Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per me stanno iniziando giorni davvero difficili....
purtroppo nn son messa meglio di voi ragazzi...e non credo di essere in grado di sollevare molto di morale ma se ci mettiamo tutti assieme magari ci scappa un sorriso.
sar? un mese difficile...per tante tante cose e spero di cavarmela anche stavolta come dice una bella canzone che dedico a tutti voi...
"me la cavero' proprio come ho sempre fatto,con le gambe ammortizzando il botto.Poi mi rialzero'ammaccato, non distrutto,baster? una settimana a letto.Poi verr? da se...ci sar? anche qualche sera in cui usciranno lacrime,ci sar? anche qualche sera in cui staro' per cedere ma...senza accorgermene tutto passer?..."
Dai su......
che ? tutta questa tristezza...
va bene che il tempo fa schifo...va bene che ieri niente giretti con la moto o cmq in giro .... va bene pure che ? luned?....
ma dai...UPPPPPP !!!
Forza e coraggio ... la giornata non ? ancora finita... e pu? ancora aggiustarsi!!!
Vi va bene che siete lontani ..... senn? vi avrei preparato un Tiramis? che risveglia pure i morti!!!
Duca....ma lo fai coi savoiardi o col pan di spagna?? .....pensa che c'? chi lo fa coi pavesini..... ......
Con i savoiardi imbevuti giusto quel che ci vuole, di caff? e Amaretto e una lacrima di Cointreau!!!
mmm......naaa...Duca....bisogna essere puristi...pan di spagna ........e per la crema??Mascrpone ,panna e poi? c'? un ingrediente segreto .........ho fatto il cuocoper un anno e so tante belle cosineeeeeeeeee .....hhe...........ragazzi........oggi mi ? presa cosi.....
via vado a prendere il treno x parma allora matteo aspettamiiiii
Ok va bene...costo del biglietto 14.46 neuri (x2)...tanto quando arrivi te li rimborso io ..mmm...poi...vediamo...giro per la citt?...cenetta e passeggiata notturna per il parco...
Non x ficcare il naso, ma... a me sembra un OTTIMO programma! Che aspettate?
Vi va bene che siete lontani ..... senn? vi avrei preparato un Tiramis? che risveglia pure i morti!!!
Duca....ma lo fai coi savoiardi o col pan di spagna?? .....pensa che c'? chi lo fa coi pavesini..... ......
Con i savoiardi imbevuti giusto quel che ci vuole, di caff? e Amaretto e una lacrima di Cointreau!!!
mmm......naaa...Duca....bisogna essere puristi...pan di spagna ........e per la crema??Mascrpone ,panna e poi? c'? un ingrediente segreto .........ho fatto il cuocoper un anno e so tante belle cosineeeeeeeeee .....hhe...........ragazzi........oggi mi ? presa cosi.....
Ot: Duca....gia spedita quella cosa???
puristi col pan di spagna??
io appoggio il duca alla grande
Comment