Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buoni motovi per NON andare a vivere da solo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lato economico: secondo me, in province piccole con 1000 euro ci campi tranquillamente, certo bisogna tagliare degli extra, quello è ovvio, ma cmq ci campi...

Motivo per non vivere da solo???Boh, finchè sei giovane non vedo proprio nulla...

A uno c'e'...

Basta che non te fai quel colore de capelli che se vede in foto...

Comment

• Font Size
      a parte il lato economico direi nessuno
      ma se non ne senti l'esigenza fregatene se stai bene con i tuoi!!

per quanto riguarda mestieri/cucina/lavare e stirare non è poi questo disastro... una volta che prendi il giro ti viene automatico e non ti pesa!!

Comment

• Font Size
        mmm...andare a vivere con amici???

io la faccio da anni, e devo dire che non è tanto male, i costi sono divisi e quindi il tutto viene un po facilitato

Comment

• Font Size
          francamente se pensi che, spendi per un affitto, e la casa non sara' mai tua, ti devi sbattere stanco da lavoro a:
          - pulire
          - cucinare
          - fare i piatti
          francamente non e' che fai l'affare della vita, del resto se hai da cuccare, agriturismo o albergo e non devi manco sistemare.

Comment

• Font Size
            Dal lato economico.. con uno stipendio di mille o poco più ed un affitto di sole 300 euro.. non dovresti avere problemi! Beato te che riesci ad affittare a quel prezzo!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by LASTMINUTE View Post
              francamente se pensi che, spendi per un affitto, e la casa non sara' mai tua, ti devi sbattere stanco da lavoro a:
              - pulire
              - cucinare
              - fare i piatti
              francamente non e' che fai l'affare della vita, del resto se hai da cuccare, agriturismo o albergo e non devi manco sistemare.

giuste le ultime righe, ma sfori con un attimo i 300 euro, a meno che non punti a due colpi al mese

Comment

• Font Size
                Originally posted by neeko72 View Post
                Luci?...te lo immagini a Roma un bilocale a 300??...magari....

perche'....a milano??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexab13 View Post
                  -la cucina di mamma
                  -la lavanderia e stireria di mamma
                  -le spese ridotte alminimo.

Il pi? grosso contro: non puoi scopare quando ti pare!
                  definizione perfetta

il meglio
                  e io ci miro

avere la donna con la casa sua.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GMR View Post
                    giuste le ultime righe, ma sfori con un attimo i 300 euro, a meno che non punti a due colpi al mese
                    beh dipende...se te la cavi ti fai anche offrire no?!

se io fossi single, per come va l'economia e tornando indietro farei lo gigolo' di professione, altro che l'impiegato frustrato.
                    Tanto e' pieno di donne che hanno bisogno di essere ascoltate, capite e soprattutto essere apprezzate.
                    Solo che io ormai ho appeso la divisa di single incallito al chiodo

Comment

• Font Size
                      come detto da tutti il contro è solo il lato economico...

io ho preferito andar a vivere con la donna però quindi le spese si dividono in 2
                      Last edited by benjofactory; 27-02-09, 15:30.

Comment

• Font Size
                        vivere soli è bello ma secondo me con 1000 euro non ce la fai:
                        500 euro/mese casa
                        tieni conto almeno 2000 euro tra Assicurazione e bollo che fanno 165 euro/mese
                        benzina almeno 100 euro/mese
                        200 euro/mese x mangiare
                        Poi ti restano 45 euro/mese x tutto il resto: vestiti, scarpe, cinema, sigarette, medicine, donne, ................

VEDI TU

Comment

• Font Size
                          !!!!!!!..cinGucentu euro lu mese tra bellette,affitto cazzi e mazzi....!!?!!?

ma vuoi andare ad abitare in cima alle montagne!!!!

t dico che io che vivo in affitto spendo al mese "all inclusive",affitto,bolette,finanziamenti,uscite... sui 1500,00 euro al mese....

dato che ho le palle piene di gonfiare la pancia alla proprietaria a maggio rogito per la nuova casa...

fatti bene i conti prima di fare il passo...fidati!

Comment

• Font Size
                            credo che saresti un po troppo tirato economicamente..... se invece non sopporti piu la vita in famiglia con i tuoi....allora è un passaggio obbligato per star meglio!

e poi, vuoi mettere la ficata di andare in cesso con la porta aperta?????

Comment

• Font Size
                              ci son pi? spese ma vivere soli ? una pacchia, il problema ? anche il tempo per far le cose per?. io ho anche un dannato cane e quando faccio il giornaliero a pranzo per sfamare me e lui ? sempre un gran correre, direi che per un single microonde e lavastoviglie sono un aiuto formidabile.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alexab13 View Post
                                -la cucina di mamma
                                -la lavanderia e stireria di mamma
                                -le spese ridotte alminimo.

Il pi? grosso contro: non puoi scopare quando ti pare!
                                Quello ? soggettivo ,io devo solo chiudere la porta di camera mia,qualsiasi sia l'ora e le presenze nell'edificio,ed il gioco ? fatto

Comment

X
                                Working...
                                X