Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomini maiali....critica a ddg!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Uomini maiali....critica a ddg!

Questa sera ero a casa d Nex e nn sapevo cosa fare....
    Mi sono messa davanti al pc e mi son detta..."Xk? nn andarea curiosare un p? su ddg, visto ke ultimamente nn ho molto tempo x andare a vedere se c sono news???!!!"
    Bene...Nex ha la home d DDg come pagina iniziale, io sono abituata ad entrare direttamente sul forum senza guardare la home. Cos?, mi sono decisa a guardare un pokino in giro....
    Vado sulla sezione foto.....e cosa vedo????
    Delle pseudo donne mezze nude ke montavano (nel vero senso della parola..) delle moto....
    Premetto ke la cosa nn mi ? piaciuta affatto, quindi propongo a Mito 2 alternative:
    1. togli le donnine definitivamente xk? nn credo ke alle utenti donne piaccia vederle....oppure...
    2. metti anke dei bei fustakkioni mezzi nudi a cavallo dei loro bolidi....
    Nn mi sono mai lamentata d nulla, x? adesso mi sembra giusto adeguare il sito al fatto ke esistono anke delle "utentesse"......
    Aspetto commenti......grazie x la cortese attenzione!!!

• Font Size
    Miss.. eh,eh.. foto di uomini discinti sulle moto per fortuna non se ne trovano e manco le cerco..
    Se cmq. ci hai messo mesi a trovar quella sezione non ? forse la parte pi? importante del sito dai..

Ci vediamo sabato!

Comment

• Font Size
      Nn ? la parte + importante del sito, cmq bisogna fare qlc......se vuoi io c metto 30 secondi a trovarti foto d uomini motorizzati mezzi nudi!
      E ke cavolo, nn ? giusto!!!!

Comment

• Font Size
        Miss.. mh.. non per dire.. ma a me non piacerebbe avere foto di uomini mezzi nudi e unti sul mio sito.. a meno che non lo faccia nexsus.. per quello faccio un'eccezione e lo metto in home page 1 mese..

Comment

• Font Size
          Si, ma me nn piace vedere le donnine nude!!
          Ke razza d sito maskilista, allora, io mi adeguo e propongo un'altra cosa.....
          Xk? gli spledidi DDGboys nn si spogliano un pokino, si mettono a cavallo dei loro bolidi e si fanno scattare delle foto??? Dai s?, ormai, dopo ke abbiamo fatto mister ddg nn dovrebbero + esserci pudori d nessun genere!!!!!!!!! (ovviamente sto skerzando!)

Comment

• Font Size
            Ok.. io mi astengo perch? non sono un bl vedere specialmente in questo periodo.. se gli altri ne hanno voglia.. prego.. e poi si fa il calendario only for Miss Nexsus... :P

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22
              foto di uomini mezzi nudi e unti sul mio sito
              ma forse a jacque si ...

Comment

• Font Size
                Ico.. dici?Mh.. abb? per? siccome ho in mano io lo scettro del potere del sito e siccome a me il binomio moto-donne piace... mh... credo che lascer? cos?.. anzi.. domani mi metto a cercare altre foto.. visto che mi ? venuto in mente..

Comment

• Font Size
                  hai tutta la mia comprensione e il mio pieno appoggio !

Comment

• Font Size
                    VEDETE...............SIETE DEI PORCI MAIALI INFOIATI!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Miss
                      metti anke dei bei fustakkioni mezzi nudi
                      ... hai ragione.. siamo dei depravati.. ci caler? la vista e ci cascher?..

Comment

• Font Size
                        Ehm, mi sa proprio d s?!!!!
                        Ma nn t preoccupare anke noi donnine riskiamo parekkio.....
                        A proposito del calendario......beh....io avevo gi? pensato d farlo fare cn le foto sexy ke ho fatto a Nex quest estate......ma lui si vergogna!!!!

Comment

• Font Size
                          per? anche tu vorresti le foto degli omini ... la differenza ? ke gli omini sanno cosa vogliono e se lo vanno a cercare ... le donne vedono quello ke fanno gli omini e pensano ... ma allora anch'io ... per? vogliamo le stesse cose ...
                          spero di essere stato chiaro ... a quest'ora le dita non seguono perfettamente i pensieri ...

Comment

• Font Size
                            Nn ho ben capito, sar?, ke come le tue dita, anke la mia mente nn ? molto sveglia, x? nn credo sia giusto donne nude s? e uomini nudi no!
                            Insomma!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              le foto sexy ke ho fatto a Nex quest estate
                              DOBBIAMO AVERE QUELLE FOTO!POSTA!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X