Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

COLPO DI CODA.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

COLPO DI CODA.....

Leggevo il topic di Matteo( Verna ....REAGISCI!!! )....

e mi chiedevo

all'esito di una decisione drastica(all'interno della coppia) ? meglio (nel senso che fa soffrire meno)troncare drasticamente ogni tipo di rapporto o mantenere comunque un margine di contatto con l'ex?

Vale a dire: il fatto di sentirsi(anche saltuariamente)dopo la rottura, rende meno traumatico il distacco o finisce con l'alimentare false speranze??....

• Font Size
    Mi permetto di dire la mia xch? mi ? capitato...allora chi ? lasciato ? meglio che tronchi ogni tipo di rapporto...anche il solo fatto di sentire la persona amata ogni tanto...alimenti false speranze che il pi? delle volte non portano a niente.....troncare ogni contatto in alcuni casi aiuta a dimenticare....anche se forse se si ha amato tanto una persona si fa finta di dimenticare.............

Comment

• Font Size
      Io credo che all'inizio la cosa pi? salutare sia un distacco totale.
      Poi, col tempo, quando magari la cicatrice ? un po' rimarginata, si pu? intraprendere un rapporto, ma non ? sempre possibile... dipende anche dall'entit? e qualit? del sentimento che c'? stato

Comment

• Font Size
        per quanto mi riguarda direi che non esiste una regola generale....dipende dalla persona, dalla storia e dal motivo per cui ci si ? lasciati...
        una mia ex ? la mia migliore amica....altre ex fanno fatica a salutarmi...

Comment

• Font Size
          Re: COLPO DI CODA.....

Originally posted by togavolantemadove(?)

e mi chiedevo

all'esito di una decisione drastica(all'interno della coppia) ? meglio (nel senso che fa soffrire meno)troncare drasticamente ogni tipo di rapporto o mantenere comunque un margine di contatto con l'ex?

Vale a dire: il fatto di sentirsi(anche saltuariamente)dopo la rottura, rende meno traumatico il distacco o finisce con l'alimentare false speranze??....
          io opto x troncare del tutto.. se no ci si ricasca e si fanno casini .. e o corna..... ai nuovi rispettivi partner

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dr. Ergal
            Poi, col tempo, quando magari la cicatrice ? un po' rimarginata, si pu? intraprendere un rapporto, ma non ? sempre possibile... dipende anche dall'entit? e qualit? del sentimento che c'? stato
            Quoto. Meglio troncare ogni contatto all'inizio. Poi col tempo se c'? la possibilit? ? bello sentirsi. La mia migliore amica ad esempio ? una mia ex...non ci siamo sentiti per quasi un anno dopo che ci siamo lasciati poi ci siamo ritrovati e siamo grandi amici.

Comment

• Font Size
              APPOGGIO ALLA GRANDE IL DOTTORE!!!!

Comment

• Font Size
                Ma guarda....una roba del genere mi era gi? successa prima di incontrare lei...all'ora avevo interrotto drasticamente i contatti (avevo anche cambiato numero di cell) ed ero riuscito a dimenticarla solamente con un'altra ragazza

Be...lei a sempre cercato di contattarmi....e ieri sera mi ha invitato a cena per sabato prossimo....

Cmq la cosa pi? difficile sar? senza dubbio vederla in giro...con un altro...

Comment

• Font Size
                  molto saggio dottore, mi permetto di quotarla

Comment

• Font Size
                    Credo anche io che chi ? stato lasciato all'inizio tronchi i rapporti con la persona che ancora ama se rischia di illudersi e poi di soffrire il doppio...!!!

Comment

• Font Size
                      Troncare definitivamente senza pensarci 2 volte.

Comment

• Font Size
                        anche a me e' capitato: non ti senti stai male la edi riesci ad uscirci e dopo stai malissimo!!!!

io ci ho messo un bel po' per dimenticarla...forse mi ero fissato...adesso siamo amici e usciamo nello stesso gruppo di amici!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Verna83
                          Cmq la cosa pi? difficile sar? senza dubbio vederla in giro...con un altro...
                          Appena posso salgo su da Dr Ergal e insieme passiamo dalle tue parti... sar? com una botta di vita!

Comment

• Font Size
                            Re: COLPO DI CODA.....

Originally posted by togavolantemadove(?)

e mi chiedevo

il giusto ?: lasciarsi e non sentirsi piu per 4 5 mesi!!!!
                            poi una telefonatina per fare qualche augurio,dipende dal periodo!!!
                            poi basta!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Per esperienza personale:

All'inizio sicuramente troncare con la persona aiuta per rimettersi in sensto!!!

In seguito (a me capitava dopo circa 6 mesi!!!) ? bello riprendere contatto con la persona!!! Io ? da 12 anni che mi sono lasciato con la mia ex, e sono in contatto con lei tuttora!!! Possiamo darci a vicenda dei consigli perch? sappiamo come ? fatto l'altro!!! Infatti abbiamo salvato i nostri rapporti con i nostri parteners attuali anche grazie a questo!!!

Lamps.

Ducatiman

Comment

X
                              Working...
                              X