Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi pomeriggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    voi 2 venite qu? da me, vi offro un ottimo bottiglione di vino fatto in casa che vi far? tirar su il morale!!!!

con me e i miei amici funziona sempre!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by rossafumi
      Originally posted by laura_manetta
      Anch'io sono messa davvero da c**o!!!!!
      laurina anke te???? ke giornatina eh

Si cara ....mi ci vorrebbe un'altra mototoscanata per riprendermi.....

Comment

• Font Size
        per me stanno iniziando giorni davvero difficili....
        purtroppo nn son messa meglio di voi ragazzi...e non credo di essere in grado di sollevare molto di morale ma se ci mettiamo tutti assieme magari ci scappa un sorriso.
        sar? un mese difficile...per tante tante cose e spero di cavarmela anche stavolta come dice una bella canzone che dedico a tutti voi...

"me la cavero' proprio come ho sempre fatto,con le gambe ammortizzando il botto.Poi mi rialzero'ammaccato, non distrutto,baster? una settimana a letto.Poi verr? da se...ci sar? anche qualche sera in cui usciranno lacrime,ci sar? anche qualche sera in cui staro' per cedere ma...senza accorgermene tutto passer?..."

Comment

• Font Size
          eh si magari fare una altra toscanata...in quei 2 giorni nn ho avuto pensieri...mi sono divertita come nn mai...mi amnkate

Comment

• Font Size
            Dai ragazze e ragazzi ........ su col morale!!!

Vi va bene che siete lontani ..... senn? vi avrei preparato un Tiramis? che risveglia pure i morti!!!

Su con il morale!!!

Lamps.

Ducatiman

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ducatiman

Vi va bene che siete lontani ..... senn? vi avrei preparato un Tiramis? che risveglia pure i morti!!!
              Duca....ma lo fai coi savoiardi o col pan di spagna?? .....pensa che c'? chi lo fa coi pavesini..... ......

Comment

• Font Size
                dai dai su ragazzi...che vi prende? siamo qui tra amici

l'importante ? la salute...i problemi poi col tempo si risolvono...o si distruggono ...basta portare pazienza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aero-design

Duca....ma lo fai coi savoiardi o col pan di spagna?? .....pensa che c'? chi lo fa coi pavesini..... ......
                  Con i savoiardi imbevuti giusto quel che ci vuole, di caff? e Amaretto e una lacrima di Cointreau!!!

Comment

• Font Size
                    Dai su......
                    che ? tutta questa tristezza...
                    va bene che il tempo fa schifo...va bene che ieri niente giretti con la moto o cmq in giro .... va bene pure che ? luned?....
                    ma dai...UPPPPPP !!!

Forza e coraggio ... la giornata non ? ancora finita... e pu? ancora aggiustarsi!!!

Comment

• Font Size

Con i savoiardi imbevuti giusto quel che ci vuole, di caff? e Amaretto e una lacrima di Cointreau!!!
                      mmm......naaa...Duca....bisogna essere puristi...pan di spagna ........e per la crema??Mascrpone ,panna e poi? c'? un ingrediente segreto .........ho fatto il cuocoper un anno e so tante belle cosineeeeeeeeee .....hhe...........ragazzi........oggi mi ? presa cosi.....

Ot: Duca....gia spedita quella cosa???

Comment

• Font Size
                        mia mamma lo fa coi pavesini imbevuti nel cacao :P

Comment

• Font Size
                          Consolatevi ? da quando son volato che non ho una giornata dritta.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nitronori
                            Consolatevi ? da quando son volato che non ho una giornata dritta.
                            Azzz....nitro....speriamo almeno in un buon atterraggio.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Verna83
                              Originally posted by rossafumi
                              via vado a prendere il treno x parma allora matteo aspettamiiiii
                              Ok va bene...costo del biglietto 14.46 neuri (x2)...tanto quando arrivi te li rimborso io ..mmm...poi...vediamo...giro per la citt?...cenetta e passeggiata notturna per il parco...
                              Non x ficcare il naso, ma... a me sembra un OTTIMO programma! Che aspettate?

Comment

• Font Size

mmm......naaa...Duca....bisogna essere puristi...pan di spagna ........e per la crema??Mascrpone ,panna e poi? c'? un ingrediente segreto .........ho fatto il cuocoper un anno e so tante belle cosineeeeeeeeee .....hhe...........ragazzi........oggi mi ? presa cosi.....

Ot: Duca....gia spedita quella cosa???
                                puristi col pan di spagna??
                                io appoggio il duca alla grande

Comment

X
                                Working...
                                X