Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ammazza che schifo....mio padre m'avrebbe colato piombo fuso in c...!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ponteHRC View Post
    ci sono giovani che si fanno pagare da feticisti per "arrotondare".... sentivo dei ragazzi che parlavano di un loro amico in fila per entrare in un locale.. sono rimasto basito....

    MA CON TUTTE LE SMANDRAPPONE DI 50 ANNI CHE DAREBBERO LA VITA PER FARSI INGROPPARE DA UN TORELLO.. questi vanno con i VECCHI MASCHI!?

    ops.. scusate era un post moralista o sessista? ahah
    no aspe'...io ho capito che i due culeggiavano tra loro e il vecchio guardava smanacciandosi la lumaca mortis senza rigor...e poi gli han detto...ciccio...o sganci la grana o ti sputtaniamo.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ponteHRC View Post
      ci sono giovani che si fanno pagare da feticisti per "arrotondare".... sentivo dei ragazzi che parlavano di un loro amico in fila per entrare in un locale.. sono rimasto basito....

      MA CON TUTTE LE SMANDRAPPONE DI 50 ANNI CHE DAREBBERO LA VITA PER FARSI INGROPPARE DA UN TORELLO.. questi vanno con i VECCHI MASCHI!?

      ops.. scusate era un post moralista o sessista? ahah
      Si vede che LE SMANDRAPPONE DI 50 ANNI non pagano in contanti...Fanno solo regali.Chennoia.
      invece i due boys hanno alzato la grana e con quella vanno in Repubblica Ceca a ingroppare belle manze che profumano di carne giovane al sangue.
      Last edited by gabelbrucken; 05-03-09, 11:44.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        no aspe'...io ho capito che i due culeggiavano tra loro e il vecchio guardava smanacciandosi la lumaca mortis senza rigor...e poi gli han detto...ciccio...o sganci la grana o ti sputtaniamo.



        Comment


        • Font Size
          #19
          questi si che hanno una proprio dignit?, alica@@i...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Che schifo, sia i ragazzini che la vecchia mummia
            Ragazzini che a 15-16 anni sono così...... ma a 30-40-50 che diventano?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Se io 15/16 anni fossi rincasato con 4.000.000 di lire mio padre mi avrebbe almeno chiesto da dove venivano!!!!!

              Per l'anziano, fosse per me ne goderebbe l'inps....

              Comment


              • Font Size
                #22
                che schifo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  3 schifosi di merda....er vecchio me fa schifo ma i 2 pischelli me fanno pena vera...porelli...ma annate a zapp? la terra se volete i soldi in saccoccia...ahhh...troppa fatica...meglio una pippa a un 84enne maniaco...

                  Un p? li stimo pure...io me alzo alle 6 tutti i giorni per dare da mangiare alla famiglia e questi guadagnano iin 1 ora quello che io guadagnerei in 5 anni (forse)...da domani vi voglio vedere tutti in tanga fuori ai centri anziani...mi raccomando solo uomini...aahhahaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by jack View Post
                    quand'ero ragazzetto...14/15 anni in zona nostra c'era un'animale che se te facevi f? na sega o una pompa te regalava roba di marca da vestire....e un sacco di ragazzi c'andavano....mortacci loro!!!
                    In effetti ? vero, ste cose ci sono sempre state.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Si vede che LE SMANDRAPPONE DI 50 ANNI non pagano in contanti...Fanno solo regali.Chennoia.
                      invece i due boys hanno alzato la grana e con quella vanno in Repubblica Ceca a ingroppare belle manze che profumano di carne giovane al sangue.
                      Ma a che prezzo.
                      Io non riuscirei pi? a guardarmi allo specchio.
                      Gi? mi vergogno dei miei scheletri nell'armadio femminili

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by GG View Post
                        Ma a che prezzo.
                        Io non riuscirei pi? a guardarmi allo specchio.
                        Gi? mi vergogno dei miei scheletri nell'armadio femminili
                        Boh, dovrei trovarmici...secondo me ogni cosa ha un prezzo...
                        quando una pischella sui 20 con gli autoreggenti e la minicopripassera mi fa un'intervista di lingua sul sedile della mia Murcielago, mi fotte assai se per averla ho dovuto tirare il collo al cobra di un vecchio erotomane.

                        poi ovvio che se la Murcielago diventa una Grande Punto un p? di autostima la perdo...

                        ma io credo che un migliaio di euri valgan bene una sgrullata di un bastoncino ottuagenario.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Boh, dovrei trovarmici...secondo me ogni cosa ha un prezzo...
                          QUOTO!

                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          ma io credo che un migliaio di euri valgan bene una sgrullata di un bastoncino ottuagenario.
                          NOQUOTO! Un migliaio.. Troppo pochi!

                          Se proprio devo far qualcosa di cui sognarmi la notte almento che ne valga la penA!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ammazza ma siete malati!!!

                            io ci sarei potuto andare dal maiale, pi? di una volta me lo proposero ma solo l'idea me faceva vomit?, a maggior ragione oggi a 40 anni posso dire tranquillamente che meglio poveraccio ma a testa alta

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              che schifo........

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by jack View Post
                                io ci sarei potuto andare dal maiale, pi? di una volta me lo proposero ma solo l'idea me faceva vomit?, a maggior ragione oggi a 40 anni posso dire tranquillamente che meglio poveraccio ma a testa alta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X