Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

COLPO DI CODA.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono d'accordo con ducatiman

all'inizio distacco totale, dopo qualcosa invece invece ci sta bene

insomma distacco totale fino a quando non passa la botta!

Comment

• Font Size
      TAGLIARE DRASTICAMENTE..per un periodo iniziale...

poi col passare del tempo...si vedr?....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dr. Ergal
        Io credo che all'inizio la cosa pi? salutare sia un distacco totale.
        Poi, col tempo, quando magari la cicatrice ? un po' rimarginata, si pu? intraprendere un rapporto, ma non ? sempre possibile... dipende anche dall'entit? e qualit? del sentimento che c'? stato
        Quoto anch'io.... anche se....

Io ho sempre troncato tutto senza poi riprendere un dialogo nemmeno dopo
        del tempo.... anche perch?.... il mio primo amore (quello da 15enni).... quando
        mi lasci? io continuavo a vederlo (eravamo nella stessa scuola)..... e non
        mi passava mai...

Quindi.... io tronco sempre tutto... sempre meglio...

anche in amicizia....

Comment

• Font Size
          troncare di netto (anche se ? dura) perch? sentirsi vuol dire (per il lasciato) mettersi in testa false speranze...
          Cos? soffri due volte e pi? a lungo

Comment

• Font Size
            io trovo triste troncare il rapporto totalmente senza lasciar nemmeno uno spiraglio di luce per un rapporto di semi-amicizia.appoggio in pieno chi troncherebbe per un po di tempo ma credo che a seconda dell'entit? del rapporto che c'? stato ci si affezioni ad una persona e quindi nn penso che sia poi cos? salutare evitar contatti anche in futuro...

cmq...concordo con la toga...reagisci!!

Comment

• Font Size
              Io sono per il trancaggio drastico....l? per l? pu? sembrare la decisione pi? dolorosa ma a lungo termine pu? dispensare da altre ben peggiori....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sergius
                Io sono per il trancaggio drastico....l? per l? pu? sembrare la decisione pi? dolorosa ma a lungo termine pu? dispensare da altre ben peggiori....
                te lo appoggio al 100%

Comment

• Font Size
                  Re: COLPO DI CODA.....

Originally posted by togavolantemadove(?)

Vale a dire: il fatto di sentirsi(anche saltuariamente)dopo la rottura, rende meno traumatico il distacco o finisce con l'alimentare false speranze??....
                  ecco....appunto....

Comment

• Font Size
                    Troncare del tutto ? meglio........si fa meno fatica a dimenticarsi .....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dr. Ergal
                      Io credo che all'inizio la cosa pi? salutare sia un distacco totale.
                      Poi, col tempo, quando magari la cicatrice ? un po' rimarginata, si pu? intraprendere un rapporto, ma non ? sempre possibile... dipende anche dall'entit? e qualit? del sentimento che c'? stato
                      quoto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sergius

appoggio in pieno

Comment

• Font Size
                          una bella appoggiata al dottore e al sergius ....tagliare tutto per un bel po'...e anche qualcosina in pi? magari ...ricadere sugli stessi errori ? moooolto pericoloso ...ok per l'amicizia futura per?

Comment

• Font Size
                            La penso esattamente come la pi? gran parte di voi...

In genere si riesce a mantenere un dialogo solo quando NON si ? pi? coinvolti....se, diversamente, ci sono dei sospesi ? difficile mantenere i (seppur amichevoli) contatti.....

Comment

X
                            Working...
                            X