Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

U2 no line on the Horizon GRANDI!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    U2 no line on the Horizon GRANDI!!!!!!

    Eh si!!!!!
    Non sbagliano un colpo i ragazzi...nuovo album da paura ci sono un paio di pezzi...Magnificent...Unknow caller ( da pelledoca) .... e ovviamente il singolo...Get on your Boots...The Edge ? sempre lui con le sue chitarre da brividi!!!!
    Certo non ? facile per loro ripetere i successi del passato, ogni album ? un successo e non a caso escono ogni 4 anni ma fanno sempre cose da paura!
    Non oso immaginare Live a San Siro il 7 ed 8 luglio con le versioni live appunto che sono sempre diverse dall originale....roba da pelledoca fissa come il 21 luglio 2005 ....vedi foto sotto....
    Quest anno faccio la doppietta con l Olimpico!!!!
    Che voce che ha Bono!!!!
    GRANDI U2!!!!!


  • Font Size
    #2
    Fantastici, quando ci saranno all'olimpico?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Bandit4 View Post
      Fantastici, quando ci saranno all'olimpico?
      3 agosto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lorisbatacchi View Post
        3 agosto...
        che fai scendi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          sono d'accordo Loris.....io in genere ho un trucco per capire se e' un bel cd o meno...lo ascolto piu' volte di seguito....e se la prima o seconda volta non mi piace....

          vuol dire che sara' un gran disco....perche' + ti piace all'inizio e piu' e' un disco orecchiabile...per cui....na schifezza!!

          l'album dopo un po' mi e' piaciuto tanto..ci sono sonorita' un pelino diverse...alcuni effetti che a prima orecchiata non noti...ma poi...la voce di Bono..e l'inconfondibile chitarra di Edge....per non parlare dei pezzi di basso....che ti accendono le emozioni!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            non le ho ancora sentite, ma ti credo sulla parola

            Comment


            • Font Size
              #7
              Avrei parecchia voglia di sentirlo anch'io, ma è uscito oggi, vero?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma i biglietti sono già on line????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  domani compro il CD!!!!! li ho praticamente tutti sono un grande FAN!!!!!!!!!!!!

                  Bono n.1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il singolo nn mi piace e lo dice uno che ha discografia inediti compresi a casa

                    al concerto andrò, quest'anno nn voglio perdermelo...a milano il 31 luglio mi sembra....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X