Originally posted by andreaV60
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vorrei una donna cosi!!
Collapse
X
-
sicuro brum scusa tanto!!!Originally posted by Brum Brum Gnam GnamOriginally posted by andreaV60sinceramente non lo s?!!??!!!Originally posted by Willerma perch? ? una donna???

direi di si... almeno... ho una patatina e due poppe grandi grandi...
... ? sufficiente per essere classificata una femminuccia?
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Originally posted by andreaV60sicuro brum scusa tanto!!!Originally posted by Brum Brum Gnam GnamOriginally posted by andreaV60sinceramente non lo s?!!??!!!Originally posted by Willerma perch? ? una donna???

Comment
-
ASSOLUTAMENTE NO, non prima di un esame tattile... direi!Originally posted by Brum Brum Gnam GnamOriginally posted by andreaV60sinceramente non lo s?!!??!!!Originally posted by Willerma perch? ? una donna???

Comment
-
Originally posted by WillerASSOLUTAMENTE NO, non prima di un esame tattile... direi!Originally posted by Brum Brum Gnam GnamOriginally posted by andreaV60sinceramente non lo s?!!??!!!Originally posted by Willerma perch? ? una donna???

Comment
-
ehehehsogno di tutti noi..penso....ad alcuni si ? relizzato..ad altri invece...tocca penareeeeee
Comment
-
eheheh sogno di tutti noi..penso....ad alcuni si ? relizzato..ad altri invece...tocca penareeeeee
Comment
-
eheheh sogno di tutti noi..penso....ad alcuni si ? relizzato..ad altri invece...tocca penareeeeee
Comment
X

Comment