Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che tragedia due ragazzi.............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    poveracci,riposino in pace...

non se ne pu? pi? di tutti i camion che infestano le nostre strade!!
    E la colpa non ? solo dei camionisti ma di chi ha voluto in sistema del genere!!Questa gente passa pi? tempo col cul@ su un camion che a casa loro,se poi si aggungon alcol ecc la tragedia ? dietro all'angolo!!

Comment

• Font Size
      .. ehh ragazzi
      era il supervisore della pesa li dove lavoro adesso.
      Pensate che era passato alle 4 (la notte che facevo il turno) per salutare e controllare che tutto andasse bene nonostante fosse il suo giorno libero.
      Gli mancava solo la tesi e si sarebbe laureato.. che tragedia.
      Poi leggendo il giornale oggi appena tornato a casa ho scoperto che era il fratello di un mio ex compagno di liceo, maurizio (che immagino sia la stessa persona che intende sgasata).

Comunque si dice che sia stato un suo colpo di sonno ma mi sembra strano anche perch? ? capitato appena ripartito, e pensate che ? finito contro un camion che portava i pomodori proprio li in fabbrica...

si dice anche che non andasse piano...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          .. ehh ragazzi
          era il supervisore della pesa li dove lavoro adesso.
          Pensate che era passato alle 4 (la notte che facevo il turno) per salutare e controllare che tutto andasse bene nonostante fosse il suo giorno libero.
          Gli mancava solo la tesi e si sarebbe laureato.. che tragedia.
          Poi leggendo il giornale oggi appena tornato a casa ho scoperto che era il fratello di un mio ex compagno di liceo, maurizio (che immagino sia la stessa persona che intende sgasata).

Comunque si dice che sia stato un suo colpo di sonno ma mi sembra strano anche perch? ? capitato appena ripartito, e pensate che ? finito contro un camion che portava i pomodori proprio li in fabbrica...

si dice anche che non andasse piano...
          SI DICE SI DICE SI DICE......
          allora mi ripeto....non si sa bene se sia stato un colpo di sonno....se erano ubriachi se meritano il carcere....ma se stavano solo portando a casa lo stipendio NO!!!molte volte anzi moltissime sui giornali si legge CAMIONISTA KILLER ecc ecc ecc poi il giorno dopo viene smentita la tesi dell'alcool del colpo di sonno ecc ecc ecc e la colpa non era nemmenno dell'autista, per favore non sparate giudizi se non sapete nemmeno come sono andate le cose.....
          Grazie

Comment

• Font Size
            ??
            mastro, mi sa che hai capito male..
            in fabbrica stamattina girava la voce che il ragazzo che ? morto in macchina si sia addormentato al volante e che andasse un po' forte.

Comment

• Font Size
              ??
              in fabbrica stamattina girava la voce che il ragazzo che ? morto in macchina si sia addormentato al volante e che andasse un po' forte.
              azz SO SORRY allora Andrea solo che mancavano i soggetti.....e dato che si inveiva contro gli autisti.....sono un po partito a razzo
              SORRY

comunque il concetto che ho espresso prima rimane valido

Comment

• Font Size
                Originally posted by mastro_birraio

SI DICE SI DICE SI DICE......
                allora mi ripeto....non si sa bene se sia stato un colpo di sonno....se erano ubriachi se meritano il carcere....ma se stavano solo portando a casa lo stipendio NO!!!molte volte anzi moltissime sui giornali si legge CAMIONISTA KILLER ecc ecc ecc poi il giorno dopo viene smentita la tesi dell'alcool del colpo di sonno ecc ecc ecc e la colpa non era nemmenno dell'autista, per favore non sparate giudizi se non sapete nemmeno come sono andate le cose.....
                Grazie
                1.000 PUNTI A MASTRO BIRRAIO. Troppo facile puntare il dito senza sapere e poi far finta di niente quando ci si rende conto di essersi sbagliati (SENZA OFFENDERE NESSUNO).

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mastro_birraio
                  ??
                  azz SO SORRY allora Andrea solo che mancavano i soggetti.....e dato che si inveiva contro gli autisti.....sono un po partito a razzo
                  SORRY
                  prova a rileggere quello che ho scritto e vedrai che non era poi tanto difficile capire che non mi riferivo al camionista (anche perch? ho scritto che ? finito contro al camion che portava i pomodori in fabbrica.. e che ?? camion contro camion?)

Comment

• Font Size
                    ormai si sente spesso questa storia....appoggio tutti dicendo che la patente andrebbe tolta a vita a certe persone....

mi dispiace per i 2 ragazzi

Comment

• Font Size
                      pensate invece se (ed a quanto pare cosi ? successo) il ragazzo ha sbattuto contro l'incolpevole autista?!?!?!? pensate a come si deve sentire ora che seppur senza colpe ha ucciso una persona, pensate a come alcuni lo stanno accusando senza sapere che probalilmente non ha torto.....

MEDITATE GENTE MEDITATE

Comment

• Font Size
                        beh.. pensa che magari sta pensando di essere fortunato ad essere ancora vivo.
                        Bando alle generalizzazioni, bando ai meditate... qua si parla di un ragazzo che non c'? pi?.

Comment

• Font Size
                          beh.. pensa che magari sta pensando di essere fortunato ad essere ancora vivo.
                          Bando alle generalizzazioni, bando ai meditate... qua si parla di un ragazzo che non c'? pi?.
                          parlate di un ragazzo che non c?'? pi?...d'accordo ? tristissimo....ma continuare a lanciare accuse contro l'autista non mi sembra da maturi.....non credo che ora sia felice di essere vivooo.....non credo proprio......fidati

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nitronori
                            Originally posted by davidanz
                            andrebbe tolta x sempre la patente
                            Sono d' accordo....
                            APPOGGIO!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                Originally posted by erreuno74
                                Solo la patente??.....x chi causa incidenti mortali con colpe anche la galera....

Non vorrei dire una sciocchezza ma credo che sia omicidio colposo...

Un grande abbraccio alle famiglie

Comment

X
                                Working...
                                X