

Originally posted by NitronoriMa sar? un buon maestro o no??? Ma avete visto che intervento da moderator professionista???Originally posted by erreuno74Ciao Janis usa i messaggi privati per questo....Originally posted by JANISHo visto adesso la tua firma ......... Top Gun cavolo ? sempre stata la mia grande passione !! ho perso la testa quando ? uscito il film e poi sono appassionatissima di aerei da guerra !!!!! posso sapere invece la scelta della tua firma ?????   

...hehehe....devo seguire i tuoi consigli.....mi aiutano molto... ...hehehe....devo seguire i tuoi consigli.....mi aiutano molto...    
 Comment
X

Comment